Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borriana

Biella, le città principali

Pet-sitting Biella
Pet-sitting Cossato
Pet-sitting Vigliano Biellese
Vincenzina, passeggiata cane - 13878 Candelo

Salve mi chiamo enza ho 39 anni e sono di formigliana. Mi piace molto stare e accudire gli animali.mi fanno sentire viva e mi piace divertirmi con loro.
Fiorenza, passeggiata cane - 13882 Cerrione

Mi chiamo Fiorenza, ho 46 anni ed amo, da sempre , gli animali che considero creature magiche , in grado di donare tanta serenità .Ho sempre avuto cani e, diventata mamma , ho trasmesso l'amore per tutti gli animali a mio figlio.Questo ci ha portati ad avere 2 cani di grossa taglia, 40 galline, 4 oche, 6 tacchini, un coniglio , due caprette nane , una maina, un acquario pieno di pesci colorati e 6 inseparabili .Credo che la vita, se condivisa con un animale , sia indubbiamente più bella .
Alessandra, passeggiata cane Candelo

Sono una ragazza di 21 anni, sono solare, paziente e responsabile e mi offro per dare una mano ad accudire i vostri animali! Sono amante degli animali, durante tutta la mia infanzia e adolescenza ho avuto a che fare con i cani e adesso ho anche un gatto. Mi piace prendermi cura di loro e giocare con loro.
Deborah, passeggiata cane Gaglianico

Ho gestito x 8 anni allevamento pensione per cani e gatti. Ho una passione iinnata x gli animali. Purtroppo dove vivi ora non posso Verne e sto soffrendo molto, per questo mi prendere i cura dei vostri amici con immenso piacere.
Giulia, passeggiatore cane Candelo

Sono Giulia e ho 24 anni. Due anni fa una piccola maltese è entrata nella mia vita. Si chiama Briciola ed ha un gran bel caratterino! Sono in grado di occuparmi dell’alimentazione, dell’igiene e della cura del pelo dei nostri amici a quattro zampe. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.
Ilaria, passeggiatore cane - 13882 Vergnasco

Mi chiamo ilaria ho 22anni, sono diplomata Abito a vergnasco e Sono disponibile da cavaglia a biella..son amante di qualsiasi animale, porto già in giro un cagnolone di una ragazza da due anni e altri due cani di una coppia di signori, in più ho sempre vissuto con gli animali e son la padrona di un bel labrador e di due gattoni! adoro star con loro e mi affeziono agli animali come se fossero persone! (Sono anche meglio!! ) , mi prendo cura di loro e sto attenta alle loro richieste e a quell...
Letizia, passeggiata cane Sandigliano

Salve, Sono Letizia e amente degli animali. Frequento il terzo anno del corso Lingue e Comunicazione per l'impresa e il turismo presso l'università di Aosta. Per quanto concerne gli animali, quando non sono impegnata con lo studio vado in canile e faccio la volontaria, dunque porto fuori i cani e mi occupo di loro, li coccolo un pò, li lavo , sto con loro. Inoltre ad ora ho un setter inglese di nome Zara e un cavallo, presto spero anche un gatto!! Quindi come potete vedere li adoro!!
Cecilia, passeggiatore cane - 13897 Occhieppo inferiore

Salve, sono una studentessa universitaria e mi offro per attività di dogsitting. Nella mia pausa estiva ho molto tempo libero a disposizione e posso occuparmi di far svagare il vostro amico a quattro zampe nel caso ne abbiate necessità. Sono in grado anche di fornire assistenza continuativa a domicilio durante le settimane di vacanza. Ho una pluriennale esperienza in questo campo essendomi presa cura di diversi cagnolini durante le precedenti estati, alcuni di loro richiedevano anche cure p...

Sono una ragazza di 29 anni amante degli animali, molto paziente e rispettosa delle regole. Mi piace prendermi cura dei piccoli nostri amici.
Sara, passeggiata cane - 13875 Ponderano

Ciao! Sono Sara, ho 19 anni e sono una ragazza solare, responsabile e disponibile. Ho molta esperienza nel accudire i cani, fin da quando sono piccola vivo con al meno due cani e tuttora mi occupo delle mie due cagnoline. Le porto a fare la passeggiata anche contemporaneamente e le preparo i pasti. Mi piace molto giocare con i cani e passare del tempo all'aperto. Ho esperienza sia con i cuccioli sia con i cani più adulti. Principalmente preferisco seguire cani di piccola e media taglia.
Francesca, passeggiatore cane Candelo

Sono Francesca, una ragazza di 25 anni, studentessa al terzo anno universitario. Mi reputo una persona molto solare, ordinata, attenta alle situazioni e affidabile. Gli animali hanno sempre fatto parte della mia vita sin da quando son nata. Ho avuto esperienze con uccelli (pappagalli, cocorite), roditori (porcellini d'india, criceti e conigli), tanti gatti e tantissimi cani di taglia piccola, media e grande. Attualmente ho tre cani, due di piccola taglia, razza Jack Russell e un cucciolo di m...
Valeria, passeggiata cane Candelo

Sono una ragazza di quasi 24 anni che si è appena laureata e ora ho del tempo libero, amante degli animali e cresciuta e vivendo ancora con una cagnolina, sono disponibile ad offrimi per passeggiate e accudire animali.
Giovanni, passeggiatore cane Candelo

Ho vissuto per la maggior parte della mia gioventù in campagna con gli animali dei miei nonni contadini. Sono pratico nella cura degli animali e per circa 13 anni dal 2010 al 2013 mi sono occupato del mio cane OLIVER Golden Retreiver maschio, con il quale sono passati momenti di gioia e soddisfazioni. La sensibilità animale mi è servita anche nell'educare le mie 3 figlie al rispetto e alla comprensione reciproca. Possiedo una villetta con giardino alle propaggini di un bosco e di un percor...
Alessia, passeggiata cane Gaglianico

Fin da bambina sono cresciuta con cani e gatti in casa e tutt’ora ne possiedo. Mi piace giocare con loro e prendermene cura, sono molto amorevole con loro e m ne prendo cura come se fossero dei bambini.
Lisa, pensione cane Candelo

Buongiorno, sono Lisa ho 19 anni e sono una studentessa, gli animali son la mia passione fin da quando son piccola, quindi ritengo di avere abbastanza esperienza, sto cercando di occupare il mio tempo libero e avere un hobby dopo scuola

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni. Amo gli animali, sono sempre stata circondata da animale fin da quando sono piccola. Ho una cagnolina di un anno di nome Zoe e un coniglietto nano di nome Daisy che amo alla follia. Ho anche un gattino tutto nero di nome Axel. Ho avuto per 10 anni un cagnolino che ho amato tantissimo e che porterò per sempre nel mio cuore. Sono disponibile ad accudire i vostri amici a quattro zampe, farli giocare e correre e fare delle belle passeggiate
Cosetta, passeggiata cane Occhieppo inferiore

Salve a tutti!! ho 47 anni, sono una moglie, una madre e proprietaria innamorata di un cagnolino di 7 anni!! Adoro tutti gli animali ma i cani in particolare e mi piace molro camminare, volendo unire queste 2 passioni mi propongo per portare a passeggiare i vostri amati pelosetti, ma anche x dargli da mangiare ecc. Mi sono già occupata di un altro cagnolino per 1 anno circa e anche di un gatto a cui davo da mangiare tutti i giorni e pulivo la lettiera, purtroppo la famiglia si è da poco trasf...
Sofia, passeggiata cane Sandigliano

Mi chiamo Sofia, ho 18 anni e frequento il Liceo delle Scienze Umane. Sono un’amante degli animali e sin da piccola ne ho avuti diversi. Ho avuto esperienze personali con cani, gatti, conigli e pesci ecc. Mi rendo disponibile in orari flessibili e offro servizio specialmente a Biella e paesi limitrofi.
Valentina, passeggiatore cane Occhieppo inferiore

Mi chiamo Valentina, ho 19 anni e ho frequentato l' istituto "Eugenio Bona" socio-sanitario con esito 100/100. Ho 2 gatti e sono disponibile a prendermi cura di altri animali nel tempo libero.
Giulia, passeggiata cane - 13875 Ponderano

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e sto cercando un piccolo lavoretto per guadagnare qualche soldo. Sono una ragazza molto responsabile e precisa e inoltre adoro tutti i tipi di animale, a casa mia ho 3 pesci, un gattino e un cane. Sono disponibile per portare i vostri animali a passeggio o semplicemente per accudirli a casa.
Iuliana, passeggiata cane Zimone

Salve sono una ragazza di 24 anni in cerca di un occupazione nel pomeriggio in quanto studentessa. Studio per diventare oss e ho disponibilità dalle h 14/14:30 per svolgere qialche lavoretto. Mi piacciono gli animali; come animale domestico ho un carlino di due anni che definisco il mio piccolo bambino rugosetto. Non ho nessun problema ad accudire anche altri animali (possibilmente no rettili). Sono una persona responsabile, volenterosa, determinata, solare, paziente, socievole e con tanta vo...
Giulia, passeggiata cane Zimone

Sono Giulia, ho 22 anni e al momento sono una studentessa universitaria. In quanto ad animali, sono sempre stata abituata ad averli in casa e mi sono sempre piaciuti molto. Sono sicuramente una persona più da cani, infatti tuttora ne ho due, Lady e Kaos, un jack russel di 11 anni e un amstaff di 3. Per qualsiasi domanda basta chiedere! :)
Giorgia, passeggiata cane - 13878 Candelo

Ciao sono Giorgia e ho 24 anni. Da quando ho 3 anni ho la fortuna di vivere in una casa con animali che amo e rispetto. Sostengo e pratico l'educazione come necessaria per un'equilibrata e spensierata vita canina e ahimè felina, da poter così affiancare a molte ore di gioco. Holly il mio cane di 12 anni e Calì la mia gattina di 10 mesi lo possono confermare. Adoro gli animali e penso sia una tristezza costringerli tutto il giorno in casa, mi propongo quindi come soluzione: sono rispettosa,...
Deborah, passeggiata cane Biella

Mi chiamo Deborah e abito a Candelo. Sono una persona affidabile, onesta, tranquilla ed educata. Non fumo, sono puntuale, estremamente paziente e responsabile. Adoro gli animali. Mi piace prendermi cura di loro e dei loro bisogni. Sono disponibile per prendermi cura dei vostri amici animaletti. sono automunita.
Antonella, passeggiatore cane Verrone

Mi chiamo Antonella, amo gli animali (ho due gatti miei) e amo anche fare passeggiate e inoltre, essendo insegnante, ho molti pomeriggi liberi, così ho pensato che potrei dedicare qualche ora alla settimana alla cura di gatti o a portare cani a passeggiare, possibilmente vicino a casa o al mio luogo di lavoro.
Martina, passeggiata cane Candelo

Mi chiamo Martina, ho 17 anni, ne faccio 18 a gennaio, ho preso la qualifica vome parrucchiera ma purtroppo è difficile trovare lavoro, amo gli animali, tutti, in particolare i cani, di qualsiasi razza. Ho cresciuto due cani lupi cecoslovacchi e altri cani. Io sono nata con i cani. Come ho detto prima, ho cresciuto due CLC di mia cugina, e ho avuto 3 barboncini. Ho avuto anche due gatti quando ero un po' più piccola ma mi piacciono molto anche loro. Qualsiasi info potete contattarmi. Grazie.
Desiree, pensione cane Gaglianico

Mi chiamo Desiree, ho 19 anni e sono una persona affidabile, precisa e puntuale. Mi piacerebbe molto poter lavorare con gli animali poiché mi piacciono molto. In passato ho avuto un coniglietto nano e un cagnolino. Sono disponibile ogni giorno :)
Samantha, passeggiata cane - 13878 Candelo

Sono Samantha e ho 25 anni, ho deciso di offrirmi come petsitter perché amo gli animali, infatti abbiamo due cani, una gatta, varie galline e possedevamo anche un porcellino d'India, criceti, tartarughe e pesci. Posso portare a spasso i cani, accudirli nella loro casa, farli giocare e lo stesso per i gatti o altri animali domestici. Per qualsiasi informazione sono disponibile.

Buongiorno sono Enza ho 40 anni un gatto e un cane a periodi alternati, è della compagna di mio suocero, quando va’ via o è occupata per alcuni periodi ospito là cagnolino a casa mia. Ho una casa singola con il giardino.
Leila, passeggiatore cane Mongrando

Ciao sono Leila e amo molto gli animali, purtroppo non ho mai potuto tenere a lungo un animaletto a causa di un’allergia di mia madre e quindi quale migliore occasione di poter passare un po’ del tempo con un animaletto come il vostro??

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca