Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ospedaletto Euganeo

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Francesca, passeggiata cane Ospedaletto euganeo

Mi chiamo Francesca , abito ad Ospedaletto Euganeo e mi ritengo una persona socievole e attiva. Sono cresciuta con animali da compagnia tutta la mia vita, a casa ci occupiamo di 2 cani e 3 gatte. Sono parte della famiglia: - il pastore tedesco Wolf che ha 13 anni ma ha ancora l'animo coccolone del cucciolo; -il meticcio Fiocco, che ha 14 anni ed è il vecchio brontolone di casa; -le gatte Micia, Vampira e Bastet che sono rispettivamente madre e figlie, che sono arrivate a casa mia denut...

Ciao, sono Alessia. Ho 23 anni e mi piacciono molto gli animali. Mi piacerebbe molto accudire i cani perché io tuttora a casa ho un gatto e due cani. Mi piace far loro compagnia a passeggiare insieme.
Silvia, pensione cani - 35045 Ospedaletto euganeo

Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvia e amo gli animali. Il mio può essere definito un vero e proprio bisogno di passare del tempo con i nostri adorabili amici a due o a quattro zampe. Forse dipende dal fatto che sin dalla mia nascita ho sempre avuto in casa almeno un animaletto da accudire. Nancy, una volpina spitz, è stata con noi per 16 anni, mentre l’ultimo arrivato è Wilson un gatto di 2 anni. Negli anni ho avuto il piacere di accudire: tartarughe, conigli, criceti, pesci, pappagalli e scoia...
Andreea, passeggiata cane - 35045 Ospedaletto euganeo

Sono una studentessa di 19 anni e amante degli animali, poiché tantissima esperienza con i miei animali domestici, quali cani, gatti, uccelli, criceti e pesci! Garantisco massima serietà ed affidabilità e di porre massima attenzione ad ogni loro esigenza!
Francesca, pensione cane - 35045 Ospedaletto euganeo

Mi chiamo Francesca, sono una studentessa di Biologia che ha sostenuto il test di medicina veterinaria quest'anno per la prima volta per perseguire la sua passione per gli animali. Sono una persona solare e vivace, non perdo occasione per fare qualche carezza in più alla mia cagnolina e per portarla a passeggio ogni giorno. Ho avuto altre esperienze da petsitter dove mi occupavo di prendermi cura di cani e gatti, dando loro da mangiare, facendoli giocare e se c'era bisogno di fare delle medic...
Chiara, pensione cani - 35045 Ospedaletto euganeo

Sono una ragazza semplice che ama gli animali ed è cresciuta in un posto dove ho sempre avuto lo spazio per averne diversi ( cani, gatti, cavalli, tartarughe, conigli) . Se per motivi di ferie o altro non si può portare il proprio animale con se, sono disposta a ospitare e a prendermi cura degli animali degli altri perché prima di tutto amo gli animali e sono contro l’abbandono. Ovviamente prima di prendermene cura per il periodo che voi non ci siete, vorrei conoscervi e conoscere le abitudin...

Mi chiamo Giada ho 16 anni e frequento il liceo. Possiedo un cane di piccola taglia e uno più grande

sono erika ho 24 anni e abito a ospedaletto euganeo . ho due gatti aku e tara . abito in un appartamento abbastanza grande .
Arianna, passeggiatore cane - 35045 Ospedaletto euganeo

Sono una giovane ragazza che ama gli animali Nonostante io non abbia esperienza spero di instaurare al più presto un bel rapporto con i vostri amici a quattro zampe!
Chiara, passeggiatore cane Ospedaletto euganeo

Amo gli animali! In particolare i cani, ne ho 4 al momento. Ne ho sempre avuti fin da piccola. Recentemente la mia cagnolina ha avuto una cucciolata e me ne sono occupata personalmente. Amo prendermi cura di loro, dandogli da mangiare, pulendo le loro cucce, portandoli a passeggiare e riempiendoli di coccole ed affetto!

Mi chiamo Sara ho 18 anni e sono una amante degli animali sfortunatamente vivo in un appartamento ed i miei lavorano molto quindi non ne ho mai potuto averne. Ho sempre pensato di andare a fare volontariato in un canile ma non mi era stato possibile fino al compimento dei miei 18 anni. Frequento il liceo G.B. Ferrari di Este.
Laura, passeggiatore cane Ospedaletto euganeo

Salve sono Laura Sono una grande amante degli animali: sin da piccola sono vissuta attorno gatti, cani, pappagalli e animali da fattoria. Prenderne cura di loro è più che un lavoro per me, è piacevole esserci intorno. Ho un gatto di 4 anni, lei adora essere l’unica perciò accudire animali nella mia abitazione non sarebbe una buona idea. Sono disponibile per fare la pet sitter nelle vicinanze :)
Debora, passeggiata cane Ospedaletto euganeo

Mi piacerebbe molto poter badare ai vostri cani o gatti perché amo molto gli animali. Spero di esservi di aiuto
Marta, passeggiatore cane Ospedaletto euganeo

Ciao. Sono Marta, ho 17 anni e cani e gatti sono la mia passione. A casa ho un cane border collie di nome Spank e avevo un gatto di nome Adriano. Spero di esservi di aiuto.

Ciao mi piacciono cani e gatti e a casa ne ho uno per il momento

Ho avuto molti animali da quando sono nato ho avuto tanti gatti e tanti cani

Ciao sono jackelyne, una ragazza solare, affidabile e paziente. Amo gli animali, penso che possono donare tanto amore! Ho sempre avuto animali domestici e ho avuto un esperienza come pet sitter. Sono disponibile fin da subito per portarli a fare passeggiate, giocarci, preparargli il cibo e prendermene cura.

Salve io ho già un cane. Quindi ho esperienza ed amore per gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca