Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sinalunga

Siena, le città principali

Pet-sitting Siena
Pet-sitting Poggibonsi
Pet-sitting Colle Di Val D'Elsa
Laura, pensione cani Toscana

Ciao, Sono Laura, ho 26 anni e vivo a Sinalunga, ma ho la possibilità di alloggiare anche a Siena. Ho esperienza personale con cane e gatto, e mi sono già occupata di pet-sitting per cani. Disponibile per passeggiate, visite a domicilio, ma anche ad ospitare!
Simo, passeggiatore cane Sinalunga

Ciao a tutti! Sono Simona e sono una studentessa universitaria in cerca di animali da accudire. Da sempre amante di cani e gatti, adesso cerco un impiego saltuario per potermi prendere cura dei vostri teneri cuccioli.
Chiara, passeggiatore cane - 53048 Sinalunga

Buongiorno mi chiamo Chiara e abito in provincia di Siena. Sono automunita e quindi disposta a spostarmi senza alcun problema. Amo gli animali sopratutto cani e gatti.
Costanza, passeggiatore cane Sinalunga

Ciao a tutti! Sono Costanza, ho 26 anni e sono laureanda in scienza dei materiali. Ho una Corgi di 4 anni con la quale ho seguito lezioni da un'educatrice cinofila e dall'estate scorsa ho iniziato a occuparmi di portare fuori in passeggiata i cani di altre persone. Al momento mi occupo regolarmente di una cagnolona di razza Amstaff di 7 anni, sia per le passeggiate quotidiane, sia eventualmente di gestirla a domicilio (prenderla da casa sua, portarla fuori e darle la pappa al rientro) qu...
Florentina, passeggiatore cane Sinalunga

Salve mi chiamo florentina, ho 18 anni, vivo a Sinalunga, faccio un corso di laurea per assistente sociale a Siena, amo gli animali e i bambini e vorrei fare lavori part-time per riuscire a mettere qualche soldo da parte. Se qualcuno è interessato a baby-sitter e dog-sitter sono a disposizione.
Aisha, pensione cane - 53048 Sinalunga

Mi chiamo Aisha ho 21 anni e sono disponibile ad accogliere a casa mia i vostri amici a quattro zampe , ho già esperienza con i miei cani, ho 3 Husky, giocherelloni e non aggressivi , 2 gatti , ho avuto 4 Calopsite (pappagalli), e adesso anche un acquario, insomma la mia è una passione. Per gli orari ci possiamo accordare, dispongo anche di un giardino per far correre e giocare i vostri amici (sotto sorveglianza) e con il vostro permesso , anche farli giocare con i miei cucciolotti (1 maschi...

amo gli animali, soprattuto in gatti.
Karine, passeggiata cane Sinalunga

Buongiorno, Sono Karen ho 27 anni, amo molto gli animali ed ho 2 fatto uno di 4 anni ed una piccola gattina di 4 mesi. Sono cresciuta fin da piccola con i gatti. Mi offro ad avere cura dei vostri gattini quando non ci siete, cambiare la lettiera/ dargli da mangiare/ fargli le coccole/ giocare con loro.
Nadia, passeggiata cane Sinalunga

Ho due cagnolini con cui passo molto tempo, ho avuto 4 pesci rossi e ho fatto da baby sitter ad un cricetino per un mese. Amo molto gli animali e sto molto attenta alle loro esigenze, sono ben disposta ad imparare per dare a loro il meglio!
Alexander, passeggiata cane Sinalunga

Persona affetta ai cani. Sono di fatti. Non di parole
Debora, pensione cani - 53048 Sinalunga

Ciao a tutti sono Debora, sono un'amante degli animali, conosco le loro esigenze e capisco i loro bisogni, ho molta esperienza con il loro accudimento, mi sono occupata di cani , gatti, roditori, uccielli e pesci. Per me il loro benessere e la cosa più importante. Ho la possibilità di ospitare un animale a casa, ho la disponibilità del giardino e degli spazi interni. Ho la presenza della mia cagnolina che però risulta molto buona con tutti.
Sofia, passeggiata cane Sinalunga

Grandissima amante degli animali...ho esperienze come dogsitter sia con cani di grande e piccola taglia.
Mariella, passeggiata cane - 53048 Sinalunga

Ciao mi chiamo Mariella, ho 18 anni abito a Rigomagno in provincia di Siena, al momento accudisco 2 cani, un pittbul di 2 anni e una canina di 7 anni e 3 gatti di 1 anno, uno di 2 anni e una gatta di 7 anni, ma ho sempre avuto a che fare con animali domestici. Grazie in anticipo!
Lisa, passeggiata cane Chianciano terme

Salve, sono Lisa e ho 19 anni. Purtroppo non ho animali, ma adoro prendermi CURA del cane e del gatto della mia migliore amica. Mi piace fare lunghe passeggiate, coccolarli, lavarli e accudirli.

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 16 anni. Adoro gli animali. Infatti ho cane e un criceto. Il mio cane si chiama Kimmy ed ha quasi 7 anni. È È un meticcio ed un giocherellome. Il mio criceto invece si chiama Kamilka ed ha 1 anno 6 mesi. Mi piace spendere tempo ad insegnare alcune cose al mio cane perchè penso sia importante. Tengo molto alla loro salute e sto sempre attenta se hanno qualche problema. Penso anche al loro benessere per esempio in estate cerco di ripararli dal caldo e farli sta...
Isabella, passeggiata cane Sinalunga

sono Isabella, ho 20 anni e da quando sono nata ho sempre avuto contatto con animali. In particolare con cani, gatti, criceti e conigli
Angela, passeggiata cane Sinalunga

Buongiorno, ho 48 anni, sono single, amo molto gli animali, ho sempre avuto cani e gatti, attualmente un border collie, due maine coon e una gatta europea. So occuparmi di tutte le esigenze alimentari e di toilettatura. Inoltre ho accudito per molto tempo cani e gatti di un'altra famiglia dove lavoravo. Conosco molti veterinari e so calendarizzare le vaccinazioni e tutte le esigenze di salute degli animali domestici in generale.
Ilenia, passeggiata cane Sinalunga

Sono una ragazza di 20 anni che ama follemente gli animali. Ho 2 gatti, una femmina di 10 mesi che si chiama Candy è un maschietto di 6 mesi di nome Frittella. Sono la mia vita, viviamo in simbiosi. Sono molto attenta e prudente con gli animali e cerco sempre di fare il meglio per loro. Se potessi avrei uno zoo in casa!
Viola, passeggiatore cane - 53048 Sinalunga

Amo gli animali e ho avuto un gatto, un cane, un criceto e i pesci e so occuparmi di loro
Sara, passeggiata cane Sinalunga

Amo gli animali ho sia cani che gatti da quando sono nata

Il lavoro di dogsitter nasce dalla condivisione simbiotica di una vita insieme a Zoe, una labradorina di 7 anni. Lei e i suoi 8 cuccioli mi hanno insegnato a comprendere quel silenzioso mondo fatto di aspettative che sta dietro ad un simpatico quadrupede. Lavoro come grafico freelance, ho quaindi una disponibilità di gestione del tempo e dei ritmi della giornata autonoma, la nostra casa si presta spesso a casa vacanze per qudrupedi di amici, la Zoe è sempre disponibile a dividree il suo diva...

Mi chiamo Sofia, sono una studentessa di 17 anni in cerca di un impiego estivo. Amo gli animali e so prendermi cura di loro poiché possiedo un cane.

Ciao, mi chiamo Irene, 19 anni, abito a Sinalunga e cerco qualche lavoretto da compiere.

Sono una ragazza di 19 anni, amante degli animali. Ho 3 cani miei e sono disposta ad accudire cani o gatti nel mio tempo libero per passaggiate, compagnia.. Mi sono occupata anche di gattini randagi con problemi di congiuntivite e dopo averli curati ho cercato per loro una famiglia che potesse tenerli bene!

Mi piacciono moltissimo i cani sono animali molto intelligenti e affettuosi, ho un cane che vive in casa con me ed è il principino di casa! Mia figlia ha 2 pastori maremmani e ci penso io perché lei lavora sono una persona che ama gli animali soprattutto i cani per me sono come figli

Salve mi chiamo Sandra. Amo tutti animali sicché per questo ho pensato di fare qualcosa di piacevole, che risulti essere anche utile. Finora mi sono occupata di gatti e cani (di tutte le dimensioni). Da sola possiedo 4 cani , (3 di taglia medio/grande e uno piccolo) quindi so bene come portarli a spasso, come somministrare cibo, ecc.

Sono una persona dinamica, affabile e rigorosa quando serve.

Salve mi chiamo Cristina, ho 29 anni. Amo gli animali in particolare i cani! Per me i cani sono come i bambini. Ho avuto un cane per 15 anni che porterò sempre nel cuore e ne ho un altro a casa dei miei genitori che amo da pazzi. Ho esperienza in campo lavorativo come dogsitter, sono premurosa e affidabile. Offro la mia disponibilità per chi ne avesse bisogno di aiuto
Somaya, pensione cane Sinalunga

Buongiorno, mi piacerebbe essere contatta per svolgere qualsiasi lavoro con animali o bambini ! Adoro molto gli animali , sono cresciuta in una casa in campagna dove ogni giorno avevo a che fare con animali : Cavalli, mucche, pecore ecc...!

Ciaooo io ho già delle esperienze di occupazarmi dei animali e ho avuto molti animali gatti cani uccelli conigli... Posso tenerli per tutta la giornata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca