Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Motta Visconti

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Angela, passeggiata cane Motta visconti

Mi chiamo Angela ho 21 anni, e sono una studentessa universitaria. Ho una cagnolina dolcissima di quattro anni, è un meticcio (incrocio tra segugio e bassotto), ama le coccole e giocare con noi
Michela, dog-sitter Motta visconti

Buongiorno, sono disponibile per accudire i vs animali in caso di necessità e di vostra assenza. Ho anche io due cani e ho avuto anche gatti in passato. Offro serietà.
Alessia, passeggiata cane Motta visconti

Mi chiamo Alessia, mi offro per accudire cani e gatti, e occuparmi del loro benessere.
Valentina, passeggiata cane Motta visconti

Sono una ragazza di 25 anni, molto solare e con moltissima voglia di fare. Super amante degli animali. Vivo da sola e attualmente ho una gattina di 6 mesi. In casa con i miei ho avuto diverse esperienze con un gatto di 13 anni e un chihuahua che sono li adesso. In passato abbiamo avuto pesci, una tartaruga d'acqua, e 2 criceti. Me la cavo bene con tutti questi animali, ma sono disposta a prendermi cura anche di altri animali con la quale non ho avuto a che fare.
Noemi, passeggiata cane Motta visconti

Mi chiamo Noemi, ho 21 anni e ho una passione sfrenata per gli animali. Amo stare in loro compagnia e giocarci, fargli fare passeggiate e farli svagare.
Stefania, passeggiata cane Motta visconti

Buongiorno, mi chiamo Stefania e ho quasi 30 anni e sono una mamma di quasi 30 anni di un bambino che oramai ha quasi 15 mesi. Abito a Motta Visconti e insieme a me oltre a mio figlio e mio marito la nostra famiglia è composta anche dal nostro magnifico cane di nome Asia di quasi 6 anni. E' un labrador incrociato con un boxer, è molto giocherellona, secondo me alle volte crede di essere molto più piccola perchè si infila in qualsiasi spazio in casa! Sono disponibile per portare a spasso ...
Martina, passeggiatore cane Motta visconti

Salve, sono Martina. Sono un'amante degli animali, ne possiedo attualmente due ma ne ho avuti altri. Ho un pesciolino rosso e un cagnolino di taglia piccola di anni 8.
Jenyfer, passeggiata cane Motta visconti

Mi chiamo Jenyfer, sono una studentessa di 22 anni e frequento il terzo anno della facoltà di sociologia all'Università di Milano Bicocca. Sono diplomata al liceo delle scienze umane (Istituto magistrale Adelaide Cairoli). Ho una grandissima passione per gli animali. Ho 3 chihuahua che curo costantemente, ho avuto molte esperienze da petsitter con diversi tipi di cani ( anche taglie grosse) Offro servizio a domicilio e sono automunita. In ogni caso resto disponibile per qualsiasi inform...

Mi chiamo Federica vivo fuori città, mi piacciono gli animali in particolare gatti e cani. Ho sempre avuto gatti e in passato ho avuto anche un cane e li considero tutti parte della famiglia. Sono una persona molto sensibile alle problematiche degli animali per questo desidero lavorare con loro e per loro.
Sara, dog-sitter - 20086 Motta visconti

Salve allora vorrei iniziare ad accudire cani . Sperando che ci sia una pensione o anche no. Io ho già un cane quindi so precisamente come si trattano e cosa bisogna fare.
Maura, passeggiata cane - 20086 Motta visconti

ciao mi chiamo Maura amo molto gli animali e ne ho avuti parecchi e di diverso tipo, dai roditori ai rettili al momento possiedo un bellissimo pitbull di 14anni
Simona, passeggiata cane Abbiategrasso

Salve a tutti sono Simona ho 19 anni abito a Motta Visconti mi rendo disponibile per accudire i vostri animali. Ho sempre avuto cani ne possiedo uno tutt'ora e ho anche avuto dei conigli, criceti e volatili. Resto a disposizione per un eventuale incontro.
Laura, passeggiatore cane - 20086 Motta visconti

Salve! Sono Laura! Ho accudito un cagnolone per un anno, in seguito ho avuto diversi simpatici roditori ! Conigli nani, criceti e caviette! Ho inoltre da 20 anni un acquario con un centinaio di pesci d'acqua dolce!
Raffaella, passeggiata cane Motta visconti

Sono appassionata di animali da sempre. E ne ho sempre posseduti.
Licia, passeggiata cane Motta visconti

Fin da piccola ho sempre amato gli animali e fin da piccola ho avuto a che fare con loro. Spesso ho accudito diversi cani e gatti per amici e famigliari senza alcun problema. Sono anche un'amante delle passeggiate lunghe quindi nessun problema con i vostri amici a quattrozampe!
Sme, passeggiatore cane Motta visconti

Offresi aiuto con animali domestici.

Ciao! Mi chiamo Iobb Alexandra sono di Motta visconti e ho 15 anni devo farne 16, ho molta esperienza con gli animali soprattutto con i cani. Anche io ho un cane si nome Stella, è una cagnolina di quasi 6 anni anche se sembrava ieri quando aveva 3 mesi, è di razza Shih Tzu pelo corto. Mi piacerebbe molto passare del tempo con il tuo cane mentre tu hai qualcosa di più impegnativo da fare 😄 i cani sia grandi che piccoli sono una delle mie debolezze quando inizio a giocarci non finisco più! Ador...
Serena, passeggiata cane - 20086 Motta visconti

Ciao mi chiamo serena, ho 18 anni e vado a scuola pertanto sarei disponibile settimanalmente solo dall 1.30 in poi. Ho tre cani di cui mi occupo (gli do da mangiare e porto a passeggio) da ormai 8 anni. Amo gli animali sopratutto i cani, con i gatti ho meno esperienza ma posso occuparmi anche di loro.
Pamela, passeggiata cane Motta visconti

Buongiorno sono Pamela se avete bisogno della cura dei vostri pelosetti io mi posso occupare di loro...
Francesca, passeggiatore cane - 20086 Motta visconti

Sono Francesca, una studentessa universitaria di Tecniche di Radiologia. Ho avuto esperienze con cani, gatti, pappagalli, pesci e criceti e conigli. A causa dell'università la mia disponibilità cambia di settimana in settimana, quindi non ho orari fissi.
Alessia, passeggiata cane - 20086 Motta visconti

Ciao mi chiamo Alessia e ho 19 anni! Sono innamorata degli animali e capace di accudire i cani. Ne possiedo uno attualmente di taglia media e ne ho avuti altri 2 in passato di taglia piccola. Offro servizio di dog sitter per accudirli in giornata e portarli a spasso, trascorrendo con loro divertenti momenti!
Gabriella, passeggiata cane - 20086 Motta visconti

Buongiorno io sono Gabriella ho 31 anni e ho un meticcio di 10 anni che si chiama spillo molto educato. Amo gli animali e prendermene cura. Mi piace giocare con loro e preparare i pasti per loro.spero mi contattiate Gabriella

Mi chiamo Barbara, sono una signora di 55 anni. Ho una grandissima passione per gli animali. Ho 5 chihuahua, che curo costantemente, ma ho avuto anche cani di taglia grossa. Ho avuto molte esperienze da petsitter con diversi tipi di cani, ma anche gatti. Offro servizio a domicilio e sono automunita. Resto disponibile per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi, sarò contenta di darvi qualche informazione in più!
Silvia, passeggiatore cane - 20086 Motta visconti

Sono una ragazza di 19 anni, sono solare e affidabile. Mi piacciono molto gli animali, io ho un cane di media taglia con cui mi piace giocare, fare passeggiate e darle molte attenzioni.
Smeralda, passeggiatore cane Motta visconti

Ciao a tutti ! Sono Smeralda ed ho 25 anni!
Carmen, passeggiata cane - 20086 Motta visconti

Sono Carmen, una ragazza di 23 anni, molto solare e responsabile. Amo gli animali, ma purtroppo vivo in un condominio e non posso averne di miei. Mi piacerebbe tanto lavorare a contatto con gli animali in quanto so prendermene cura, in maniera amorevole.
Andrea Cesare Alessandro, passeggiata cane Motta visconti

Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di 25 anni, automunito. Attualmente ho tre gatti che ho preso in adozione da un canile/gattile, Sono un amante degli animali da quando ero piccolo, avuro in famiglia sempre cani e gatti
Ariel, passeggiata cane Motta visconti

Sono una studentessa dei servizi sociali, amo gli animali, ho due cani di cui uno paralizzato, due cavalli e un coniglio.

Buongiorno sono una donna di 44 anni mi piacciono gli animali infatti ho due cani e quattro gatti sono disponibile da subito

Sono amante degli animali e dispongo di un grande giardino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca