Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castelvetro Piacentino

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Federica, pensione cane Castelvetro piacentino

Salve, mi chiamo Federica e ho 26 anni. La mia passione è coccolare e giocare con gli animali. Mi sono sempre occupata dei miei animali e parecchie volte di quelli di altre persone o parenti. Ho avuto e mi sono occupata di criceti, pesci di varie specie e i miei cani tra cui Jack un siberian husky che purtroppo non c'è più e che aveva 11 anni. Possiedo una tartaruga d'acqua di 1 anno e 10 mesi di nome Cillippino, che nella sua vaschetta sta molto sulle sue...ma quando vede movimento subito ...

Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 24 anni. Amante degli animali in quanto ho frequentato la scuola di equitazione e lavorando nella struttura stessa . Ho insegnato volteggio ai bambini per due anni . Faccio parte di un'associazione contro il randagismo nel mio paese d'origine . Adoro l'idea di potermi occupare di loro perché sono molto sorridete ed una ragazza dolce . Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi . Un salu...

Sono una signora di 64 anni, laureata in lettere. Sono disponibile a occuparmi di gatti e cani (di taglia piccola) al vostro domicilio. Oltre ai miei gatti, mi sono occupata di una colonia felina e, da qualche anno, dei gatti di conoscenti durante le loro assenze. E' un'attività che mi piace e che faccio con scrupolo.
Eleonora, pensione cane Castelvetro piacentino

Buongiorno mi chiamo Eleonora ho 26 anni Ho regressa esperienza con cani gatti e piccoli roditori da quando sono nata. Amo da sempre tutti gli animali. Ho seguito cucciolate e il loro percorso io stessa in prima persona. Insieme ai bambini sono la mia più grande passione e amo occuparmi di loro e giocare insieme a loro. Sono disponibile alle passeggiate e a tenere i vostri amici a quattro zampe quando voi non potete esserci. Se avete maggiori informazioni non esitate a contattarm...
Cinzia, pensione cani - 29010 Castelvetro piacentino

sono Amante degli animali. Sono cresciuta in una famiglia dove l’affetto per un animale non mancava mai. Ho avuto dei cani, gatti, tartarughe d’acqua, pesciolini rossi... tutt’ora ho un cucciolo e di bulldog inglese che è la mia ombra, il mio miglior amico. i peli sul mio divano non sono mai mancati.
Nicole, passeggiata cane Castelvetro piacentino

Salve, Mi offro come dog sitter. Sono una ragazza di 24 anni, con quasi un anno di esperienza in questo settore. Mi sono infatti occupata di una cucciola di bulldog inglese, fin dalle sue prime passeggiate.
Loredana, pensione cani Castelvetro piacentino

Salve mi chiamo Loredana sono una persona solare dinamica e precisa. Sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari. Ho tre cani daisy, mazzi e pepe di taglia piccola media e grande. Ormai li conosidero i miei figli, mi occupo di loro costantemente. cerco di giocare con loro di portarli a spasso e fare lunghe passeggiate. Spero sia stata soddisfacente grazie
Erika, passeggiatore cane Castelvetro piacentino

Ciao mi chiamo Erika e amo gli animali
Roberta, passeggiata cane Castelvetro piacentino

Roberta sono disponibile x accudire a domicilio cani e gatti ogni giorno e ore

Mi chiamo Marianna e sono una ragazza di 21 anni. Possiedo un cane di nome Jacky, che è un meticcio, e un gatto siriano di un anno di nome Fragolina. Oltre ai miei animali ho curato anche gli animali dei miei amici e conoscenti quando questi andavano in vacanza, o si assentavano per qualche ora o lunghi periodi da casa. Per ora ho avuto esperienza nella cura di cani e gatti. Oltre ad occuparmi di dargli da mangiare li portavo anche fuori a fare il giretto. Ho una casa piuttosto spaziosa e ...

Sono Simona e mi sono già occupata di cani in passato , ho un gatto e sono disposta ad ospitare altri gatti o cani (i cani di taglia piccola). Posso tenerli per qualche giorno in caso di ferie.
Mariagrazia, passeggiata cane - 29010 Castelvetro piacentino

Ciao! Sono mariagrazia, sono una ragazza di 17 anni alla ricerca di un lavoro. Amo gli animali e penso proprio che questo lavoro possa fare per me! Ho una gattina attualmente di appena 2 anni, frenetica e giocherellona.

Mi chiamo Camilla e ho 21 anni. Ho sempre avuto con me molti animali, che ho adorato e adoro. Attualmente mi fanno compagnia 12 tartarughe da terra, Un cagnolino e qualche pesce rosso. Ho badato anche a uccellini, piccoli roditori e gatti.

sono un addestratore cinofilo con esperienza ventennale in rieducazione e sport inscritto e riconosciuto all 'albo addestratori ENCI..ed oltre mi dedico alla professione di pensione in ambito familiare....no box...i cani dormono in casa e vivono in socializzazione la dove è possibile .in un ambiente sicuro, pulito e professionale.

Sono una ragazza di 17 anni alla ricerca di un lavoro. Adoro gli animali, e occuparmi di loro. Ho una gattina di appena un anno che amo alla follia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca