Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Binasco

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Giulia, passeggiata cane Binasco

Sono una ragazza di 22 anni diplomata al liceo scientifico e attualmente studentessa nella facoltà di medicina e chirurgia di Milano. Non potendo cercare un lavoro vero e proprio mi offro per accudire animali in assenza dei loro padroni. Amo fin da bambina tutti i tipi di animali e al momento ho un coniglio nano e due tartarughe e, se non avessi problemi di spazio in casa, non esiterei ad adottare un cane. E' la mia prima esperienza in questo campo con animali non miei e spero di avere le car...
Veronica Francesca, passeggiata cane - 20082 Binasco

Fin da piccolina soccorrevo ogni tipo di animaleed ospitavo in casa tutti quelli che potevo Ho quindi una lunga esperienza con cani, gatti, criceti ed uccellini::) Purtroppo sono ospite da mia madre e non posso ospitare in casa mia animali per ora!
Lianella, passeggiatore cane Binasco

Ho avuto un barboncino di mia proprietá per diversi anni
Pieranna, passeggiata cane Binasco

sono appassionata dei cani , io ne ho due, adoro la natura e passeggiare con i petadoro pure i gatti.... 😀😀😀
Alice, pensione cani Binasco

Mi chiamo Alice e sono una studentessa di 20 anni. Se avete bisogno di una PET SITTER sono la persona adatta a voi. Ho sempre avuto a che fare con gli animali, sono affidabile e seria nel lavoro. Posso accudire i vostri animali in casa mia, che è spaziosa e ha un grande giardino all’esterno. Altrimenti posso prendermene cura direttamente a casa vostra, dando loro da mangiare e da bere, portandoli a spasso, giocando con loro e riempiendoli di attenzioni e di coccole. Se avete impegni lavorat...
Paola, passeggiatore cane Binasco

Petsitter professionale, mi sono occupata di cani molossoidi e anche di varie altre razze di cani.
Cecilia, pensione cani Binasco

Salve a tutti! Mi chiamo Cecilia e amo gli animali… ne ho sempre avuti e, fin da una giovanissima età, ho accumulato parecchia esperienza nel prendermi anche degli amici a quattro zampe degli altri. Leo, Aida Luna e Billo: questi sono solo alcuni dei nomi degli animali curati in questi anni, alcuni a casa loro, altri a casa… dove c’è sempre spazio per un nuovo pelosetto! Se cercate qualcuno di fidati, attento e affettuoso, eccomi qui, pronta a mettere a vostra disposizione la mia esperienza!
Irene, pensione cani Binasco

salve ho 2 cani e un gatto e sono disponibile a portare da mangiare ai vostri animali e portarli a fare una passeggiata anche tutti i giorni
Giulia, passeggiata cane Binasco

Sono Giulia, ho 26 anni e ho due anni alle spalle di volontariato presso il rifugio per animali ENPA di San Genesio ed Uniti
Mayte, passeggiata cane - 20082 Binasco

Mi chiamo Mayte, sin dalla tenera età nutro un grande amore per gli animali e ho moltissima esperienza, personale & lavorativa con animali quali: cani, gatti, canarini, asini, capre, galline, ecc. La mia casa è accogliente e ordinata, sono in campagna e faccio molte passeggiate :-) Disponibilità ad accoglienza qui per brevi periodi, ma anche all'accudimento domiciliare o il semplice dog-sitting all'aria aperta. Ho molta esperienza anche con i bimbi, dai 4 ai 12 anni. Ho lavorato in d...
Katiuscia, passeggiata cane - 20082 Binasco

Ciao, Sono Katiuscia e vivo a Binasco, ho sempre avuto cani da quando ero bambina e amo gli animali, mi rendo disponibile a curarli o solo per passeggiate.
Laura, passeggiata cane - 20082 Binasco

Buongiorno Mi chiamo laura ho 33 anni e Amo tutti gli Animali. Il mio è un Amore innato. Ho esperienza come Dog sitter e non solo, accudisco anche Gatti e Roditori. Le mie mansioni riguardante i cani sono: Portare il cane a fare le passeggiate quotidiane, e portarlo nelle aree a loro dedicate per farli socializzare e giocare se possibile con i loro simili. Fornisco cibo, croccantini e acqua al cane. Mi assicuro il benessere e la sicurezza del cane Pulizia degli ambienti dove vive ...
Paolina, passeggiata cane Binasco

Mi chiamo Paolina, ho 35 anni e ho vissuto in contatto con animali fin dall'infanzia. Attualmente possiedo un cane che si chiama Jamaica. Ho avuto diversi animali (tartarughe, cani, gatti, pesci, roditori) e amo stare a contatto con loro. Posso giocare e prendermi cura dei vostri animali e portarli fuori a passeggiare. Posso preparare loro da mangiare e pulirli.
Simona, passeggiata cane Binasco

Salve sono Simona, e sono un'amante degli animali, specialmente cani e gatti, da quest'anno mi sto offrendo come dog sitter e cat sitter , però al vostro domicilio, perchè ho in casa una gatta che non va d'accordo con altri animali purtroppo, pazienza, se avete bisogno sono disponibile, grazie Simona
Alessia, passeggiata cane - 20082 Binasco

Buongiorno. Mi chiamo Alessia e ho 19 anni mi piacciono molto gli animali ma soprattutto i cani , penso che come ti capiscono loro non ti capisce nessuno. Ho due cani da 10 anni e averli in casa mi ha cambiato la vita. Sono due incroci di nome trilly e marilù, taglia piccola e mi piace molto passare del tempo con loro portandoli al parco, dandogli da mangiare ogni giorno, e giocare insieme. (sono disposta ad effettuare una prova giornaliera gratuita) grazie mille Alessia
Sofia, passeggiatore cane Binasco

Salve mi chiamo Sofia , fin da piccola ho sempre avuto a che fare con gli animali , gatti , cani , tartarughe , conigli ecc... Adoro passare il tempo con il mio cagnolone , portarlo a fare lunghe passeggiate e farlo correre e giocare , faccio tutto con lui ma proprio tutto . Da quando i miei genitori si sono separati non lo vedo più molto e mi manca tantissimo , penso che con me i vostri animali si sentiranno benissimo perché li darò tutto l'amore possibile e immaginario .
Andrea Maurizio, passeggiata cane Binasco

Amo gli animali! ho sempre avuto cani gatti pesi uccelli criceti ecc!
Martina, passeggiata cane - 20082 Binasco

Buongiorno, sono Martina e ho 22 anni. Ho un gatto di 2 anni di nome Noah e un cane di nome Peggy che però vive da mia nonna, avendo lei una casa molto più spaziosa. Amo gli animali, soprattutto gatti e cani e mi offro per portarli in giro nelle loro passeggiatine! :)
Serena, passeggiata cane Binasco

Buongiorno, sono Serena ho 38 anni , e ho avuto un cane per 18 anni. Sono disponibile ad accudire il Vs cane per passeggiate , attività ludiche.
Valentina, passeggiatore cane - 20082 Binasco

Sono un'amante degli animali in generale ed ho molta esperienza con cani e gatti, in quanto da sempre mi occupo di differenti animali che abbiamo a casa. Attualmente i miei "coinquilini pelosi" consistono in 2 cani (Laila e Jakki) e 4 gatti (Nero, Jack, Margot e Naoko). La maggior parte di loro sono arrivati a casa molto piccoli ed ho esperienza dunque anche con i cuccioli. Mi offro sia per visite regolari a domicilio per accudire e nutrire i vostri cani e gatti sia per passeggiate.
Silvia, passeggiatore cane Binasco

Sono una ragazza di 19 anni, studentessa universitaria, residente a Binasco. Sono un’amante degli animali in particolar modo dei cani di qualsiasi razza. Sono disponibile ad occuparmi di loro dandogli da mangiare, portandoli a passeggio e farli giocare durante l’assenza dei loro padroni. Sono automunita.
Angela, passeggiata cane - 20082 Binasco

Buongiorno, Mi chiamo Angela ho 24 anni, Vivo a Binasco. Sono una ragazza educata, puntuale e molto ambiziosa. Ho 2 cani , una di 6 anni (maltese) e una di 2 anni (bulldog francese). Amo gli animali, amo prendermi cura di loro. Mi offro come dog sitter tutti i giorni dopo le 16. E tutti i week end qualsiasi orario, Per portarli a spasso, o semplicemente fargli compagnia durante la vostra assenza Sono automunita e dispobile da subito. Grazie Angela

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 27 anni e abito a Binasco. Sono un'amante degli animali da sempre, ho 3 cani e 4 gatti! Amo gli animali con tutta me stessa, con loro riesco a creare proprio un bel rapporto, c'è una bella intesa ? Se cerchi una ragazza che tratti il tuo amico a 4 zampe con tutto l'amore possibile, eccomi!
Berioska, passeggiata cane Binasco

Ciao sono una ragazza giovane amante di animali, dolce e intelligente sono pronta per fare questo lavoro

Ciao sono Asia! ho 16 anni, ma nonostante ciò, sono una persona molto affidabile e responsabile, adoro gli animali, io ne ho 6! Mi piacerebbe poter aiutare le persone con delle difficoltà ad accudire gli animali (gatto e cane), dando una mano.
Camilla, passeggiata cane Binasco

Ciao mi chiamo Camilla ho 25 anni e mi propongo come dog sitter... amo gli animali, fino ad ora ho avuto un cane ( era tutta la mia vita). Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo amico e al bisogno, portarlo fuori ecc. Sono automunita e quindi disponibile a spostamenti di qualsiasi genere. Grazie. Camilla.
Matteo, dog-sitting Binasco

Sono un amante degli animali. Ho due criceti e ho avuto l'opportunità di avere almeno un centinaio di pesci e un cane. Grazie alla mia fidanzata posso prendermi cura del suo coniglio che è un animale che adoro assolutamente!
Norma, dog-sitting - 20082 Binasco

Ho una vasta esperienza nella cura degli animali domestici.
Ylenia, passeggiatore cane Binasco

Sono Ylenia, ho 23 anni. Posso badare ad animali, per una passeggiata o per delle visite a domicilio. Io ho un cane, un gatto, e ho avuto dei roditori. Mi piace badare e prendermi cura degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca