Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cafaggio

Prato, le città principali

Pet-sitting Prato
Pet-sitting Montemurlo
Pet-sitting Fornacelle
Paola, passeggiata cane Cafaggio

Piacciono gli animali e aiutarli a stare bene

Buongiorno mi chiamo Elisabetta ed amo molto gli animali , ho gatti e ho avuto cani se interessati chiamate grazie
Veronica, passeggiata cane Cafaggio

Salve sono veronica e cerco un extra. Ho un pastore australiano di 2 anni
Silvia, pensione cani Cafaggio

Sono molto innamorata degli animali in generale principalmente gatti e cani. Ho sempre avuto animali nella mia vita e non mi costa fatica accudirli in nessun modo. Ho un gatto di nome Sole che ho trovato più di 12 anni fa era in fin di vita e sono riuscita a salvarlo , è sempre con me ha qualche problema ma non mi importa perché rende le mie giornate più belle.
Benedetta, pensione cani - 59100 Cafaggio

Ragazza 30enne, amante degli animali, cerca secondo lavoro nel tempo libero. Se hai bisogno quando sei a lavoro oppure stai organizzando le ferie e non sai dove lasciare il tuo amico peloso non esitare a chiamarmi! Ho sempre avuto animali: cani, di medie e grandi dimensioni, e gatti.

Sono una ragazza di 27 anni che ama da sempre gli animali. Ho un cane di 8 anni di piccola taglia. Sarei lieta di accudire un vostro animale per il tempo in cui siete occupati, facendo eventualmente anche passeggiate esterne. Sentitevi liberi di contattarmi per maggiori informazioni. Grazie!

Mi chiamo aurora e ho 17 anni , amo gli animali e sono sicura di riuscire ad istaurare un rapporto con loro in pochissimo tempo.
Alessia, passeggiata cane Cafaggio

Sono Alessia ho 25 anni e mi piacciono molto gli animali.
Claudia, passeggiatore cane Cafaggio

Sono una ragazza seria e responsabile , con un grande amore per gli animali. Attualmente lavoro e studio da casa per cui riesco a gestire molto bene il mio tempo libero e le mie attività . Durante i miei studi universitari , ho già avuto esperienza sia come pet che come baby sitter oltre che come aiuto compiti a ragazzi delle medie. In particolare ho esperienza con cani e gatti
Elisa, passeggiata cane Cafaggio

Salve. Mi chiamo Elisa e ho 19 anni. Vivo a Prato e sono un grande appassionata di animali, attualmente non ho un animale in casa, ma fortunatamente ho già esperienza con i cani, dato che ho già accudito il cane di una parente. Ho un amore incontrastato per cani e gatti, amo coccolare e fare lunghe passeggiate, soprattutto con un compagno a quattro zampe. Sono sempre disponibile, anche a chiamata, preferibilmente nella zona di Prato.

Sono pensionato amante degli animali , ho un acquario e ho avuto sempre dei gatti, potrei ospitare per periodi brevi piccoli cani

Ciao! Sono asia, ho 22 anni. Fino a poco tempo fa avevo due gatti ed un cane di grande taglia (maremmano abruzzese), adesso ho solo un gatto. Amo molto gli animali e la loro compagnia, mi mettono allegria.

Ciao sono Martina una ragazza di Prato, frequento il terzo anno alla facoltà di Giurisprudenza a Firenze. Amo gli animali, specialmente gatti e cani che ho sempre avuto in casa! Oggi sono la padrona di un jack russel mooolto difficile da gestire in quanto molto agitato e giocherellone, quindi posso dire di saperci fare.

Ciao mi chiamo Alice, e da sempre amo gli animali, in particolare i gatti e i cani. A casa ho due gatti giocherelloni e sempre accuditi. Mi sono già presa cura di vari cani portandoli a spasso per svago o tenendoli a casa una notte da me. Ho 15 anni e sono di Prato, so che sono piccola ma gentile, solare e affidabile.

Ho avuto due tanti cani nella mia vita e adoro gli animali in generale. Sono affidabile e li tratto con amore come se fossero dei figli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cafaggio