Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bosia

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Giulia, passeggiatore cane Rodello

Ciao! Sono Giulia, ho 19 anni e frequento l’università. Ho molta esperienza con gli animali perché fin da piccola sono sempre stata in contatto con cani e gatti. Al momento ho due gatti, ma sono sempre stata a contatto anche con altri animali. Penso di essere responsabile, sensibile ed attenta, soprattutto quando si tratta di animali, proprio per questo mi piacerebbe portare avanti un lavoro di questo tipo.
Dany, passeggiatore cane - 12050 Borgomale

Ciao, sono una ragazza di 23 anni che adora gli animali e ho pensato che questa potrebbe essere un'ottima esperienza! Ho sempre avuto cani da quando sono piccola e gli ho sempre accuditi io! Mi offro per i vostri piccoli amici a 4 zampe nelle ore pomeridiane!
Martina, passeggiata cane Cortemilia

Sono una ragazza di 25 anni. Mi piacerebbe prendermi cura di un cagnolino perché amo gli animali, soprattutto i cani. La mia famiglia ha un cagnolino, ed è adorabile. Quando mi vede mi fa una mare di festa perché so come comportarmi con lui e capisce che di me si può' fidare. Sono molto paziente, solare e mi adatto a tutto. Vi ringrazio.
Ana Jenyffer, passeggiata cane - 14059 Vesime

Amo gli animali e cerco lavoro solo per questa vacanza
Sabina Maria, pensione cani Rodello

Salve, mi chiamo Sabina ho 20 anni e ho un po di esperienza con gli animali perche anche io ho 2 cani e 1 gatto. Per maggiori informazioni mi potete contattare per un coloquio.
Eulalia, passeggiata cane Rodello

Ciao, sono Eulalia ho 16 anni.Mi piacerebbe iniziare qualche lavoretto per guadagnare qualche soldino in autonomia. Ho 3 cani e un gatto, un bassotto, un bastardino e un Pitbull. Amo gli animali e sono molto felice di aiutarli.

Ciao! Sono disponibile ad ospitare i vostri animali in caso di vacanze, portarli a spasso o far loro visita nel caso voi foste impossibilitati a farlo. 😊

Salve sono una ragazza di 28 anni molto volenterosa. Ho già esperienza in questo campo lavorativo in più ho una cagnolina da 2 anni e mezzo e un gatto.

Mi chiamo Francesca e sono mamma di due bambini piccoli, al momento ho un cane ma presto avremo gatti galline capre asini. Ho lavorato con capre e cavalli e ho sempre avuto cani e gatti, mi piacciono molto tutti gli animali indistintamente, credo che siano da proteggere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca