Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vernate

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Patrizia, pensione cane Vernate

Mi chiamo Patrizia, vivo ormai da quattro anni alle porte di Milano dove ancora è importante "la vita a misura d'uomo e di cane". Abito costantemente con i miei cani ed altri loro amici che giornalmente sono in pensione presso di noi. Una grande passione che trova vita da anni con costanza nella mia casa e nel mio giardino privato. Alcune volte mi è capitato di aver bisogno di aiuto per gestire situazioni impreviste o situazioni di possibile assenza e i miei cani non potevano essere con me. O...
Marta, passeggiata cane Vernate

Sono una ragazza di 19 anni molto tranquilla, solare, affidabile e disponibile. Ho da sempre la passione per gli animali e sin da piccola ho dovuto iniziare a prendermi cura di gatti, pesci, pulcini e ad oggi anche dei cavalli, in quanto pratico equitazione da diversi anni.
Elena, pet-sitting gatto Vernate

Mi chiamo Elena, sono amante di gatti, ne ho due adorabili e sono disponibile ad occuparmi dei vostri cuccioli quando siete assenti.Dar loro da mangiare, pulire la lettiera e ovviamente non possono mancare le coccole!

Mi sono occupata con dedizione e amore totale al mio piccoletto maltese per ben 16 anni che ora e' sul ponte dell'arcobaleno.Potrò allo stesso modo occuparmi dei Vostri pelosetti a 4 zampe.
Ilaria, passeggiata cane Vernate

Andando a cavallo da molti anni, ho sempre avuto la fortuna di vivere in mezzo agli animali, che sono anche una delle mie passioni più grandi.

Salve a tutti, il mio nome è Arianna e ho 19 anni e frequento la quinta superiore. Sono sempre stata circondata da animali, ho avuto infatti 3 cani (un boxer bianco che poi ci ha donato dei cuccioli tra cui il mio successivo incrociato con un dogo e infine una meticcia) e 5 gatti in totale (tutti salvati da condizioni pessime). Amo gli animali e mi piacerebbe prendermi cura dei vostri. Spero di avere l’opportunità di conoscere i vostri amici a quattro zampe e che mi contattiate presto! Ar...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca