Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montepulciano

Siena, le città principali

Pet-sitting Siena
Pet-sitting Poggibonsi
Pet-sitting Colle Di Val D'Elsa
Nicole, passeggiata cane Montepulciano

Sono una ragazza di 20 anni, amo gli animali da quando ero piccola e fin da quando ne ho memoria ho avuto moltissimi tipi di animali. Non ho paura dei grandi cani e mi prendo cura di qualsiasi taglia. Spero di poterti aiutare con il tuo bellissimo animale domestico!
Sara, passeggiata cane - 53045 Montepulciano

Mi chiamo Sara, sono una studentessa di Medicina e Chirurgia e amo gli animali.
Olena, passeggiata cane Montepulciano

Sono Olena, amante di animali, sono disponibile
Caterina, passeggiata cane - 53045 Montepulciano

Salve a tutti, mi chiamo Caterina ed ho 25 anni! Sono una grande amante di tutti gli animali, in particolare di cani, gatti e cavalli. Mi piace molto immergermi con loro in mezzo alla natura, accudirli, coccolarli e giocarci. Fin dalla nascita ho vissuto insieme ad animali domestici, attualmente ho una cagnolina di 13 anni di nome Ambra ed una gatta di 17 che si chiama Perla. Sono disponibile da subito per visite a domicilio e passeggiate ogni pomeriggio e di sera dal lunedì al venerdì.
Martina, passeggiata cane Montepulciano

Mi chiamo Martina, ho 18 e sono appassionata di cani. Sono cresciuta con uno o più cani vicino a me e da ormai tre anni in famiglia abbiamo adottato un cane di taglia grande (misto corso/rodesian) di cui sono veramente innamorata e con lui ho imparato in prima persona cosa vuol dire prendersi cura di loro. Ho anche sperimentato quanto sia impegnativo incastrare i nostri impegni con tutte le loro esigenze, quindi mi propongo per aiutarvi in questi momenti un po' complicati così che la loro com...
Sara, pensione cane - 53045 Montepulciano

Ciao, sono Sara, ho 26 anni e sono laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Sono un'amante degli animali, in particolare dei cani, infatti ho due cocker spaniel che adoro e che tratto come se fossero figli miei. Sono disponibile ad occuparmi di ogni animale che ne abbia bisogno. Sono disposta a delle visite a domicilio, occupandomi dell'animale nel suo ambiente familiare. Avendo io stessa degli animali, sarei attenta ad ogni suo bisogno.
Michela, passeggiata cane Montepulciano

Mi chiamo Michela , sono di Monticchiello (pienza) ho avuto tanti gatti, cani, ho pesci, tartarughe di terra e pappagalli. Adoro gli animali, sono come i bambini per l innocenza, per la riconoscenza e per essere affettuosi tantissimo. Occorre essere responsabili per le loro esigenze, ma anche severi per i vizi.

Salve, sono una ragazza di 20 anni mi piacciono molto gli animali in particolar modo di cani e gatti, avendo esperienze con i miei animali domestici cerco anche lavoro per poterli accudire

Sono una studentessa del liceo di 17 anni e volevo cercare un lavoro per l'estate che riguardasse gli animali. Io amo gli animali infatti ho un gatto e un cane che accudisco con tanto amore;so che questo per alcuni non può bastare data la mia bassa esperienza ma sono una ragazza serie e che si impegna quindi vi assicuro che i vostri animali riceveranno tanto affetto e attenzione.

Ho esperienza perché ho sempre avuto animali sia io che mia figlia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca