Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quartiano

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Vanessa, passeggiatore cane Quartiano

sono vanessa ho 35 anni residente a quartiano sono automunita amo gli animali e possiedo 6 gatti, non ho esperienza come pet sitter ma so di potermela cavare alla grande, mi propongo di portare fuori i vostri cani o gatti, accudirli in vostra assenza, magari nelle ore di assenza lavorativa o durante le vacanze estive.
Fabrizio, passeggiatore cane - 26837 Quartiano

Mi chiamo Fabrizio e ho 34 anni disponibile a raggiungere l'alloggio in cui viene custodito l'animale per visite di controllo e/o per dar loro da mangiare, oltre a occuparmi di far fare loro passeggiate, disponibile per cani di piccola taglia, per cani di taglia maggiore valuto al momento della richiesta ed in base al servizio richiesto. Non posso ospitare animali presso il mio domicilio.
Martina, passeggiata cane - 26837 Quartiano

Sarebbe una seconda esperienza ma con tanta voglia di imparare!
Alessia, passeggiata cane Quartiano

Ciao, sono Alessia e ho 24 anni. Amo gli animali. Circa un anno e mezzo fa ho adottato un piccolo randagio di nome Richard, che ad oggi è l’amore della mia famiglia.
Yvonne, passeggiatore cane Quartiano

Da tanti anni mi occupo degli animali, cani e gatti. Ho gli animali a casa.
Giulia, passeggiata cane Quartiano

Mi piacciono cani e gatti.... sono portata perché pure io cio gli animali

Buon giorno io sono Marta una ragazza di 25 anni laureata in scienze e tecnologie alimentari!!! Aspettando il lavoro che vorrei a tempo pieno, faccio diversi lavori per potermi mantenere!! Amo molto gli animali infatti possiedo un cane, una cavia, degli uccellini e un cavallo!! Molto spesso curo i cani del mio moroso, dei miei zii e di diversi amici!! La mia casa offre un ampio giardino tutto recintato dove gli animali posson

Gli animali mi piacciono molto e anche lavorare con loro mi piacerebbe. Fin da bambina sono cresciuta insieme ai gatti... li amo molto. Mi piacciono molto anche i cani. Io adesso ho 2 gatti che adoro e 2 tartarughe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca