Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carceri

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Stefania, passeggiatore cane Carceri

Salve, mi chiamo Stefania, ho 16 anni. Amo gli animali, non ne ho uno preferito. A casa ho un sacco di animali tra cui cani, conigli, pulcini. Me ne prendo cura io stessa, perché i miei genitori sono occupati e voglio dargli una mano. Vorrei fare qualche soldo per potermi permettere i libri per l'anno prossimo. Non che io sia povera, ma non voglio dipendere dai miei genitori e penso di aver la maturità per affrontare un lavoro e iniziare a guadagnare qualcosina. Mi piace molto passeggiare e p...
Elisa, pensione cani Carceri

Ho un cagnolino bellissimo di nome Pongo. Nella mia vita ho sempre avuto cani per cui so perfettamente come comportarmi! Vivo in un appartamento con giardino condominiale nelle campagne di Carceri, per cui non manca il Tanto spazio per portare fido a fare delle lunghe passeggiate!

Ho esperienza nell'accudire cani gatti e galline presso una famiglia, possiedo 2 cani di taglia grande (rottweiler e amstaff) e sono abituata a portarli a passeggio, disponibile se doveste andare in ferie a venire presso il vostro domicilio.

Salve, mi chiamo Gloria, ho 17 anni e frequento il Liceo G.B. Ferrari di Este. Sono una ragazza responsabile, empatica, sensibile e amante degli animali. Sono disponibile come dog sitter.

Buongiorno, sono Kristal ho 18 anni e sono diplomata professionalmente come operatore ai servizi di vendita. Sono una ragazza solare e volonterosa. Amo gli animali e sono cresciuta in mezzo a loro. Ho lavorato con animali con un’azienda di famiglia..ho accudito diversi tipi di animali principalmente animali domestici.

Ciao sono Alessia ho 19 anni, mi sono appena diploma al liceo scientifico. Ho sempre vissuto insieme agli animali, sia cani che gatti. Tutt'ora mi occupo di tre meravigliosi gatti che abitano con me

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca