Sono una ragazza di 24 anni, amante di tutti gli animali, attualmente mi occupo già dei miei 6 gatti , tutti salvati da brutte situazioni. Sono puntuale, pulita, paziente e responsabile. Sono automunita e sempre disponibile .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villareggia
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Villareggia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una persona disponibile e amante degli animali! Ho già un gatto a casa, però posso benissimo farlo uscire fuori se c'è un cane da accudire in casa.
Mi chiamo Valentina, ho diciannove anni e frequento l’universita. Avendo come animali domestici un cane e due gatti da molto tempo sono abbastanza pratica circa il loro accudimento. Oltre a non fargli mancare ciò di cui necessitano dal punto di vista materiale ci tengo molto a coccolarli, giocarci insieme e spesso a fare delle passeggiate. Amo i miei animali e cerco, (per quanto posso), di passare con loro molto tempo.
Ciao sono Arianna ho 28 anni mi offrono per prendermi cura dei vostri animali, portarli a passeggio o anche portali a casa mia, ho un cortile molto grande dove possono correre e giocare. Ho 3 cani che vanno d’accordo con gli altri e 4 gatti.

Buongiorno ho 32 anni mamma di 2 bimbi cerco lavoro abito a Cigliano ho 2 cani in campagna
Ho 40 anni, da bambina sono stata cresciuta circondata da cani, gatti, cavalli. Tuttora possiedo cani ed un cavallo. Cerco lavoro familiare, grazie

Adoro gli animali o 2 cani

Mi chiamo Serena, ho 45 e adoro gli animali. Io stessa ho due cagnolini che adoro e che mi danno un sacco di gioia. Sono amorevole, paziente e mi rendo disponibile per prendermi cura dei vostri animaletti ogni volta che ne avrete necessità. Grazie.

Ragazza universitaria cerco occupazione dog sitter

amo moltissimo gli animali, ho e ho avuto cani di media e grossa taglia, canarini, pappagallini, criceti e un coniglietto.

Sono Diana, 26 anni e amo molto gli animali. A casa ho 3 cani di cui due pastori tedeschi e un maltese. Mi occupo degli animali sin da piccola e sono pronta a prendermi cura del tuo pet con amore. Svolgo con serietà e professionalità i compiti assegnati. Passeggiata con il tuo pet Portare il tuo pet dal veterinario Portare il tuo pet alla Toelettatura treduesetteunoottounocinqquecinqueottocinque