
ho già una cagnolina a casa, un maltese di 10 anni. In caso si decida di usare casa mia come domicilio è dotata di uno spazioso giardino e di una veranda.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

ho già una cagnolina a casa, un maltese di 10 anni. In caso si decida di usare casa mia come domicilio è dotata di uno spazioso giardino e di una veranda.
mi chiamo Angela e cerco animali da accudire
Buongiorno sono disponibile tutti i giorni ad accudire cane / gatto ho già esperienza amo da morire gli animali e ho un gatto anch'io☺️nn esitate a contattarmi nn sono automunita lavoro a scuola ma a giugno sono libera vivo a Bagheria

Cerco un lavoretto che non impieghi molto tempo, ho già dei cani di mia proprietà, quindi so come accudirli
Salve mi chiamo Simona. Ho una cucciolona tenera che amo a follia. Amo i animali e sono disponibile per restare con i vostri figli pelosi. Ho un giardino abbastanza grande e se vogliamo possono restare ancchi dentro casa perché per me loro nn sono animali ma degli bambini che ci mancano le parole . Sono alla vostra disposizione .

Ciao, sono Chiara, ho 20 anni e amo gli animali! Ho avuto molti cani nella mia vita e altri piccoli animaletti. Sono pronta a prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe!

Sonó Carla, vengono dela Argentina. Ho 31 anni, una laurea di Biochimica. Sonó responsavile e mi piaccono tantísimo gli animali. Sonó anche vegetariana per questo motivo. Ho due canni chi se chiamano Mona e Baloo, ho un gatti chi se chiama Michelle. Nela argentina sonó andata a fare passeggiata con altri cani. Si posso acompaggnare a suoi animali lo farei con tuto l'amore dal mondo. Grazie!
Mi chiamo Alessia, sono una ragazza di 23 anni disponibile ad occuparmi il pomeriggio di bimbi e/o animali domestici . Ho molta esperienza con i gatti e con i cani

Salve, sono Gaia, grande amante degli animali! Mi offro disponibile per prendermi cura del tuo amico secondo le tue (e le sue) esigenze. Non esitare a contattarmi!

Sono Anna , ho 19 anni e frequento l'università. Da sempre ho avuto parecchi animali, soprattutto cani, attualmente vive con me una cagnolona di 3 anni, di taglia medio grande che amo tantissimo. Tutti gli animali che ho avuto sono sempre stati trovatelli, ad esempio la cagna che ho adesso è stata salvata da morte certa e non potrei essere più contenta di così ad avere l'onore di poterla crescere. Amo fare lunghe passeggiate con i cani, e sono molto propensa per le uscite al guinzaglio con ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨