Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Schiavon

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Carlotta, passeggiatore cane Schiavon

Mi chiamo Carlotta e sono una studentessa di veterinaria, mi rendo disponibile a far compagnia e a portare a spasso i vostri amici a quattro zampe! Se necessario sono disposta ad occuparmene anche per qualche giorno in vostra assenza! Ho sempre avuto cani e gatti, inoltre ho esperienza con altri animali, in particolare con conigli. Gli animali sono la mia passione e non è mai stato un peso per me prendermene cura. In casa ho due gatti, un coniglio ed un cane che coabitano tranquillamente ...
Luna, passeggiata cane - 36060 Schiavon

Sono una ragazza di 21 anni, amo gli animali e ne ho sempre avuti. Sono disponibile ad accudirli a domicilio, in casa mia non posso poichè non vivo da sola. Sono affidabile, seria e affettuosa.

Sono una ragazza di 21 anni, ho due malamute di 3 anni, sono disponibile a passeggiate con i vostri pelosetti, a tenerli da me se c’è ne bisogno e eventualmente anche controllarli in casa vostra.
Miriam, passeggiata cane - 36060 Schiavon

Ciao, sono Miriam e ho 27 anni! Ho avuto sempre gatti da quando ero alle elementari e amo gli animali in modo smisurato. Sto studiando per diventare professionista Animal Care, quindi il comportamento degli animali, e tutto quello che ci sta dietro a questo bellissimo mondo! Io due gatti, un maschio tutto nero e una femmina tigrata; sono due trovatelli che giravano attorno a casa mia e avevano neanche 6 mesi! Ora sono due furbetti di 4 e 5 anni e ricevono tante coccole
Matilde, passeggiatore cane - 36060 Schiavon

Diplomata al Liceo artistico G. de Fabris e interessata all'ambito del design, con esperienze relazionali di vario genere, sia con adulti e in particolar modo con bambini piccoli. Interessata a spaziare anche in altri settori lavorativi mai provati.
Marina, pensione cane Schiavon

Ho già animali a casa un cane e un gatto quindi penso di avere tutti i requisiti per poter prendermi cura dei nostri amici a quattro zampe
Marianna, pensione cani Schiavon

Ciao! Mi chiamo Marianna, ho 21 anni e sono un'amante degli animali. Abito in una casa grande, con ampio giardino. Ho sempre amato gli animali, da bimba avevo un cane e ci ero veramente affezionata, era il mio migliore amico. Sarei felicissima e entusiasta di badare ad un animale! Sono flessibile, disponibile e automunita. Contattatemi
Jessica, passeggiata cane - 36060 Schiavon

Amo gli animali, ho un cane e due conigli nani

Ciao, mi chiamo Eleonora e sono una ragazza di 20 con la passione per gli animali. Ho un gatto di ormai 13 anni e ogni tanto porto a spasso cani di alcune mie amiche. Non vedo l'ora di prendermi cura del vostro amico a quattro zampe.
Caterina, passeggiatore cane - 36060 Schiavon

Disponibile per passeggiate ed accudimento cani. Esperienza con cani, gatti, tartarughe e piccoli roditori.

Ciao! Sono Angelica, ho 20 anni e amo gli animali. Mi piacerebbe dare la disponibilità a persone che per lavoro o altre motivazioni non riescono a dedicare abbastanza tempo ai proprio cuccioli. Sono a disposizione per passeggiate alla sera da lunedì a venerdì o in qualsiasi parte della giornata al sabato e alla domenica.

Ciao! Sono Marta e ho 17 anni, ho terminato il terzo hanno delle superiori e offro la mia disponibilità come dogsitter o catsitter. Mi piacciono gli animali e ne ho sempre avuti in casa. Per maggiori informazioni contattate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca