Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carpinone

Isernia, le città principali

Pet-sitting Isernia
Pet-sitting Venafro
Pet-sitting Agnone
Federica, passeggiata cane - 86170 Isernia

Sono Federica e ho 22 anni. Sono una fuori sede e cerco un lavoro per arrotondare. Possiedo un gatto che purtroppo è un po’ apatico e non si lascia per niente coccolare, al contrario del mio cane che se le prende tutte. Ho anche due tartarughe di acqua, non richiedono molto impegno ma la loro pulizia è sempre fatta con cura. Cosa dire di me? I miei amici mi vedono in un futuro pieno di gatti e di cani. Se cammino per strada, non riesco a non attirarli tutti, sia gatti che cani.
Chiara, passeggiatore cane Isernia

Sono Chiara, studentessa di 25 anni. Sono una grande amante degli animali, ho una gatta di 11 anni e spesso mi è capitato di badare agli animali dei miei amici e delle mie amiche in caso di necessità . Sono molto attenta e affidabile, tengo particolarmente al benessere e alla cura dei nostri amici a quattro zampe.
Marianna, passeggiatore cane - 86090 Castelpetroso

Sono Marianna ed ho 33 anni. Adoro gli animali e li considero i compagni di vita, spesso, migliori degli esseri umani. Abito in campagna e possiedo 7 gatti e 2 cani che sono liberi di scorazzare ovunque. Sono "famosa" per raccogliere dalla strada cagnolini e gattini in difficoltà o senza casa.
Benedetta, passeggiata cane Isernia

Ciao! Mi chiamo Benedetta e ho 25 anni. Ho due cagnolini: Gimmy che ha nove anni e Leo che ne ha quattro. Sono una grande amante di tutti gli animali, e quindi sarei felice di prendermi cura dei vostri!
Giulia, passeggiata cane Isernia

Salve, mi propongo per la visita regolare al tuo animale domestico, per il controllo, la compagnia e la somministrazione di pasti. Ho particolare dimestichezza nell'accudire i gatti (sono più di 10 anni che ho esperienza con queste bestiole) e posso assisterli se hanno tenera età (gattini/o) o gatto/i adulto/i. Mi propongo per la visita regolare a dominicilo per compagnia, la somministrazione di cibo e la passeggiata regolare per il cane, sia esso di piccola o di grossa taglia. Inoltre m...
Carmen, pensione cane - 86170 Isernia

Buongiorno, il mio nome è Carmen e ho 28 anni, sono di Isernia e studio per diventare una professionista animal care, addestratrice cinofila. Esperienze lavorative vere e proprie non ne ho ma sono spesso a contatto con amici pelosi, a prescindere dalla razza o famiglia. Mia sorella ha una gatta europea scontrosa, mia zia 3 pincher giocherelloni, un paio di amiche hanno dalmata protettivo, pastore abbruzzese (anche lui giocherellone nonostante la stazza) e 2 border collie molto ubbidienti. Stu...
Sofia, pensione cani - 86170 Isernia

Mi chiamo Sofia, ho avuto diversi animali. Ora ho un cane in casa con me. Ho cavalli e gatti. Amo gli animali e prendermi cura di loro.
Noemi, passeggiata cane Isernia

Ciao! Sono Noemi e ho 30 anni. Mi sto specializzando come tecnico veterinario e ho lavorato per diversi periodi come assistente in cliniche veterinarie Adoro gli animali da quando ero bambina. Da diversi anni ormai mi occupo di accudire o portare fuori cani e gatti di chi è in vacanza o impossibilitato a farlo.
Michela, passeggiata cane Isernia

Sono una studentessa e ho una passione per gli animali da quando sono piccola. Ho una forte empatia verso di essi e di solito piaccio a loro tanto quanto loro a me! Ho esperienza con cani e gatti sia per vissuto personale, sia perchè spesso ho badato a quelli di amici e conoscenti.
Alessia, pensione cani Isernia

salve! mi chiamo Alessia ed ho 17 anni, penso che avere un buon rapporto con gli animali significa avere tanta passione e amore per loro. non ho paura degli animali ma anzi mi piace buttarmi a conoscerli al meglio sia quelli più particolari e delicati da gestire che quelli un po’ più rigidi.. purtroppo non mi occupo di uccelli perché l’ultima volta sono stata morsicata e devo dire che non me l’aspettavo ha ha ha! ho avuto tanti animali nella mia vita tra cui cani, gatti conigli, criceti, ta...
Irene, passeggiata cane - 86170 Isernia

Mi chiamo Irene, ho 20 anni e sono disponibile a prendermi cura dei vostri animali.
Valentina, pensione cane Isernia

Mi chiamo Valentina, ho 33 anni. Possiedo un gatto europeo di nome Magò, molto dolce e sensibile. Ho già lavorato a contatto con gli animali, specialmente cani e gatti. Ho un buon rapporto con i nostri amici a quattro zampe, sono puntuale nella somministrazione dei pasti, senza eccedere nelle quantità, adoro fare lunghe passeggiate, soprattutto in compagnia di queste splendide creature. Posso fargli il bagno e accudirli anche nei weekend o per vacanze estive. Sono molto rispettosa delle lo...
Francesca, passeggiatore cane Isernia

Potete chiedermi qualsiasi informazione in privato!
Maria Heloisa, passeggiata cane Isernia

Mi chiamo maria amo gli animali
Federica, passeggiata cane - 86170 Isernia

Sono una ragazza di diciotto anni, solare, paziente e amante degli animali, in particolare modo dei cani. Mi offro di portarli a spasso per una passeggiata della durata di 20/30 minuti ma anche di un paio d’ore se necessario. Mi rendo disponibile anche per più giorni alla settimana e di riportarli naturalmente da voi. Per qualsiasi altro tipo di informazione, o se avete bisogno di fare richieste più particolari, non esitate a contattarmi, sono sempre disponibile. Lavoro su Isernia, in quanto...
Emma, pensione cani - 86170 Isernia

Mi sono appena trasferito in Italia con mio marito e 6 cani. Possediamo una piccola fattoria con polli. Ho esperienza con il cane, i cuccioli del parto, la cura degli animali e la nutrizione. Ho anche esperienza con uccelli, pappagalli, pesci tropicali, gatti, roditori (furetti, porcellini d'India, conigli, topi, topi ecc.) Serpenti e lucertole. Mio marito e io amo tutti gli animali

Sono Isabella, ho 28 anni e ho molta esperienza con animali. Da piccola vivevo in una fattoria e crescendo mi sono trasferita e ho avuto diversi cani e gatti. Gli animali sono per me molto importanti alle volte più delle persone. Mi piace molto la loro compagnia e per me sono importanti quanto i figli.
Vanessa, passeggiata cane - 86170 Isernia

Sono una ragazza di 21 anni e ho due cani in casa, amo molto gli animali, soprattutto cani che ho avuto già esperienza.
Giulio, passeggiata cane Pesche

Ho 17 anni, sono un amante degli animali, a casa ho due cani e un gatto, ho già lavorato come PetSytter e sono pronto a rifarlo.
Teresa, pensione cane Macchiagodena

Mi chiamo Teresa ho 22 anni e sto per trasferirmi a Isernia, ho bisogno di lavorare prima possibile.
Sara, passeggiatore cane Santa maria del molise

Mi piacciono molto gli animali e amo stare con loro. Contattatemi se avete bisogno di qualcuno che porti a spasso il vostro animale o di accudirlo quando voi non ci siete.
Wanda, passeggiata cane - 86170 Isernia

Salve, sono una ragazza desiderosa di lavorare. Non ho molta esperienza ma ho sempre amato gli animali. Al momento ho un gatto ma in passato ho avuto cani, canarini e criceti.

In casa sono presenti altri 2 mici, di 1 anno. Sono socievoli e sterilizzati. La casa ha un girdinetto recintato per giocare e sonnecchiare.

Ciao, sono di Isernia e amo gli animali, sono capace di accudirli e dargli tanto amore. Baci

Sono una ragazza molto precisa, attenta e tranquilla. Amo davvero molto i cani e ne ho 4: 2 cani corso, un maltese, ed una cagnolina trovata abbandonata. Sin da subito riesco a fare amicizia con i cani, soprattutto se sono molto socievoli. Mi piace molto passare del tempo con loro, farli giocare e farli passeggiare.

Mi piace prendermi cura degli animali e giocare con loro.

Adoro gli animali soprattutto i cani ed i gatti

Ciao sono Sara ho 21 anni e sono un amante dei cani e i gatti ne ho già avuto in passato e presto molta attenzione quando sono con me

Ciao, sono Chiara e ho 23 anni. Ho un cane maltese di nome Bartolo. Amiamo passeggiare , giocare e passare del tempo insieme. Amo profondamente gli animali e mi piacerebbe lavorare con loro . Sono una ragazza allegra, solare e con voglia di lavorare.

Sono una ragazza giovane e allegra. Ho avuto esperienze con animali, dato che a casa mia ne ho sempre avuto uno. Mi piacciono molto e fanno parte a mio parere della famiglia. Contattemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca