Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Zelo Buon Persico

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Chiara, passeggiata cane - 20098 San giuliano milanese

Salve, mi chiamo Chiara ho 30 anni e sono di Zelo Buon Persico. Ho un jack Russell di 4 anni molto attivo e vivace. Mio fratello gestisce un negozio di toelettatura per cani a San Giuliano Milanese, quindi ho esperienza e dimestichezza con i cani. Se siete interessati, contattatemi. Chiara
Giusy, passeggiata cane - 26839 Zelo buon persico

Sono una donna di 58 anni e Amo moltissimo gli animali, in particolare i cani. Ho due bouldogue francesi che sono Per me veri membri della famiglia. Da quando ero bambina ho sempre vissuto con cani, gatti, roditori e pennuti.... Adesso che sono libera, posso aiutare chi ha bisogno per i propri pelosi.
Valeria, passeggiata cane - 26839 Zelo buon persico

Salve sono Valeria, ho 22 anni e sono disponibile la mattina per aiutare ad accudire uno o più animali. Ho un cane (meticcio) molto vivace e difficile da gestire di 2 anni di taglia piccola, un chihuahua di 1 anno e una gatta europea di 9 anni. In passato ho avuto tre cani meticci di taglia medio-piccola e varie specie di altri animali. Non ho paura dei cani di grande taglia. Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a contattarmi, grazie in anticipo.
Laura, pensione cane Zelo buon persico

Sono una ragazza di 23 anni, mi piace molto stare a contatto con gli animali, specialmente I cani e anche I gatti, anche se non sono I miei. Sono a disposizione per qualsiasi domanda. Grazie mille
Laura, pensione cane Zelo buon persico

Mi chiamo Laura, ho 24 anni. Studio Educazione Professionale e devo iniziare il Terzo anno. Ho avuto diversi animali tra cui gatti, pesci, criceti, conigli. Ora ho un coniglio (razza testa di leone). Mi piace accudire gli animali dei miei amici e parenti. Abito in una villa a tre piani con giardino. Sono socievole, solare, amo tutti i tipi di animali.
Morgana, passeggiatore cane Zelo buon persico

Ciao io sono Morgana , ho 18 anni e vivo a Zelo Buon Persico , sono una ragazza solare e sempre sorridente , amo gli animali in passato ho avuto un gatto e un cane . Ho esperienza con molti animali e mi piacerebbe svolgere questo tipo di lavoro . Se interessati contattatemi Morgana.
Silvia, passeggiata cane - 26839 Zelo buon persico

Salve, mi chiamo Silvia e sono un'amante degli animali. Mi piace prendermene cura, portarli a spasso e giorcarci insieme.
Lara, passeggiata cane Zelo buon persico

Ciao! Sono Lara e ho 17 anni. Vivo con un cagnolino di 10 anni ormai, e vive con noi da quando aveva 6 mesi. Lo porto fuori, gli do da mangiare e mi prendo cura di lui ogni giorno. Ho avuto altri animali in passato, come il coniglio e dei pesciolini. Oltre che la petsitter mi occupo sopratutto di babysitting, sono disponibile anche per quello (sul profilo dovreste vedere la presentazione e generale!) Amo gli animali e, oserei dire, loro amano me😊
Alice, passeggiatore cane Zelo buon persico

sono una ragazza di 25 anni che per arrotondare il mio stipendio da receptionist a tempo pieno in ufficio di ingegneria a milano desidero occuparmi di pet sitting in quanto amo gli animali e nella mia vita ho posseduto cani e gatti (tuttora possiedo gatti) pertanto mi ritengo capace di poterli seguire. Mi ritengo una persona seria, affidabile, umile e paziente.
Tania, pensione cani Zelo buon persico

Salve! Mi chiamo Tania ho 24 anni abito a zelo buon persico. La mia esperienza lavorativa con gli animali ebbe inizio nel 2011 facendo volontariato presso un canile vicino a casa. Dopo di che ho iniziato ad occuparmi di loro a domicilio. Ho appena curato per qualche giorno un jack Russell. Mi piacciono tanto i gatti ne ho avuto uno che è durato 13 anni purtroppo dopo la sua mancanza non ho preso nessun altro animale. Nella mia casa abitiamo io il mio ragazzo e mia figlia. Tutti amanti degli a...
Anthony, passeggiata cane Zelo buon persico

Ho sempre avuto cani fin da bambino ora ne ho uno mio. Mi piacerebbe poter lavorare con loro data la mia passione.

Sono un'amante degli animali, in particolare ho una grande passione per i cani. Tre anni fa ho adottato un trovatello, raccolto dalla strada e da quel momento è iniziata la mia prima e straordinaria esperienza coi cani. Dato che amo molto la compagnia degli amici a quattro zampe mi offro come dog sitter per dare loro un po' di compagnia, gioco e affetto, sicuramente ricambiato.
Martina, passeggiatore cane Zelo buon persico

Sono Martina, ho 22 anni, ho sempre avuto cani, ora ne possiedo due, un golden e un barboncino. In passato ho avuto anche gatti, pesci e roditori. Ho già avuto esperienza come pet-sitter, ho accudito cani, gatti, roditori, furetti, conigli e canarini.
Danila, passeggiata cane - 26839 Zelo buon persico

Mi chiamo danila sono una signora di 45 anni sposata con figli e in casa possiedo un cane un gatto e un serpente adoro tutti i tipi di animali fin da piccola ne ho avuti non riuscirei a stare senza ho una casa abbastanza grande e confortevole x animali grazie

Il mio husky non sarebbe contento di sapere che lo tradisco, ma cerco lavoro come pet sitter. Adoro gli animali, i cani in particolare e sono disponibile da fine febbraio 2024 dal lunedì al venerdì per accudire e coccolare i vostri amici a quattro zampe
Simona, pensione cane - 26839 Zelo buon persico

Ciao! Sono Simona una ragazza di 23 anni. Avevo un cane è un gatto che purtroppo sono venuti a mancare poco tempo fa, ora ho 2 porcellini d'india e un pesce rosso.
Susana, passeggiata cane Zelo buon persico

amo gli animali ho 3 gatti in casa ho molto esperienza anche con i cani
Laura, pensione cani Zelo buon persico

Ciao! Mi chiamo Laura e ho 19 anni. Frequento L'Università degli studi di Milano nel corso di Infermieristica. Ho una villa di circa 150 m2. Il giardino non è molto grande ma comunque offre spazio di movimento e gioco all'animale. Fammi sapere! Laura
Cosimo, passeggiata cane - 26839 Zelo buon persico

amo tutti i tipi di animali ho solo paura delle galline :)
Mariella Amalia, pensione cane - 26839 Zelo buon persico

Sono una volontaria da 12 anni presso una associazione animalista. Possiedo 4 cani e un micio (due barboncini, una yorkshire, un simil terrier). Ho esperienza nella gestione degli animali e sono in grado di somministrare farmaci, fare iniezioni sottocute, flebo, taglio unghie, taglio pelo, bagnetto e asciugatura. Risiedo in una villa con ampio giardino esterno e porticato, più una ampia taverna con finestre, riscaldata in inverno. Sono automunita e in grado di affrontare eventuali emergenze.
Francesca, passeggiata cane Zelo buon persico

Mi chiamo Francesca. Faccio parte di un'associazione animalista, ho due cani ti taglia grande presi nel canile dove faccio volontariato. Sto studiando come addestratore cinofilo e ho già avuto esperienze di passeggiate con altri cani. Purtroppo avendo già due cani non ho possibilità di portare alcun animale presso il mio domicilio.
Devis, passeggiata cane - 26839 Zelo buon persico

Sono Devis, amo.gli animali i cani in particolare. Mi piace far lunge passeggiate con loro, giocarci coccolarli.
Giada, passeggiatore cane Zelo buon persico

Buongiorno a tutti! mi chiamo Giada ho 18 anni e amo gli animali. A casa mia già mi occupo di tra animali (un cane e due gatti) ma sono disponibile al pomeriggio e alla sera per badare anche ai vostri in caso di bisogno.
Miriana, pet-sitting gatto - 26839 Zelo buon persico

Sono una catsitter professionale, ho tanta esperienza con i gatti e in più ho anche due gatti. Sono innamorata dei gatti, li tratto come fossero miei figli.
Anjala, passeggiata cane Zelo buon persico

Salve mi chiamo Anjala ho 24 anni sono di nazionalità dello srilanka sono nata in Italia ho accudito cagnolini delle case dove facevo lavori domestici
Giada Cristiana, passeggiata cane Zelo buon persico

Sono Giada, ho 20 anni e sono in cerca di un lavoro che non occupi tutto il tempo, in quanto sono alla ricerca di un lavoro che sia adeguato al mio diploma. Fin da quando sono piccola ho sempre avuto dei cani, e da ciò è nato questo amore verso di loro, tutt’oggi ho un cane di nome Jack.
Samuela, passeggiatore cane Zelo buon persico

Mi piacciono gli animali ma non ho mai badato a loro. Mi piacerebbe imparare
Delia, pensione cani Zelo buon persico

I vostri pelosi sono in buone mani !! Buongiorno, sono Delia, giovane ragazza molto solare e con ottima professionalità. Mi offro come pet sitter per accudire e fare compagnia ai vostri piccoli pelosi e tenerli con me (quando i padroni vanno in vacanza). Ho 4 anni di esperienza come dog sitter. Sono molto affidabile e ho anche un ottima referenza. Provate a fidarvi, non vi pentirete. Grazie mille per l'attenzione!!
Giuseppina, passeggiatore cane Zelo buon persico

Sono una signora di 58 anni , di solito faccio le pulizie, ma amo tanto gli animali e sono disponibile per una passeggiata con un amico cane , oppure fare un po di compagnia e sfamare anche gli amici gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca