Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casorate Primo

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Jvonne, pensione cane Casorate primo

Ciao mi chiamo Jvonne, ho 23 anni, sono nata a San Giovanni rotondo ma vivo a Milano dall'età di 4 anni , sono diplomata in estetica; fin da piccola ho sempre desiderato e avuto la necessità di avere il contatto con animali e la natura e così ad oggi ho deciso di questa mia passione di farne un piccolo lavoretto donando ai padroni la tranquillità e ai loro animali la spensieratezza e la serenità di sentirsi a loro agio; Convivo con il mio ragazzo il quale anche lui adora sia i bambini e sia g...
Pierina, passeggiata cane Casorate primo

Buongiorno, sono una donna di 37 anni, appassionata cinofila, ho un pastore tedesco da 4 anni. Amo gli animali per la loro grande sensibilità.
Marta, passeggiata cane - 27022 Casorate primo

Ciao sono Marta, sono una studentessa laureanda alla facoltà di Sociologia. Mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Sono volontaria di Croce Rossa Italiana, presso la quale svolgo attività di diverso tipo. Ho da 5 anni un setter inglese femmina di 11 anni; è un cane tranquillo, obbediente e va d'accordo con gli altri cani. Abbiamo deciso di prenderla presso una struttura di volontariato che recupera setter abbandonati dai cacciatori. Inizialmente, appena arrivata era molto ...
Roberta, passeggiata cane Casorate primo

Amante degli animali ho sempre vissuto con loro e cerco sempre di ritagliarmi dei momenti da dedicare a questa passione
Elisa, passeggiata cane - 27022 Casorate primo

Piacere sono elisa una ragazza di 20 che Bob ha mai fatto questo lavoro a livello professionale pero lo svoglo regolarmente tra le mura di casa dove ho avuto svariati animali tra cui un cane di grossa taglia diversi pesci rossi tartarughe d'acqua canarini e ora possiedo 4 adorabili gattini di cui mi prendo cura regolarmente però purtroppo non posso ospitare altri animali spero di essere stata soddisfacente e chiare Grazie elisa
Jiexi, passeggiata cane - 27022 Casorate primo

Ragazza cinese diciassettenne. Ho un cane e un gatto in casa.
Elisa, pensione cani Casorate primo

Ciao, sono Elisa, una ragazza che studia all’università e amo gli animali. Fin da piccola ho sempre avuto cani, gatti, uccellini, pesci, criceti e conigli. Ho deciso di iscrivermi a questo sito per poter accudire i vostri animali nel modo migliore possibile. Sono disponibile per portarli a fare una passeggiata, tenerli a casa, dagli da mangiare e qualsiasi altra richiesta. Ho un giardino grande e una casa accogliente. Attualmente ho solo un gatto molto socievole e che ama le coccole. Scrivete...
Alison, passeggiata cane - 27022 Casorate primo

Salve, mi chiamo Alison e abito a casorate primo. Amo i cani e ho buoni rapporti con gli animali. Ho un cane di 4 anni di taglia media che, pur avendo subito un trattamento particolare in canile, adesso grazie all'amore e alle coccole si è ripreso e mostra miglioramenti giorno dopo giorno
Lorena, pensione cani Casorate primo

Sono Lorena un amante degli animali Mi piace giocare con loro a fare la passeggiata a a darle tanto affetto
Gloria, passeggiatore cane - 27022 Casorate primo

Ciao a tutti Mi chiamo Gloria ho 25 anni , mi offro come Dog-sitter per i vostri amici a 4 zampe 😄 Sono amante degli animali . Per qualsiasi informazione non esiste a contattarmi. Cordiali saluti 😊
Mariarosa, pet-sitting gatto Casorate primo

Ho sempre avuto animali e soprattutto nei mesi estivi ho curato gatti a domicilio ma sono disposta a curare anche altri animali.
Agustin, pensione cane Casorate primo

Amo gli animali. A casa mia sono un membro in più della mia famiglia. Ho un chiaro farotismo per Los perros ma mi piacciono tutti. . Mi piace uscire e farli correre in piazza e divertirmi un sacco. Fai loro il meritato bagno e insaponali molto. Trascorrere MOMENTI con gli animali è un piacere e porta tanta serenità.
Marina, passeggiata cane Casorate primo

Ciao sono Marina, ho 21 anni e sono una laureanda nella facoltà di infermieristica. Mi sono diplomata nel liceo delle Scienze Umane. Ho un cane di 13 anni di nome Kirk di cui mi occupo regolarmente tra pappa, giretti, corse in campagna, bagnetti, tante coccole e visite dal veterinario. Adoro stare in compagnia di qualsiasi animale. Sono sempre cresciuta con cani al mio fianco.
Giada, pensione cane Casorate primo

Salve a tutti mi chiamo Giada e ho 25 anni.. Beh che dire amo gli animali e siamo una famiglia con un cane e ci piace divertirci con loro... Per noi gli animali sono dei componenti della famiglia e vanno trattati come tale. Non vedo l'ora di occuparmi dei vostri amici animali... E amarli e prendermene cura come se fosse il mio...
Sara, pensione cane Casorate primo

Mi chiamo Sara. Ho esperienza con animali. Esempi come: cani, gatti, pesci. Non ho alcun tipo di problema a portarli a spasso e prendermene cura. Non ho allergie di nessun genere e non ho paura di nessuna tipologia di animale di taglie grosse. Sono empatica e cerco di capire al meglio le loro esigenze. Vivo in campagna e attualmente ho due cani di taglia piccola e media. Ho anche due gatti. Fanno parte della famiglia. L'attenzione e la cura fanno parte di me. Cordiali saluti, Sara .
Marta, passeggiata cane Casorate primo

Sono una ragazza di 24 anni che sta concludendo l'ultimo anno di Laurea Magistrale in Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali. Sono un'amante degli animali, soprattutto cani, ma anche gatti. Ho una cagnolina Setter di ormai 13 anni, recuperata presso un'associazione di volontariato che si occupa di accogliere cani che vengono abbandonati. Amo prendeemi cura di lei e passare le mie giornate con lei, portandola a fare passeggiate e lunghe camminate in campagna.
Sara, passeggiata cane - 27022 Casorate primo

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e abito a Casorate Primo. Sono un’amante di cani e gatti. Adoro giocare e passare il tempo con loro.
Francesca, passeggiatore cane Casorate primo

Mi chiamo Francesca ho 17 anni e vado in terza superiore, sto cercando un lavoretto. Io ho sempre vissuto con dei cani in casa quindi so prendermene cura, non ho mai fatto la dogsitter però mi piacerebbe provare.
Silvia, passeggiata cane Casorate primo

Sono Silvia e ho 21 anni. Ho due gatti uno di 12 anni e uno di 4. Un siamese e un persiano. Ho badato ai cani di parenti per periodi estivi. Ho un affinità con i gatti ma anche con i cani mi trovo molto bene.
Claudia, dog-sitting Casorate primo

buongiorno, sono claudia ho 29 anni e sono amante dei cani cerco appunto un impiego con essi disposta a prendermi cura di loro. disponibile da subito

Ciao, sono Flavia. Ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho diversi cani e gatti, ho avuto uccellini e tartarughe. Sono disponibile a portare fuori solo cani di piccola taglia, mentre per la cura in casa non ho nessun problema. Sono automunita e abito a Casorate Primo. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi.
Laura, pensione cane - 27022 Casorate primo

Buongiorno, sono Laura, da sempre amante degli animali. Ho molta dimestichezza soprattutto con cani e gatti. Ho fatto la toelettatrice per circa 20 anni. Sono disponibile per visita a domicilio o per passeggiate e per taglie piccole posso ospitare x weekend o periodi brevi.
Martina, passeggiata cane Casorate primo

Buongiorno, mi chiamo Martina, abito in zona Crocetta. Sono una ragazza italiana di quasi 20 anni. Sto cercando lavoro in questo campo. Mi piacciono molto i cani e non ho problemi ad intrattenerli e giocare con loro. Ho avuto esperienza con i miei animali domestici. Sono molto interessata al suo annuncio e non ho problemi con gli orari. Aspetto un suo riscontro. Buona giornata. Grazie.
Giorgia, passeggiata cane Casorate primo

Salve, mi chiamo Giorgia, ho 21 anni, ho la patente e una mia macchina, quindi non avrei problemi per gli spostamenti. Non ho mai lavorato in questo settore, ma vorrei far esperienza, poiché sono molto amorevole, adoro tutti gli animali e penso d’essere in grado di gestire queste situazioni: Ho avuto esperienze con i miei animali domestici, tra cui cani, gatti, criceti e pesci. Per maggior informazioni contattatemi! Cordiali saluti!
Roberta, passeggiata cane - 27022 Casorate primo

Sono Roberta ho 21 anni, sono automunita e ho molta voglia di lavorare

Piacere sono Claudia, ho 20 anni abito a 15 km da Milano. In precedenza mi sono già occupata di animali quali: cani, gatti, pesci, oltre gli animali che ho avuto io in passato (cane) e attualmente (gatto). Penso che gli animali possano donare alle persone gioie e tranquillità. Sarò felice di occuparmi dei vostri amici.

Ciao a tutti mi chiamo Valentina abito a Pavia. Ho due gatte, una tricolore dolcissima e una tigrata giocherellona.Ho sempre avuto cani di piccola e media taglia sin da quando ero bambina, ho abitato per molto tempo in cascina dove ci occupavano anche di oche.Da tempo mi occupo di accudire presso la mia abitazione animali di taglia media e piccola. I vostri amici si sentiranno come a casa loro.Amore, cura e gioco mi contraddistinguono dagli altri pet sitter.
Manuela, passeggiata cane Casorate primo

Amo gli animali e ho sempre trovato un feeling con loro

Sono padrona di un pastore abbruzzese di 5 anni, una gatta , 4 tartaughe , 2 inseparabili . Prima , possedevo due pastori tedeschi e nella mia vita ho sempre avuto animali. LI ADORO!!!!!

Amo gli animali Ho due cagnolini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca