Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Caraffa Di Catanzaro

Catanzaro, le città principali

Pet-sitting Catanzaro
Pet-sitting Lamezia Terme
Pet-sitting Soverato Marina
Manuela, passeggiata cane Caraffa catanzaro

Ho un amstaff di 2 anni e un pitbull di 11 anni, per questo motivo non ho la possibilità di tenere animali in casa mia. Ho avuto in passato serpenti (un pitone reale, un falso corallo e un serpente del grano), un geco, draghi barbuti e tartarughe d'acqua. Ho avuto anche criceti, conigli nani e gerbilli. Molto interessata alla psicologia canina, studio molto per conto mio per capire e guidare al meglio i cani, so le basi dell'educazione e socializzazione tra loro.

Non e' mai stata la mia occupazione lavorativa, ma ho sempre avuto cani e gatti. AMO GLI ANIMALI in modo viscerale!!!!! Sono cresciuta avendo sempre cani in casa sia di piccola taglia che di grossa taglia (Pastore Tedesco e Pastore Maremmano) e li ho amati da morire! Posso tranquillamente affermare di riuscire ad instaurare un rapporto unico con loro, con tutti gli animali anche non domestici, di qualsiasi genere e dimensione.! In questo momento ho un gattone che ovviamente...

Ciao sono Elisabetta, ho sempre avuto la passione per gli animali fin da bambina. Ho avuto diverse razze di animale soprattutto gatti e cani, dalle taglie più piccole alle più grandi. Al momento mi prendo anche cura dei miei cani una Setter e un Rottweiler da 9 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca