Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Chianciano Terme

Siena, le città principali

Pet-sitting Siena
Pet-sitting Poggibonsi
Pet-sitting Colle Di Val D'Elsa
Mayra Alexandra, passeggiata cane Chianciano terme

Mi chiamo Mayra, sono peruviana e ho 21 anni.
Sofia, passeggiata cane - 53042 Chianciano terme

Ciao sono Sofia, ho 17 anni e sto cercando un lavoretto da dogsitter per il periodo estivo. Mi occupo principalmente di cani di piccola e media taglia. Posso portarli a fare passeggiate e visitare regolarmente l'animale al vostro domicilio. Posso inoltre accudirli a tempo pieno a casa mia ma soltanto per 1/2 giorni. La mia casa ha un grande giardino perfetto per far correre e giocare i nostri amici a 4 zampe. Ho inoltre una tartaruga, un pesce, un coniglio domestico e una cagnolina di taglia ...
Vittoria, passeggiatore cane - 53042 Chianciano terme

Salve! mi chiamo vittoria e sono sempre stata un’amante degli animali. Ha casa ho 3 gatti e ne ho avuti moltissimi e ci sono state molte occasioni in cui ho dovuto accadere anche cani e me la sono cavata molto bene a dire il vero!! Sarei contenta di accidente anche i vostri piccoli cuccioli o cuccioloni 😂💋
Ilaria, passeggiata cane - 53042 Chianciano terme

Salve! Sono Ilaria, ho 24 anni e amo gli animali. Ho un gatto, Fuliggine e 2 pesci. Ho esperienza con gatti e cani.
Beatrice, pensione cane Chianciano terme

ciao sono beatrice e sono una studentessa. sono sempre stata a contatto con gli animali fin da piccola, abitando in campagna, e possiedo anche due gatti. Posso ospitare animali domestici, che possono stare anche all’aperto dato che ho un grande giardino.
Sara, passeggiatore cane - 53042 Chianciano terme

Sono Sara . Ho 19 anni e mi sono da poco diplomata al liceo linguistico di Montepulciano. in questo momento cerco in occupazione e spero che qualcuno mi possa scegliere..sono sempre disponibile.
Lara, pensione cani - 53042 Chianciano terme

Sono Lara, un'amante di animali da sempre. Sono cresciuta in campagna e in casa mia ho sempre avuto molti animali, tra gatti, cani, uccelli, pesci tartarughe. Amo gli animali con tutta me stessa, sono delle creature fantastiche che sanno voler bene molto più delle persone.

Ciao Mi chiamo Sabina e ho 16 anni. Ho molta esperienza con gli animali nonché ho avuto in passato gatti e adesso ho due cani, un bastardino e un pitbull.

Salve, sono una ragazza di 29 anni amante degli animali. Adoro prenderne cura, portarli fuori e coccolarli. Sono automunita e non ci sono problemi con gli spostamenti.

Sono una persona seria e affidabile amo gli animali e mi piace accudirli e coccolarli ho un pincher maschio e per me e’ Come un figlio

ho fatto per anni la dog sitter a Bologna, ho personale esperienza con cani, gatti e roditori. Adoro gli animali. Attualmente ho 2 gatti, fino all'anno scorso avevo una cagnolina di 16 anni, quindi esperienza con cani anziani con bisogno di aiuto fisico e medicine. Ho una casa grande con ampio balcone.

Mi chiamo Diletta , ho 19 anni e abito a Chianciano Terme. Mi sono appena diplomata al liceo delle Scienze Umane e mentre aspetto che si realizzi il mio progetto, vorrei trovare un lavoro per cercare di mantenermi da sola. Faccio equitazione da 15 anni e la pratico a livello agonistico, ma ho esperienza con molti animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca