Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carpaneto Piacentino

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Eleonora, passeggiata cane - 29013 Carpaneto piacentino

Salve mi offro per accudire i vostri animali e portarli fuori; sono disponibile tutta la settimana

Salve mi chiamo mimma abito a Carpaneto ho esperienza con gli animali domestici di 10 anni .sono disponibile affidabile e precisa ho 44anni.
Elisabetta, passeggiata cane - 29013 Carpaneto piacentino

Ho 20 anni, sono una studentessa universitaria, vivo a Carpaneto Piacentino. Attualmente ho due gatti, una gatta di 10 anni e un gatto di 9. Sono disponibile durante l'estate a prendermi cura dei vostri animali se andate in vacanza ma non avete nessuno che se ne occupi. Per quanto riguarda i cani, anche se non ne ho mai avuto uno, posso portarli a spasso.
Elena, passeggiatore cane - 29013 Carpaneto piacentino

Sono Elena, sono una studentessa laureata in biologia e la mia più grande passione sono gli animali. Nella mia vita ho avuto quattro cani, grazie ai quali ho accumulato molta esperienza e attraverso alcune attività di volontariato mi sono occupata anche di molti altri animali. Mi definisco dinamica, paziente, creativa e in base all'esigenza dell'animale mi rendo disponibile a fare diverse attività con loro.
Natasha, passeggiata cane Carpaneto piacentino

Buongiorno sono Natasha , ho 22 anni e sono di Carpaneto. Oltre alle pulizie offro la mia disponibilità anche per la cura di animali domestici. Ho esperienza con i cani, me ne occupo quotidianamente, sia di piccola che grossa taglia . Sono disponibile per fare fare passeggiate , giretti, dare da mangiare o cura dell'animale a domicilio, accompagnare dal veterinario (sono automunita). Sarei disponibile nel pomeriggio siccome lavoro durante la mattinata
Elisa, passeggiata cane Carpaneto piacentino

Buongiorno sono una ragazza di 16 anni amo un sacco i cani e aiutarvi per me sarebbe un gradissimo piacere (Ho già esperienze lavorative).al vostro cane faccio fare passegiate potete portarlo a casa mia o venire da voi basta che sia nel raggio di 15/20kg (sono di carpaneto)il vantaggio che abito in campagna quidni con tanto spazzio per far divertire il vostro amico a 4 zampe come volete. Faccio la scuola agrario mi fanno fare corsi di petterapy e quindi avrei un + da fare divertire il v...
Ilaria, passeggiata cane Carpaneto piacentino

Mi chiamo Ilaria e ho ventun'anni. Mi è sempre piaciuto, fin da piccola, stare a contatto della natura e degli animali. Avendo vissuto in campagna ho sempre potuto tenere tanti animali per la disponibilità di ampi spazi. Mi sono occupata di: cani, gatti e conigli.
Anna, passeggiatore cane Carpaneto piacentino

Ciao, sono Anna, ho 21 anni e sono di caserta, devo trasferirmi a carpaneto per lavoro perché qui c’è ne poco, amo gli animali li adoro

Buongiorno, per qualsiasi informazione contattatemi al cellulare. Sono disponibile per qualsiasi vostro problema per cui voi siate impossibilitati. Saluti
Federica, passeggiatore cane - 29013 Carpaneto piacentino

Buonasera, sono Federica, 29 anni, amante degli animali, con gatti da quando ho 10 anni e piccola esperienza anche con cani. Adoro stare con loro a fare coccole e attività di gioco.
Daniela, passeggiata cane Carpaneto piacentino

Amo gli animali. Ho 3 gatti che amo molto. Ho 33 anni. Piacentina automunita. Mi rendo disponibile per aiuto animali. Passeggiate. Pulizia. Pasti. Giochi e coccole!

Ciao! Mi chiamo Simona, ho 16 anni e sono una ragazza amante degli animali, mi farebbe piacere portare a spasso i costi animali e dargli attenzioni nel caso in cui siate troppo impegnati per farlo voi stessi. Sono sempre disponibile dopo le 15:00!

Amo gli animali e passare il tempo con loro, per questo voglio spendere il tempo libero ad occuparmi di animali che altrimenti sarebbero costretti a stare giornate da soli.

Salve sono Mara ho 19 anni disicupata O sempre voluto un cane , ma non avendo spazio.. no ce modo per averlo . Nessuna sperienza però con grande piacere mi piacerebbe accudire e portalo fuori vostro cagnolino

Sono una ragazza di 26 anni, amo molto gli animali ho due cani e un gatto.

Amo gli animali, E prendo cura di loro ben volentieri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca