Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgo Isonzo

Latina, le città principali

Pet-sitting Latina
Pet-sitting Aprilia
Pet-sitting Terracina
Beatrice, pensione cane - 04100 Borgo isonzo

Mi chiamo Beatrice e sono istruttore ed educatore cinofilo, istruttore di primo soccorso cinofilo e assistente veterinario, lavoro in una clinica veterinaria. Sono disponibile per pensione casalinga, asilo diurno, passeggiate, e altri servizi cinofili anche a domicilio. Ho esperienza anche con altri animali, come gatti, conigli, tartarughe, anatre, rettili, pappagalli ecc.. Sorveglianza h24, ho chi lavora con me che mi sostituisce quando io non posso esserci.
Veronica, passeggiata cane - 04100 Borgo isonzo

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata al liceo scientifico e studentessa universitaria. Sono automunita. Ho sempre avuto animali di tutti i tipi : cani, cavalli, uccellini, criceti, tartarughe, pesci. Mi piacciono molto soprattutto i cani. Disponibile per far fare passeggiate e far uscire un po’ i vostri animali.
Barbara, passeggiatore cane - 04100 Borgo isonzo

Sono una compagnona e amo stare insieme anche ad animali domestici soprattutto, li ho sempre cresciuti accuditi e vivo con loro.

Mi chiamo Giulia ed ho 26 anni. Amo gli animali, ho sempre avuto cani a casa e per anni ho praticato equitazione. Mi propongo come dogsitter per poter conciliare la mia passione per gli animali con gli studi post-universitari. Assicuro serietà nell'impegno, puntualità e tante coccole per gli amici a quattro zampe.

Sono una ragazza di 21 anni che ha tre cani, un pastore maremmano femmina in giardino mentre in casa un meticcio e uno shar pei cucciola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgo Isonzo