
Tiziana, pensione cani a Castello di annone
Buongiorno, sono disponibile ad accudire i vostri animali mentre sarete in ferie… sarete in buone mani.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Buongiorno, sono disponibile ad accudire i vostri animali mentre sarete in ferie… sarete in buone mani.
Ciao sono aurora e ho 23 anni e una vera passione per gli animali. Mi piace passare il mio tempo con loro e per questo ho ovviamente degli animali domestici con cui adoro passare le giornate. A casa ho 4 gatti tutti e 4 maschi. Sono una ragazza solare e creativa e mi piace intraprendere nuove esperienze.
Mi chiamo Asya, ho 18 anni e amo gli animali, in particolare i cani. Ho un pastore tedesco e un gatto, un oca e un numero che non so indicare di animali. Mi offro di portarli a fare passeggiate o anche di accudirli a casa del proprietario qualora questo debba allontanarsi. Mi piace aiutare.
Ciao Oltre ad esser mamma single sono anche amante degli animali e che dire, desidero potermi mettere a disposizione anche per poche ore alla settimana coi vostri pelosetti. Ho una cagnolina di 8 mesi che con noi è un terremoto ma adora tutti i suoi simili, ho anche 4 gatti coi quali cerca di giocare ma loro ovviamente non amano molto la sua irruenza tuttavia ci stiamo provando ad appianare le diatribe! Per il prezzo ci si accorda, l'importante è che siate soddisfatti!
Salve, sono Martina una studentessa di scienze biologiche. Amo gli animali e adoro accudirli, prendermene cura e portarli a passeggio. Ho avuto esperienza con cani, gatti, uccelli e un coniglietto nano.
Sono una ragazza paziente e sensibile. Amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Non ho mai lavorato come petsitter, ma ho sempre avuto degli animali (solo gatti) e ogni tanto mi occupo dei cani di un amico. Vivo in campagna, amo stare all'aria aperta e mi piace fare lunghe passeggiate.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨