Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Giorgio Piacentino

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Irene, pensione cani San giorgio piacentino

Eccomi qui. Sono Irene e sono un educatore e addestratore cinofilo ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana). La mia grande passione per gli animali e la mia predispozione innata per il processo di cura mi ha portato nel tempo a decidere di cambiare lavoro ( ho lavorato per dodici anni come educatrice nella tutela minorile) e dedicare la mia vita a questi meravigliosi animali sociali. Da più di un anno questo è diventato il mio  lavoro ;  sia per  percorsi  di addestramento ed educazione...
Isabella, pet-sitting gatto San giorgio piacentino

Mi chiamo Isabella, ho 21 anni e frequento il secondo anno di mediazione linguistica presso l'università di Milano. Cerco un lavoretto part-time che mi permetta di iniziare a guadagnare mentre completo il mio percorso di studi. Sono sempre stata amante degli animali, in particolare, sono cresciuta con gatti e in questo momento ne abbiamo in casa 2. Sono disponibile per tenere compagnia a cani/gatti e per eventuali passeggiate.
Giulia, passeggiata cane - 18012 Bordighera

Mi chiamo Giulia ho 18 anni .. ho 3 gatti e un cane .. mi piacciono molto gli animali.. non sono cattiva con loro.. sono disponibile nel pomeriggio tutti i giorni compreso il week end.. dalle ore 14 in poi
Jessica, passeggiatore cane San giorgio piacentino

Salve, sono Jessica. Non ho mai accudito animali altrui, ma sono disponibile per giretti, accudimento in casa nel caso il padrone non posso occuparsene in quel momento.
Katiuscia, passeggiatore cane - 29019 San giorgio piacentino

Buon giorno sono una mamma di 34 anni con una forte passione verso gli animali, ho sempre vissuto con animali in casa... Cani, gatti, uccellini, scoiattoli, paperelle .. insomma un po' tutte le speci... ? Sono la classica persona che quando incontro un cane non sorrido e saluto il padrone..ma il cane! Ho 2 pitbull Zack e Kira, quindi due cagnoni dal temperamento forte! Credo che una volta imparato a gestire due molossi puoi gestire qualunque cane! La mia ultima esperienza lavorativa con i ca...
Nadia, passeggiatore cane San giorgio piacentino

Ho avuto due cani in passato, qualche pesciolino, tartaruga è uccellini. Mi piacecciono gli animali, mi offro perché siamo in estate e una giovane ragazza come me ha bisogno di badare alle sue spese, mi piacciono gli animali posso dedicargli tempo e voglia!
Alesja, passeggiata cane San giorgio piacentino

Salve! Mi chiamo alesja e ho 20 anni. Frequento il primo anno di psicologia all'università di Pavia. Non molta esperienza con gli animali ma sono disposta a imparare.
Annalisa, pensione cane - 29019 San giorgio piacentino

mi chiamo Annalisa e sono cresciuta in mezzo agli animali.mi hanno insegnato ad averne cura e responsabilità nello stesso tempo fin da quando ero piccola.penso che abbiano molto da dare e da trasmettere, a volte anche in modi che noi adulti trascuriamo. ho una casa piccola ma che consente di ospitare qualsiasi animale di qualsiasi grandezza e con enorme piacere.il prezzo varia ovviamente, non sono rigida!!!
Giorgia, passeggiatore cane San giorgio piacentino

Ciao, mi chiamo Giorgia e ho 22 anni. Ho sempre avuto molto amore verso gli animali, soprattutto i cani. Ne avevo uno di nome Toby che è morto 6 anni fa. Ho sofferto moltissimo per sua mancanza ma ora io e i miei genitori ci siamo finalmente decisi a prenderne un altro. È con noi da 2 anni. Si chiama Pablo, è un barboncino nano ed è un vero amore.

Mi chiamo Michela ho 23 anni. A casa ho 2 gatti, 1 criceto e 2 canarini. Vivo a San Giorgio P.NO, ho una sorella di 16 anni. Ho frequentato l'istituto professionale per l'ambiente e l'agricoltura e sono diplomata con 82/100. Mi piace molto la natura e il contatto con gli animali.
Melany, passeggiatore cane San giorgio piacentino

Ciao sono Melany ho 22 anni e sono molto brava e responsabile in la cura dei animali.

ciao, mi chiamo elisa, sono diplomata alla scuola tecnica agraria e sto frequentando l'università all'indirizzo allevamento e benessere animale. ho un gatto, si chiama Demon, è tutto nero ha gli occhioni e 6 anni. ho avuto anche un bellissimo pastore tedesco che purtroppo ora non c'è più.
Martina, passeggiata cane San giorgio piacentino

Ciao sono una ragazza di 18 anni, frequento il liceo artistico Bruno Cassinari di Piacenza. Ho avuto 13 gatti e sono un'amante di ogni animale (sono vegetariana) Disponibile per ogni servizio

Ciao sono Alessia e ho 19 anni. Ho sempre avuto animali e mi piacciono molto, per questo mi rendo disponibile a far compagnia al vostro animale domestico quando voi padroni non riuscite a causa dei mille impegni
Lara, pensione cane - 29019 San giorgio piacentino

Buongiorno, Ho molta esperienza con svariate specie di animali, mi sono già occupata di pensione casalinga per pappagalli, cavie, conigli nani, cani. Lavoro come istruttore cinofilo e mi occupo di asilo diurno per cani. Dispongo di spazi sia all'aperto che coperti per ospitare i vostri pets . invio foto e video giornalieri a voi proprietari per rassicurarvi di come procede la giornata. Sono garantite serietà e professionalità. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, La...

Disponibile per qualsiasi taglia di cane e gatto

salve , io amo gli animali e proprio per questo mi piacerebbe accudire gli animali per renderli felici !! sono disponibile sempre e sono automunito con macchina propria .. spero interessi il mio annuncio !! grazie mille..

Adoro gli animali, mi piacerebbe mettermi a disposizione per prendermene cura quando i padroni sono impegnati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca