Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Villa Estense

Padova, le città principali

Pet-sitting Padova
Pet-sitting Abano Terme
Pet-sitting Albignasego
Camilla, passeggiatore cane - 35040 Villa estense

Mi chiamo camilla e ho 19 anni. Sono appassionata di animali. Personalmente mi occupo di due gatti che vivono in casa, uno poco socievole, e un cane di grande stazza. Adoro fare le passeggiate in compagnia dei cani .
Eleonora, passeggiata cane - 35040 Villa estense

Mi chiamo Eleonora, ho 17 anni a dicembre e mi piacerebbe occuparmi di animali come cani e gatti. Ho avuto esperienze in famiglia che mi hanno permesso di avere molto contatto con animali e mi propongo di occuparmene nel miglior modo possibile secondo le esigenze del padrone.
Sara, passeggiata cane Villa estense

Mi chiamo Sara ho 29 anni e amo gli animali. Ho un cagnolino affettuosissimo e da quando ero piccola ho sempre avuto un amico. 4zampe di cui occuparmi.

Salve, mi chiamo Giovanni, ho 21 anni e sono uno studente di ingegneria biomedica dell'università di Padova. Per molto tempo ho avuto a casa mia un cane, di cui riserbo un ricordo dolcissimo, si chiamava Lady. Amo molto gli animali e non sarebbe per me di alcun peso poter accudire uno di loro mentre i padroni non ci sono, oppure permettere loro delle passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca