Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Aspra

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Anna, pensione cani Aspra

Salve. Sono Anna amante degli animali, e ho esperienza come petsitter. Sono una giovane studentessa diplomata in turismo. Sono disponibile per qualsiasi esigenza. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei pelosi. Sono stata sempre considerata una persona molto ...
Marta, passeggiata cane Aspra

Ciao, mi chiamo Marta e ho 23 anni. Amo molto gli animali soprattutto i cani. Sono sempre stata a contatto con loro trite amici e parenti, tenendoli anche per svariate ore giocando, facendogli fare i pasti, le passeggiate per i bisogni e ovviamente tante coccole.
Laura Inés, pensione cane Aspra

Ciao, mi chiamo Laura, ho esperienza nella cura di cani, gatti e pesci. Ho spazio per ospitare il tuo animale domestico.
Viviana, passeggiatore cane Aspra

Ciao sono Viviana ho 23 anni e nella vita studio. Ho sempre avuto un amore per gli animali. Ho avuto un cane per 16 anni e mi sono sempre occupata di altri animali su richiesta. Mi piace uscire e giocare con loro.
Valeria, passeggiata cane Aspra

Valeria 28 anni Automunita. Amante della natura e degli animali, ho. Già espetienza come dog sitter, toelettatura, addestramento
Virginia Carolina, passeggiata cane Aspra

Mi chiamo Carolina, amo gli animali, sono cresciuta circondata da loro, ho due Chihuahua, tengo molto al loro benessere, se hanno bisogno di una dieta stabile, sono in grado di preparargliela.

salve, sononuna ragazza di 26 anni patentata e automunita. Sono solare e responsabile. Amo molto gli animali e passare del tempo con loro. Ho avuto due cagnoline che ho amato tantissimo. Se cerchi una persona di fiducia io posso fare al caso vostro. Disponibile per colloquio conoscitivo.
Karina, passeggiata cane Aspra

Me gustan los perros, he tenido perritos personales a los cuales he amado mucho
Sara Agustina, passeggiata cane Aspra

Ciao, sono Sara, sono una biologa e amo gli animali, mi piacerebbe poter trascorrere del tempo con il tuo animale domestico dato che attualmente sono lontano dal mio gatto e dai miei cani.

Ho a casa tre cani mi piace giocare con loro farli passeggiare passare del tempo con loro mi posso occupare anche di gatti ne ho 1 a casa

piacere federica ho 16 anni e mi piacciono molto gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Aspra