Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Beinette

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Rebecca, passeggiata cane - 12081 Beinette

Salve! Sono Rebecca, una ragazza di 25 anni residente a Beinette. Ho esperienza personale in quanto a accudire animali. Ho due cani e un gatto da molti anni. Amo gli animali in quanto ti possono trasmettere veramente molto. Mi rendo disponibile per accudirli e portarli a passeggio. Grazie per l’attenzione.

Amante della buona compagnia, della vita all'aria aperta e della musica, sono disposta a prendermi cura e costodire i vostri animali domestici nell'arco della giornata e/o secondo un programma concordato. Automunita, disponibile al trasporto per cure specifiche e per fare la spesa. Cordialità, comprensione, riservatezza e rispetto.
Isabella, passeggiata cane - 12081 Beinette

Ciao! Sono Isabella, ho 17 anni e sono di Beinette, una piccola cittadina vicino a Cuneo. Amo gli animali e vorrei tanto farne un lavoro. Sono i nostri migliori amici e bisogna sicuramente prendersene cura, anche se si è in vacanza. Purtroppo non sempre riusciamo a prendercene cura e sono disponibile ad aiutarvi a soddisfare questo problema! A presto, Isabella.
Michela, pensione cani Peveragno

Gli animali sono una parte fondamentale della nostra esistenza ed io adoro prendermene cura, sono una toelettatrice conosco molto bene le loro esigenze, quando hanno bisogno di coccole e quando hanno bisogno di cure. Sono disponibile ha tenere il vostro gatto in pensione e da giugno riuscirò anche ha tenere il vostro cane. Non esitate a chiamarmi e non vi deluderò. Dispongo di 3 camerette cane riscaldate in inverno e 3 camerette per gatti.Molte passeggiate e molte corse faremo insieme e non s...
Maria, passeggiata cane Beinette

Salve sono Maria sono sposata da 33 anni e sono nonna di 5 nipotini abito a Beinette amo gli animali nella mia vita non sono mai stata senza animali ho avuto conigli nani , uccellini , gatti , criceti , ecc e ho due cani da molti anni il meticcio e la mia ombra !
Federica, passeggiatore cane Beinette

Sono una ragazza di 19 anni. Sono appena uscita da una scuola professionale. Ho da sempre degli animali. La mia cagnolina si chiama Stella e ha 12 anni. La mia casa potrebbe ospitare dei cani di piccola taglia.
Mattia, pensione cane Beinette

Gatti e cani in casa e in famiglia da quando ho ricordi. La loro sensibilità e, spesso delicatezza, è sempre stata motivo di stimolo e interesse. Credo che gli animali più degli esseri umani abbiano bisogno di attenzioni e cure in un mondo "umanizzato". La mia speranza è di trovare uno spazio nella mia vita da dedicare a loro e permettermi di arrotondare con qualche lavoretto.

Ho 19, sono una studentessa presso il liceo delle scienze umane (ex magistrali). Amo molto passare il tempo con gli animali prendendomene cura, giocandoci e accudendoli. Sono disponibile ad aiutare in qualunque modo possibile ( passeggiate, giocare, guardarli a casa ma anche portarli dal veterinario ecc) Ho sempre avuto una passione per qualsiasi tipo di animale, dai più piccolini a quelli più grandi!! Sono una persona giocosa ma anche molto empatica.

L' attività di pensione per animali è svolta nella mia fattoria didattica a contatto diretto con la natura. Avendo molte specie diverse di animali mi è più semplice occuparmi di quelli degli altri al meglio. Dispongo di un veterinario reperibile h24 per qualsiasi evenienza.
Giulia, pensione cane Beinette

Ciao, sono Giulia. Vivo con la mia cucciola Gina, una maltese di 2kg molto dolce e socievole. Sono cresciuta in una famiglia amante degli animali e sono sempre stati la mia passione, in particolare modo i cani. Adoro accudirli e insegnare loro nuovi trucchetti.
Chiara, pensione cane Beinette

Ciao! Mi chiamo Chiara e ho 18 anni. Vivo nei dintorni di Beinette e sarei molto felice di occuparmi dei vostri cuccioli! Ho due gatti, ma in passato ho avuto conigli, pesci rossi e piccoli uccelli. Ho esperienza di baby-sitting di animali e piccoli cuccioli dei miei famigliari e amici stretti.
Laura, pensione cane Beinette

Sono Laura ho 3 figli e sono stata maestra di scuola materna x 20 anni. Ora ho voglia dimettermi in gioco e sono pronta anche per nuove esperienze

Ciao, mi chiamo Giorgia. Amo gli animali, so badare a loro fin da quando sono piccola, vivo in campagna e mio padre ha un'azienda agricola, quindi sono circondata da animali (mucche, conigli, galline, anatre, cani, gatti, maiali).

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni di beinette e frequento la quinta superiore. Cerco un lavoro part time, dopo scuola. Sono disponibile a guardare animali e portarli a passeggio. Ho sempre avuto cani di piccola taglia sin da piccola.

Mi chiamo Elena, ho 32 anni e adoro gli animali. Ho un cane di nome Everest da 5 anni, una gatta di nome Diamante da 2 anni e una coniglia di nome Chibi da 3 anni.

Mi chiamo ilenia sono una ragazza di 19 anni molto giosa , simpatica e gentile vado daccordo con qualsiasi animale in se ma principalmente a me piacciono piu cani e gatti ma per il resto per me gli animali sono stupendi tutti

Sono una studentessa del secondo anno di Veterinaria a Grugliasco. Sono disponibile il pomeriggio, in settimana a prendermi cura di un cane.

Grande passione per gli animali

Ciao sono Eleonora, sono appassionata di animali. Ho avuto due gatti Mimma 19 anni, che purtroppo è mancata, e Mia che adesso ha 4 anni ma vive a casa con i miei genitori. Mi sono occupata di una cagnolina, quando la padrona era in vacanza o assente. Ho una casa con un grande giardino recintato. In casa non vivono altri animali ne bambini.

Sono Alessia, ho frequentato con successo un corso biennale di pet therapy e da sempre ho amici a 4 zampe con me, come compagni di viaggio fondamentali per la mia crescita personale

Sono una ragazza che abita vicino a Cuneo Non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca