Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Baratili San Pietro

Oristano, le città principali

Pet-sitting Oristano
Pet-sitting Terralba
Pet-sitting Bosa
Elena, passeggiatore cane Baratili san pietro

Ciao! Mi chiamo Elena, ho 25 anni e sono laureata magistrale in Psicologia di Comunità presso l'Università degli Studi di Padova. Sto cerando un lavoretto estivo per mettermi da parte un pò di soldi. Gli animali mi piacciono tanto, vivo in campagna e ho 10 gatti, avevo un cane che purtroppo è morto, pappagallini e pesciolini rossi, ma in passato ho avuto anche conigli e criceti. Purtroppo non posso ospitare animali in casa perchè la mia famiglia non si rende disponibile, tuttavia posso ...
Isabella, passeggiata cane Baratili san pietro

Sono Isabella e ho 23 anni. Nella mia famiglia, fin da quando ero piccola, abbiamo sempre accolto gattini o cagnolini. Per noi sono come un membro della famiglia e li amiamo tantissimo. Sono disponibile a visite a domicilio e passeggiate. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Emanuela, passeggiatore cane - 09070 Baratili san pietro

Mi chiamo Emanuela , ho 21 anni e vivo a Baratili San Pietro (OR). Amo gli animali! Ho sempre avuto cani e gatti, si da piccolissima. Ora ho tre fantastici cani che sono tutta la mia vita! Sono parte integrante della mia famiglia :) Sarò felicissima di prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca