Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cavriana

Mantova, le città principali

Pet-sitting Mantova
Pet-sitting Castiglione Delle Stiviere
Pet-sitting Suzzara
Cristina, pensione cani Cavriana

Ciao sono Cristina Educatrice cinofila professionale certificata Enpa, mi occupo da anni di cani e cani Certificata anche come istruttore di equitazione naturale. Gli animali sono la mia passione. Svolgo attività di volontariato in canile, mi occupo della rieducazione di cani e dell'inserimento in famiglia. Vivo con tre cani da pastore e 4 gatti. Contattatemi per qualsiasi chiarimento, assieme troveremo la soluzione migliore per il tuo gruppo.
Elena, pensione cane - 46040 Cavriana

Salve, sono Elena e abito a Castellaro Lagusello (MN), in campagna. Fin da piccola ho vissuto a stretto contatto con gli animali (cani, gatti, roditori).
Odalia, passeggiata cane Cavriana

Salve mi chiamo Odalia e ho 18 anni, amo gli animali e sono una ragazza molto solare e sveglia. Sarebbe un onore poter trascorrere le giornate in compagnia dei nostri amici a 4 zampe! Ho un bovaro del bernese e me ne occupo tutti i giorni portandolo a camminare, dandogli da mangiare e lavandolo. Sono all’ultimo anno di studi e ho la patente AM, (sto conseguendo la patente B, ma causa coronavirus si é fermato tutto purtroppo). Sono molto disponibile per qualsiasi tipo di orario e giorno.
Roberta, passeggiata cane Cavriana

Ciao sono Roberta. Mi offro per passeggiate con i vostri animali domestici o per prendermene cura in caso di necessità.

Sono Nicole, una ragazza che ama veramente gli animali. Possiedo già un cane, di cui mi prendo totalmente cura.

Buonasera, ho sempre avuto animali a casa: 3 cani, 2 gatti e altri animaletti come tartarughe e pesci. Sono un'amante degli animali in generale.

Amo gli animali e soprattutto i cani e adoro passare del tempo con loro. Inoltre adoro portarli a fare lunghe passeggiate all'aria aperta.

Ho appena iniziato, ma sono volenterosa e amo gli animali

Ho un cane da 3 anni che è come un figlia per me e da un annetto ne possiedo un altro! Adoro gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca