Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cervignano D'Adda

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Francesca, pensione cane Cervignano adda

ciao mi chiamo Francesca sono una ragazza di 19 appena diplomata e in cerca di qualche lavoro. sono una ragazza molto solare ed estroversa e molto empatica infatti amo alla follia gli animali, poiché ho avuto un rottweiler (presa in adozione) e ora ho una gatta di 6 mesi. se hai bisogno di una ragazza che accudisca i tuoi animali, contattami pure 💕
Ilham, passeggiata cane Cervignano adda

Sono una ragazza di 18 anni, frequento l'ultimo anno di liceo tecnico turismo. Provo un amore indescrivibile per i cani. Ho molta pazienza. Mi piace coccolarli e farmi coccolare. Abito a Cervignano d'Adda. E questo per me oltre ad un semplice lavoro sarebbe un bel passatempo.
Sharon, passeggiata cane Cervignano adda

Mi chiamo Sharon, ho 17 anni e mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani, poiché fin da piccola ne ho sempre avuti. So prendermi cura di loro, dargli da mangiare, farli giocare e portarli a spasso. Sono disponibile sempre dopo scuola.
Laura, pensione cani Cervignano adda

Mi chiamo Laura ho 27 anni e sono italiana. Abito in un paese in provincia di Lodi, sono mamma di una bambina di tre anni. Sono una ragazza dolce, seria e molto affidabile. Do la mia disponibilità dal 1°ottobre. Patentata e automunita.
Laura, pensione cane Cervignano adda

MI CHIAMO LAURA HO 27 ANNI E HO UNA FIGLIA DI 3 ANNI. AMO GLI ANIMALI E SONO UNA PERSONA RESPONSABILE, PUNTUALE, SOLARE E MOLTO DOLCE. AUTIMUNITA CON PATENTE B

mi chiamo laura ho 26 anni e sono una ragazza serie ed affidabile. sono patentata e automunita e disponibile a curare i vostri animali.

Giulia , 20 anni, ho avuto esperienze con animali da compagnia di famiglia, al momento possiedo 1 gatto di 1 anno e 1 cane di 4 mesi

Ho già curato vari animali ho 17 e mi piacciono davvero molto

Mi chiamo Laura ho 27 anni e sono mamma di una bambina di 3 anni. Sono una persona affidabile e molto affettuosa con tutti gli animali. Patentata e automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca