La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Francesca, pensione cane a Botrugno

Mi chiamo Francesca, ho 24 anni e cerco lavoretto per arrotondare. Amo gli animali e so prendermene cura.. Ho 3 cani ed un gatto

Ci sono poche inserzioni attive a Botrugno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Laura, passeggiata cane a San cassiano

Sono Laura ho 27 anni e sono una ragazza molto socievole. Amo gli animali e sono predisposta a prendermi cura di loro. Possiedo un cane e so perfettamente quali sono le attenzioni da dedicare loro. Se hai bisogno per il tuo amico a 4 zampe non esitare a contattarmi.

Salve Mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono di Sanarica. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani, infatti ne ho 2, Sissi (barboncina) di 14 anni e Coco (cocker spaniel) di 4 ed é in cerca di una bella cagnolina

Salve, mi chiamo Annarosa e ho quasi 20 anni. Ho già lavorat in questo campo, ho un cane barboncino e un gatto maine coon. Sono una ragazza solare e allegra, per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione!

Rosy, passeggiata cane a Nociglia

Amo molto gli animali in particolar particolar modo cani e gatti. Ho tre cani e quattro gatti bellissimi. Prezzo da concordare in basa alle esigenze.

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono un’assistente sociale. Adoro tantissimo gli animali. Possiedo anche un allevamento.di bovari del bernese per cui sia io, che i miei genitori, abbiamo molta esperienza. Mi descrivo paziente ed organizzata.

Alessandra, pensione cani - 73020 Nociglia

Sono Alessandra, sono una ragazza che adora molto gli animali. Ho 2 cani un volpino e un pincher molto socievoli.Avrei la disponibilità di prendere il cane nel weekend per passeggiate o portarlo nella mia abitazione per ore. Nella mia abitazione c’è un giardino dove il cane può uscire per i suoi bisogni o comunque è possibile portarlo in giro per una passeggiata...

Ciao! Sono Martina, ho 19 anni, amo gli animali e amo prendermene cura. Nel mio tempo libero sono una volontaria in un canile dove insieme agli altri ci occupiamo dei nostri amici a 4 zampe.

Maria Rita, pensione per cane a Surano

Sono un'amante degli animali, ho un coniglio nano di un anno (Bunny), un pinscher di un anno (Cesare), un altro pinscher di 10 anni (Ninì), 2 tartarughe di terra e una cavalla di 30 anni (Kerol)... Momentaneamente sono in una casetta con un'uscita all'esterno. Per qualsiasi informazione contattatemi. Maria Rita