Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cervasca

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Eleonora, passeggiata cane Cervasca

Buongiorno a tutti, mi chiamo Eleonora, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria di medicina e chirurgia. Sono disposta a offrire questo servizio con molto piacere! Adoro gli animali e adoro occuparmi di loro!! Io ho un cane: Olympia, 5 gatti e Un coniglio. Ho posseduto per diversi anni anche un acquario di acqua dolce. Sono disponibile per offrire cure, carezze, coccole, passeggiate e attenzioni a tutti i vostri dolci animaletti!!

Potrei andare a domicilio e prendermi cura

Educatore/addestratore cinofilo riconosciuto ENCI(ente nazionale cinofili italiani) corsi di educazione di base per cuccioli e cani adulti, attività sportive a livello ludico, recupero comportamentale, dog parking in campo recintato in totale sicurezza con giochi per i cani. Mi offro anche come per Sitter a domicilio.
Petronela, passeggiatore cane Cervasca

d Ciao sto cercando lavoro giusto per 2 duo e giorni a settimana perché avendo un bimba di 24 messi . Con 10 ani di esperienza e con referenze . Non letto
Giulia, passeggiata cane Cervasca

Ciao mi chiamo Giulia e sono un'amante degli animali..in particolare dei cani e dei gatti. Ho una cagnolina di 5 anni, una gatta e un gatto. Ho iniziato da poco un percorso di formazione per coadiutore del cane negli interventi assistiti con gli animali. Cerco un lavoro part-time.
Elena, passeggiata cane Cervasca

Buon giorno sono Elena, amo tutti gli animali mi piace giocare con loro e fargli le coccole. Ho un gatto di circa 8 anni si chiama Yonnj e molto coccolone e tranquillo e gli piace giocare con i coniglietti, il suo cibo preferito sono le crocchette di pollo. Ho accudito la gatta di 18 anni dei miei vicini di casa quando sono andati in ferie, gli davo da mangiare, gli pulivo la lettiera e gli facevo le coccole. ...
Anna, pensione cani Cervasca

Amo gli animali! Ho due cani, un golden retriever di 11 anni ed uno shihtzu di 7 che adoro.
Ana Maria, passeggiata cane Cervasca

Ciao sono Ana, una ragazza di 22 anni, amo molto gli animali, da bambina sono arrivata ad avere 6 splendidi cagnolini e due gatti!!!! Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!!
Alessia, passeggiata cane Cervasca

Ciao, sono Alessia. Sono una grande amante degli animali e svolgo settimanalmente volontariato nel canile della mia zona; ho un cane DI taglia media e molti gatti. Ho esperienza in particolar modo con cani e gatti. Mi ritengo educata, precisa e puntuale e amo prendermi cura di ogni genere di animale, intrattenerlo e occuparmi di tutte le sue necessità. Per ulteriori informazioni potete contattarmi senza esitazione!

Buongiorno, sono Francesca e ho 26 anni. Amo gli animali, qualsiasi tipo di animale. Ho sempre avuto a che fare con diversi tipi di animali domestici e ultimamente da quando mi sono trasferita nella provincia di Cuneo da mia madre e il suo compagno, anche con animali da cortile, galline, conigli e 2 splendide pecorelle. Disponibile a qualsiasi impiego purchè non si tratti di ospitare a casa mia un animale perchè ho una micina un po vecchietta e purtroppo non ama la compagnia di altri amici...

Sono una ragazza di 31 anni mamma di due belle bimbe e adoro gli animali. A casa ho un cane bassotto e una gatto tutto nero che convivono benissimo.Mi occupo anche dei gatti randagi della zona! Ho un bel giardini in cui gli animali possono stare liberi e ho riservato un posto fuori delimitato da una rete in cui i gatti possono stare senza pericolo .Sarei felice di occuparmi del vostro amico quando voi non potete come fosse il mio!

Buongiornomi chiamo Carla. Ho 54 anni, vivo a Cervasca. Amo gli animali, ho sempre avuto cani e gatti. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe. Cordiali saluti!
Daniela, pensione cani - 12010 Cervasca

Sono Daniela, ho 25 anni e sono amante dei cani. Ne avevo due: una cucciola di pastore tedesco di nome Kayla e un incrocio tra un setter e un volpino! Purtroppo la più piccola è venuta a mancare qualche mese fa! Metto a disposizione volentieri il mio tempo per gli amici a quattro zampe.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca