Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Caramagna Ligure

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia
Veronica, passeggiata cane Caramagna ligure

Amo gli animali, vorrei lavorare con loro in un futuro. Cerco di essere sempre disponibile per le esigenze dei nostri amici pelosi.
Irene, pensione cane Caramagna ligure

Ciao! Mi chiamo Irene, ho lavorato come dogsitter e catsitter, amo moltissimo gli animali, soprattutto il mio gatto di 5 anni, che per me è come un figlio! è un gatto molto socievole e curioso che non vede l'ora di accogliere nuovi pelosetti con cui fare amicizia!
Arianna, passeggiata cane - 18100 Caramagna ligure

Ehi! Sono Arianna appassionata di cani e padroncina di Seven, un cucciolone di Rhodesian Ridgeback di 7 anni, ora vivo a Milano e il mio cucciolo è ad Imperia nella nostra casa con mia mamma. Per questo vorrei potermi prendere cura dei vostri cuccioli a quattro zampe con amore e passione!

Ciao a tutti! Sono Giulia ho 18anni e sono amante degli animali, io ho un cane che ha 8anni di taglia media. Sarei disposta a fare da petsitter!
Elena, passeggiata cane Caramagna ligure

Mi chiamo Elena ed ho 29 anni, sono una ragazza affidabile e solare, amo gli animali ed ho esperienza pregressa specialmente con gatti. Cerco un lavoro preferibilmente partime e continuativo ad Imperia

Mi chiamo Eleonora e ho 21 anni. La mia esperienza personale è legata al possesso di vari animali, sono sempre stata appassionata agli animali in particolare cani e gatti. Sono disponibile a curarli come se fossero miei, a giocarci insieme e portarli a fare passeggiate se ne hanno bisogno.

Ho un cane di nome Melinda e parecchi gatti: Vladimiro, Red, Nausika...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Caramagna Ligure