Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casteldaccia

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Luana, pensione cane Casteldaccia

Salve ? mi chiamo Luana, sono una neo infermiera laureata in con il massimo dei voti più la lode. Sono una dog sitter da circa tre anni e ho accudito moltissimi cani di tutte le taglie, dal più piccolo (un chiuawa) al più grande (un pastore del Caucaso). Vivo in una villetta con molto spazio esterno (circa 700mq) + appartamento di 120mq. É importante per me fissare un appuntamento prima dell'affido in modo da poter conoscere il cane e parlare un pó con voi padroni per conoscere ogni abit...
Fabiola, pensione cane - 90014 Casteldaccia

Salve. Il mio nome è Fabiola e sono un'educatrice e addestratrice cinofila certificata ENCI e Csen. Attualmente possiedo un meticcio di piccola taglia che ha 15 anni ed in passato ho già avuto altri cani che ho amato intensamente e che vivono nel mio cuore. Sono una persona molto sensibile e attenta alle esigenze di ogni singolo individuo, comprese le persone naturalmente. Il mio desiderio e obiettivo è quello di vivere costantemente a contatto con gli animali e la natura.
Daniela, passeggiatore cane - 90014 Casteldaccia

Sono una ragazza di 24 anni. Sono laureata e ho un master. Causa Covid mi ritrovo a casa senza lavoro e sto cercando qualcosa di sostitutivo.
Aurora, passeggiatore cane Casteldaccia

Mi chiamo Aurora, ho 18 anni e sono un amante degli animali. Ho avuto esperienza con diversi cani di differenti razze e taglie. Sono dolce e me ne so prendere cura, disposta a fare passeggiate e giocarci.
Floriana, passeggiata cane Casteldaccia

Sono Floriana ed ho 23 anni. Abito in una villetta a Casteldaccia in provincia di Palermo con attualmente 12 gatti: Jhonny, Scheletrina, Milord, Cenerina, Selvaggia ed altri 7 cuccioli nati da poco, un cane di taglia piccola Lilly , 6 galline ed un calopsite che si chiama Ciuppettina. Ho avuto in precedenza altri 2 cani, 12 galline, 7 pesci, 6 uccelli, un coniglio, 3 tartarughe. Gli animali avuti hanno migliorato e continuano a migliorare la mia vita, sono la loro mamma a tempo pieno e qu...
Gaetana, pensione cani Casteldaccia

Salve ho 24 anni sono di casteldaccia ma cerco lavoro a bagheria e d'intorni. Amo molto gli animali avendone già avuto in passato e tuttora e x me renderlo un lavoro è bellissimo! Spero di aver qualche risposta
Carlotta, passeggiata cane Casteldaccia

Ciao sono carlotta ho 14 anni è sono una studentessa.Mi sono già occupate di altri animali.Contattemi per avere più informazioni.

Salve sono una ragazza laureata in economia, ho bisogno di un lavoretto per avere una mia piccola indipendenza Fini a quando troverò il lavoro che cerco. Amo molto gli animali, ha casa ho un cane di razza coker che è come un fratello per me e delle tartarughine d'acqua molto carine. Mi piacerebbe molto svolgere questo lavoro appunto perché mi piace stare con gli animali, e loro questo lo sentono. Potrei svolgere questo lavoro tranquillamente sia di mattina che di pomeriggio, io sono di ...
Simona, passeggiata cane Casteldaccia

Ciao a tutti! Mi chiamo Simona e ho 28 anni, adoro gli animali in generale, in particolare i cani, difatti ne possiedo ben 5 : un cane corso femmina di nome Diana, un pischer di nome Chicca, un Volpino di pomerania di nome Fiocco, ed infine dall'unione degli ultimi due sono nate Nina e Nica :) Mi piace prendermene cura, coccolarli e stare in loro compagnia, è per questo che sarei felice se diventasse un lavoro per me.
Francesca, dog-sitting Casteldaccia

Ciao! Sono Francesca, sono una ragazza di 20 anni di Cagliari, ma vivo a Palermo da gennaio 2021. Amo gli animali, penso siano la razza migliore, sicuramente piu dell’uomo. A Cagliari ho due cani, qui a Palermo ho un coniglio è un porcellino d’india, senza non so stare!! Amo dedicarmi a loro e passare del tempo insieme a loro, mi rilasso e mi diverto, e faccio di tutto per far stare anche loro felici. Gli animali sono la mia più grande passione.
Ambra, pensione cane Casteldaccia

Ciao mi chiamo Ambra e sono diplomata al liceoartistico. Amo gli animali, mi piace farli passeggiare e giocare. Mi piacerebbe fare amicizia con i vostri animaletti e accudirli.

Amo gli animali, ho un debole per i cani. Ho una meticcia di media taglia adottata 3 anni fa, desiderata da sempre. Prima di lei ho accudito quando necessario cani di amici, familiari e vicini di casa. Ogni scusa era buona per stare in loro compagnia! So somministrare ai cani farmaci per via orale, so badare alla loro igiene. Sono molto allergica ai gatti, solo per questo motivo non posso prendermi cura anche di loro.

Salve, mi chiamo Giulia , vorrei lavorare a stretto contatto con gli animali così da rendere una mia passione un vero e proprio lavoro. Da sempre ho avuto animali. Attualmente ho un cane di 5 anni e un pappagallo inseparabile di due anni.
Giorgia, passeggiata cane - 90014 Casteldaccia

Sono una ragazza che ama gli animali e ho già fatto da dogsitter, mi piace portarlo a spasso e quando ritorno dalla passeggiata pulisco sempre con salviettine imbevute zampe e parti intime degli animali, mi piace giocare con loro e divertirmi, non ho paura di nessun dipo di animale o di razza anche se il cane può manifestare avvolte sensi di aggressività io non ho paura, se c'è bisogno di fare il bagno al piccolo o grande animale a 4 zampe io posso farlo Spero di essere d'aiuto.

Sono una ragazza di 19 anni, automunita. Ho un cane di 6 anni chr coccolo come se fosse mio figlio. Amo tanto gli animali. Posso ospitare anche nella mia casa:ho un giardino e delle terrazze.

Amo gli animali molto più delle persone sono in gradi di comunicarci molto affetto e riempirci il cuore di gioia! Mi chiamo Deborah sono una giovane ragazza che ha sempre avuto animali in casa e mi sono anche presa cura di animali di amici e vicini! Rispetto la vita di ogni animale assicurandogli il comfort e tutto ciò di cui ha bisogno! Gilly è il mio cincillà assolutamente tenero e pronto a svegliarmi la notte ho inoltre un boxer e due pappagalli insearabili di nome e di fatto! In passato h...

Salve a tutti. Sono una ragazza paziente e creativa. Amo prendermi cura degli animali. Ho fatto esperienza anche grazie al mio cane che è un Bulldog inglese, una razza impegnativa ma amabile. Non esitate a contattarmi, spero di potervi essere utile.

Mi chiamo Sofia, ho 18 anni e mi sono diplomata al Liceo artistico con 96/100, frequento l'università di Palermo, e nel tempo libero mi piace prendermi cura degli animali.

Ho esperienza come dogsitter. Ho 17 anni ma riesco a portare a termine i miei doveri. Cerco lavoro poiché vorrei aiutare mio padre nell’ambito economico/familiare

Salve sono una ragazza che ama moltissimo gli animali, Ho avuto 4 cani e ho tutt'ora 3 gatti. mi reputo brava nell'accudire gli animali.

Salve a tutti! Sono una ragazza di vent'anni, futura studentessa universitaria del corso di laurea di "Scienze naturali". Amo profondamente gli animali e adoro circondarmene. Abito in campagna e ciò mi ha permesso di accudire diversi animali come criceti, uccelli, cani e gatti fin da piccola, infatti ho una grande esperienza con qualsiasi razza o carattere. Spero di potervi essere utile :)

Salve sono Giulia ho 23 anni e amo molto gli animali , ho già fatto in passato la dog sitter e sono a vostra disposizione

Sono una ragazza che cerca lavoro per mantenersi gli studi. Ho avuto dei cani e tutt'ora ne ho uno.

Salve amo tantissimo gli animali e so prendermi ben cura di loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca