Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Catanzaro Sala

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Pet-sitting Soverato Marina
Clara, passeggiata cane Catanzaro sala

Mi chiamo Clara, ho 23 anni, sono una studentessa di economia al terzo anno. Ho 3 gattini a casa, possiedo molta esperienza in quanto sono, con mia madre, la figura che si occupa direttamente di loro. Ho avuto anche un cane in passato di taglia grande. Mi ritengo molto friendly con gli animali, li amo alla follia e sarei disposta a portare fuori anche i cagnolini altrui o esigenze simili! :)
Giulia, passeggiata cane - 88100 Catanzaro sala

salve sono Giulia ho 16 anni e sono di Catanzaro, mi piacciono molto gli animali e a casa mia io posseggo già un cane e un gatto quindi so bene come comportarmi, li posso portare in giro e dargli da mangiare, se faccio al caso vostro non esitate a scrivermi
Beatrice, passeggiata cane Catanzaro sala

Sono Beatrice, ho 21 anni e sono una studentessa di medicina al quarto anno; sto cercando un lavoro occasionale/part-time da affiancare agli studi.
Hamza, passeggiatore cane Catanzaro sala

Sono un ragazzo di 18 anni posso aiutarti con il tuo cane ha fare qualche giretto...
Mattia, passeggiatore cane Catanzaro sala

Salve mi chiamo Mattia e sono un ragazzo di 20 amante degli animali. Mi piacerebbe moltissimo iniziare ad accudire i vostri amici animali?

Sono Brunella amo gli animali anche perché ho sempre avuto animali in casa da accudire. Per qualsiasi informazione di qualsiasi genere potete contattarmi e sarò felice di chiarire qualsiasi dubbio direttamente.

Sono un na ragazza di 27 anni che ama gli animali. Sono allegra, dinamica e imparo molto velocemente! Amo gli animali da quand'ero bambina, e la mia passione ha fatto sì che diventasse una professione. Sono disponibile per visite a domicilio, passeggiate e svolte pensione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Catanzaro Sala