Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cartigliano

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Martina, passeggiatore cane Cartigliano

Buongiorno, Sono Martina, ho 19 anni e ho appena terminato la scuola superiore. Vorrei mettermi alla prova anche attraverso questo nuovo lavoro.
Nicole, passeggiata cane Cartigliano

Mi chiamo Nicole e ho 27 anni. Sono la proprietaria di una bellissima bastardina meticcia di nome Joliè e di due pappagalli inglesi Asia e Suami. Amo molto gli animali e mi sono già occupata di tenere o portare a spasso cani e gatti dei miei amici o conoscenti.
Urtesa, passeggiata cane - 36050 Cartigliano

Mi chiamo Urtesa e ho 19 anni e sono un'amante degli animali. Spero di poter trovar un lavoro che mi permetta di poter interagire con loro.
Sandra, passeggiata cane Cartigliano

Ho sempre vissuto con animali in casa e ciò mi ha permesso di capire che ogni animale è diverso dagli altri. Come le persone anche loro hanno le loro personalità e le loro preferenze e per pre serene cura nel giusto modo è corretto osservare e rispettare questi aspetti.
Sonia, passeggiatore cane - 36050 Cartigliano

Ciao sono sonia, sono una ragazza solare e volenterosa, amante degli animali. A casa ho tantissimi animali di cui mi prendo cura tra cui un cane, un gatto, 6 cocorite, una cavia (porcellino d'india) nata in casa dopo aver comprato la mamma incinta, una tartaruga, quattro pesci e 12 galline quasi uno zoo insomma. Gioco molto con loro principalmente con il cane e il gatto e li coccolo molto. Il cane quasi ogni giorno lo porto a passeggio. Per qualsiasi cosa resto a disposizione. Buona giornata.
Dalia, passeggiatore cane Cartigliano

ciao sono Dalia, ho 29 anni sono di Marostica , cerco lavoro come petsitter . mi piacciono molto gli animali e ci vado d'accordo. posso portare a fare passeggiate e dare da mangiare. io ho una gattina di nome iris e una cagnolona di nome Nikita sono entrambe molto giocherellone e affettuose. per qualsiasi informazione sono a disposizione
Valentina, passeggiata cane - 36050 Cartigliano

Mi chiamo Valentina ho 25 anni mi sono laureata in scienze tecnologie animali, fin da piccola ho la passione per i nostri amici a quattro zampe, essere in loro compagnia mi mette di buon umore, ingenerale adoro qualsiasi animale non ho nessun problema a prendermi cura di loro. Sono auto munita quindi posso tranquillamente recarmi da voi per accudire e rispettare ogni esigenza del vostro amico.
Andreea, passeggiatore cane Cartigliano

Mi chiamo Andreea, ho 36 anni.Ho un bellissimo cagnolino di nome Thor. Mi offro per accudire i vostri animali, con i cani posso fare lunghe passeggiate. C'è anche la possibilità di terneli se avete bisogno per qualche giorno.vivo in campagna, ho una casa di 200 metri quadri , un piccolo spazio fuori.ma vivendo vicino al fiume Brenta riesco portargli a fare lunghissime passeggiate. Grazie

Mi chiamo Federica. Sono una ragazza di 17 anni e frequento il terzo anno presso il liceo scientifico G.B Brocchi di bassano opzione scienze applicate. Fin dalla giovane età ho sempre amato circondarmi di animali infatti a casa ho una cagnolina molto tenera e due gechi leopardini. Ho già avuto a che fare con animali di vario genere e mi ritengo una ragazza preparata per accudire il vostro animale a quattro zampe. Sono una persona dinamica, solare, estroversa e che non smette mai di imparare. ...

Molto volentieri faccio anche la dog sitter :) non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca