Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gerre De' Caprioli

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Elisa, passeggiatore cane - 26040 Gerre de' caprioli

Mi chiamo Elisa, amo gli animali e sono la mia passione. Mi chiamano la Licia Coló "della situazione" perché ovunque vado sono felice se c'è un animale .Mi piace occuparmi di loro e far in modo che siano curati e stiano sempre bene anche in momentanea assenza del padrone. Ho due micine stupende .. Due trovatelle prese dalla strada. Con amore e cura sono diventate due coccolone che adoro! Sentire il calore e l'amore che mi trasmettono è il regalo più bello che possano farmi.
Elisa, passeggiatore cane Gerre de' caprioli

Sono una ragazza di 34 anni e vivo insieme a Molly e a Frida da una decina di anni. Sono due gatte un pò anziane e mi piace prendermi cura di loro e coccolarle quando me ne danno la possibilità :) Spesso mi occupo anche dei gattini di mia sorella, quando lei va in vacanza o è via per lavoro: vado a casa sua tutti i giorni per dare la pappa, far uscire un pò i mici o pulire la lettiera. Ho avuto anche un cane quando ero in casa con i miei e un domani mi piacerebbe averne uno. In generale ...

Salve, Mi chiamo Gaia e sono una ragazza di 25 anni. Sono una persona solare e volenterosa, amo gli animali ( specialmente i cani :) ) e sono disponibile per chi avesse bisogno di un aiuto nel prendersene cura. Se non avete il tempo durante la giornata di far fare la tanto amata passeggiata al vostro amico a quattro zampe, e a causa del vostro lavoro trovate difficoltà ad organizzarvi per gli orari dei suoi pasti ( e appunto per la relativa passeggiata ), sono disponibile ad offrirvi un ai...
Diana, passeggiata cane Lombardia

Mi presento: sono Diana , ho 24 anni e frequento il corso di laurea in Scienze dell'educazione. Amo gli animali da sempre ed ho una cagnolina di 10 anni di cui mi occupo personalmente! Sono disponibile ad accompagnare i vostri animali in passeggiate per farli divertire in tutta sicurezza. Ho fatto anche diversi anni di equitazione!

Mi chiamo Serena ho una gatta di nome Tiffany e tre tartarughe di terra ho avuto dei cani anni fa. Mi piacciono.i cani e i gatti e li accuderei con attenzione e affetto. Sono disponibile per passeggiate o per accudire animali nella propria casa per esigenze di cibo e di coccole qualora i padroni fossero via .

Mi chiamo Aurora, in casa ho due animali domestici (cane e gatto) e adoro stare con loro. Mia, una gatta trovatella, è abituata a stare in casa e in giardino. Briciola, un cane di taglia piccola, ha avuto traumi prima che arrivasse a casa nostra e ne ha risenti la sua salute mentale. È un cane molto delicato sotto tutti i punti di vista.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca