Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Catanzaro Lido

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Pet-sitting Soverato Marina
Vanessa, passeggiata cane Catanzaro lido

Sono una ragazza di 22 anni che ama molto gli animali, soprattutto i cani sono la mia vita, ho un cagnolino, in più sono abituata a badare quelli delle mie amiche quando loro sono assenti...
Rosa, passeggiatore cane - 87100 Cosenza

Salve sono una ragazza di 24 anni interessata a prendersi cura dei vostri amici animali ? Sono alle prime esperienze in questo campo però ho tanta voglia di imparare.. amo gli animali ed ho avuto sia cagnolini che gattini ?
Giulia, passeggiatore cane Catanzaro lido

Sono un'amante degli animali, ho sempre accudito cani, gatti, uccellini, pesci vista la presenza fissa in casa da quando sono bambina. Negli anni dell'università lavoravo presso più famiglie come pet-sittere mi occupavo anche di fare servizio pensione in casa quando i padroni dei piccoli amici andavano in vacanza o si spostavano dalla città. Contattemi! A presto!
Alessia, pensione cane Catanzaro lido

Mi chiamo Alessia, ed ho 21 anni, amo gli animali. Catanzaro Lido
Teresa, passeggiata cane - 88100 Catanzaro lido

Mi chiamo Teresa. Amo moltissim gli animali. Ho un cagnolino da 2 anni. Avevo anche dei cuccioli ma ho dovuto venderli perchè tenerli tutti in casa era impossibile. Ho un cagnolino di 2 anni. Un chiuaua toy. Il suo nome è king un cagnolino molto vivace che ha sempre voglia di passeggiare e di giocare. Lo faccio passeggiare 3 volte al giorno e lo gioco sempre perchè è un giocarellone. Io abito a catanzaro lido in una villetta a due piani con tanto di giardino per cui il mio cane vive molto ben...
Roberta, passeggiatore cane Catanzaro lido

Ciao a tutti! Mi chiamo Roberta ed ho 21 anni! Musicista ed amante degli animali, cerco un lavoro a contatto con gli animali per poterli accudire ed aiutare le famiglie adottanti! Sono cresciuta circondata da animali ed al momento vivo con la mia cagnolino di due anni! Contattatemi se interessati :) A presto
Alessandra, passeggiata cane Catanzaro lido

Salve, mi chiamo Alessandra e sono una studentessa di Medicina. Ho 26 anni e sono originaria di Salerno ma appunto studio qui a Catanzaro. Ho un cane di nome Eros di 7 anni e di cui mi occupo assiduamente quindi ci so fare molto con i cani e inoltre li amo da morire. Posso dare una mano quindi non esitate a scrivermi.
Giorgia, passeggiatore cane Catanzaro lido

Ciao sono Giorgia e sono una studentessa dell’UMG. Ho pensato di trovare un lavoro che mi permetta di togliermi quegli sfizi che ho senza pesare sui miei genitori. Mi piacciono molto gli animali e prendermi cura di loro.
Rosa, passeggiata cane - 88100 Catanzaro lido

Adoro gli animali, in particolare i gatti, ma adoro troppo gli animali in generale!
Francesca, passeggiatore cane Catanzaro lido

Sono una ragazza di 22 anni italiana, diplomata in limgue e che studia per diventare sociologa, amo gli animali, amo stare con loro, fargli il bagnetto, dargli da mangiare e prendermene cura. Potete stare tranquilli che i vostri amati amici a quattro zampe saranno sempre trattati con amore e rispetto
Marika, passeggiata cane - 88100 Catanzaro lido

Sono una studentessa di medicina fuorisede. Mi piace occupare il mio tempo libero con tante attività di svago e lavorative. Amo lo sport, la lettura, i film e stare in compagnia. Non ho mai lavorato come petsitter per qualcun'altro, ma ho sempre fatto la persitter per i miei animali! Da piccola ho sempre avuto cani e uccellini. Riesco a creare di solito un bel rapporto empatico e di fiducia con ogni cane.
Valentina, passeggiatore cane Catanzaro lido

Sono Valentina. Adoro gli animali e ne possiedo addirittura uno, un gatto di nome Milù. Posso garantire la massima serietà e inoltre mi prenderò cura del vostro animale con tanto amore. Mi occuperò di portarlo a spasso e anche di dargli quello di cui a bisogno durante la vostra assenza.
Sara, passeggiatore cane Catanzaro lido

Sono Sara, ho 25 anni e sto cercando lavoro di diversi settori. Se avete bisogno del mio aiuto non esitate a contattarmi

Possibilità di portare in giro i cani e di prenderemene cura in assenza dei padroni.

Ciao, sono una studentessa universitaria. Sin da piccola ho sempre amato ogni animale, aiuto e cresco animali senza una casa. Faccio volontariato. Mi sono occupata di badare ad alcuni animali. Io personalmente ho un coniglietto e un cane. Ho avuto tanti animali. Mi rendono felice.

Sono una ragazza molto solare e simpatica, amante degli animali, ho una cagnolina di 12 anni, che ha affrontato già dei problemi di salute e degli interventi e mi sono presa cura di lei. Ho sempre avuto anche animali come tartarughe, pesci, uccellini, roditori.

Mi chiamo Eleonora, ho 20 anni. Sono di Catanzaro Lido

Salve, sono Maria amo gli animali soprattutto i cani, sono abituata a stare con gli animali visto che la mia famiglia possiede molti animali.

Ho molta esperienza con gli animali, poichè io ho già 4 anni, si può dire che li abbia cresciuti io.

Amo molto gli animali e. Mi piace stare a contatto con loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Catanzaro Lido