Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Centallo

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Giada, passeggiatore cane Centallo

Ho 24 anni, un gatto preso al gattile di 3 anni di nome Blu. Mi occupo di lui dandoli tutte le attenzioni nel cibo e nel bere, nelle coccole e dei bisogni. Mi sono occupata una volta di un cane a casa mia, però non essendo addestrato mi ha dato dei problemi con i bisogni facendomeli ovunque quindi preferisco accudirli a casa loro.

Non ho mai lavorato con gli animali (avevo dei miei di cuccioli) e sarei disponibile perché ho tanta voglia di imparare
Erika, passeggiata cane Centallo

Salve, mi chiamo Erika e sono una ragazza di 20 anni. Frequento la facoltà di giurisprudenza, la triennale diritto per le imprese e le istituzioni. Sono un'amante degli animali, ho sempre voluto un cane o un gatto ma i miei genitori non hanno mai voluto prendermelo; peró ho avuti pesci, criceti e tartarughe. Ho già badato e bado a cani e gatti dei miei amici e vicini di casa quando vanno in vacanza. Porto a passeggio cani e quando torno a casa li lavo con cura. Cerco un lavoro che mi permett...
Sonia, passeggiata cane Centallo

Ciao sono Sonia HO 38 anni e adoro i cani! Ne ho da sempre e adesso ne posseggo due diiccola taglia. Se vuoi posso accudire i tuoi mentre sei al lavoro in vacanza, portarli a spasso, fargli Team.note coccole o la toeletta!
Paola, pensione cane Centallo

Ho 38 anni ed ho sempre avuto cani per me figlie ed ora un gattino. Ho molta esperienza in tal senso, io ed i piccoletti ci capiamo subito. Posso ospitare a casa mia per week and lunghi anche, portando il loro necessario. Passeggiate mattino pomeriggio e sera Giochi con addestramento. Grazie Paola
Valentina, passeggiata cane Centallo

Buongiorno mi chiamo Valentina ho 25 anni e sono sposata. Ho una casa e una piccola famiglia composta da mio marito e per il momento dai nostri "figli adottati" : abbiamo una gatta salvata da cucciola che ora a 3 anni e un pappagallo, un Amazzone Fronte Azzurra di 8 anni. Abbiamo imparato a farli convivere siccome la gatta è arrivata a casa molto dopo il caro Mirtillo, il pappagallo. Prima della vita con mio marito ho avuto parecchi cani e gatti, oltre che criceti e cavie in quantità e acquar...
Ylenia, passeggiata cane Centallo

Sono una ragazza di 25 anni, mamma di un bimbo di 5 mesi. Ho 2 calopsiti a casa che teniamo in una gabbia grande sul balcone di casa, ci tengono molta compagnia. Amo gli animali soprattutto i cani, che purtroppo in casa non possiamo tenere per via di definizione del contratto di casa.
Ylenia, passeggiata cane Centallo

Sono una ragazza di 32 anni di Centallo, abbiamo da poco una cagnolina di nome Nina. Mi piacciono molto gli animali, ne ho già avuti e mi rendo disponibile per portarli a passeggio o far loro visita, per dar da mangiare da bere e delle coccole di cui necessitano.
Silvia, passeggiatore cane Centallo

Ciao a tutti, io abitando in campagna sono molto abituata a stare con gli animali ed entusiasta di prendermene cura . Se ritenete che vi possa essere d'aiuto...non vi resta che chiamarmi.
Costanza, passeggiata cane Centallo

Ciao, sono una studentessa universitaria. Vorrei potervi aiutare con i vostri animali saltuariamente, nei week end o quando andate in vacanza. Ho un gatto e ho esperienza con i cani. Ho anche buona esperienza con i cavalli.

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 42 anni che abita a Centallo, sposata e molto amante dei cagnolini, mi piacerebbe portare a spasso il tuo cagnolino di piccola taglia, in quanto so che mi darebbe molta soddisfazione e lo coccolerei molto e so che lui mi potrà trasmettere tanta gioia, lo posso fare anche gratuitamente, aspetto le vostre chiamate!!! Sarà bellissimo per me poter accudire il vostro bellissimo cagnolino!!! Li adorooo

Salve, mi chiamo Francesca ho 21 anni e mi offro come Pet-Sitting Ho avuto esperienze con cani, gatti, pesci, roditori, animali da fattoria e non. Cani di qualsiasi taglia, ne sono sempre stata circondata da Cane Corso, a Pastore tedesco, da volpini a Jack russell. Ne ho avuti molti miei e altrettanti ne ho accuditi. Come gli animali da fattoria tipo Cavalli, maiali, galline e conigli. Amo la natura e ciò che ne fa parte. Per altre info su di me e sulle mie esperienze contattatemi!

Ciao a tutti! Sono Arianna, ho 19 anni, frequento il primo anno di università. Adoro gli animali, sono la mia più grande passione fin da quando sono bambina. Se interessati contattatemi!

Salve sono Anna, una ragazza di 18/19 anni, estroversa, gentile e con una forte passione per gli animali specialmente i cani. Non ho una vera esperienza diretta come dogsitter, ma ho sono sempre stata circondata da animali sia di mia proprietà che non, al momento ho due tartarughe d’acqua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca