Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Narbolia

Oristano, le città principali

Pet-sitting Oristano
Pet-sitting Terralba
Pet-sitting Bosa
Eleonora, passeggiatore cane Nurachi

Sono Eleonora, ho 26 anni e ho recentemente concluso gli studi universitari. Ho una laurea triennale in Biotecnologie industriali e una magistrale in Biotecnologie Cellulari e Molecolari. Nel corso della mia esperienza ho avuto l'opportunità di conciliare la mia passione per lo studio con l'attitudine e la curiosità richieste nel pet-sitting. Sono sempre stata circondata dagli animali e ho sempre avuto una forte empatia nei loro confronti: sono infatti la mamma adottiva di Bilbo, il mio ga...
Elena, passeggiatore cane Baratili san pietro

Ciao! Mi chiamo Elena, ho 25 anni e sono laureata magistrale in Psicologia di Comunità presso l'Università degli Studi di Padova. Sto cerando un lavoretto estivo per mettermi da parte un pò di soldi. Gli animali mi piacciono tanto, vivo in campagna e ho 10 gatti, avevo un cane che purtroppo è morto, pappagallini e pesciolini rossi, ma in passato ho avuto anche conigli e criceti. Purtroppo non posso ospitare animali in casa perchè la mia famiglia non si rende disponibile, tuttavia posso ...
Emma, pensione cane Zeddiani

Mi chiamo Emma e ho 22 anni. Sono di madrelingua Francese e sono un appassionata di animali! Ho due cani e tre gatti, mi piace giocare con loro e passeggiarli. Sono disponibile ad occuparmi di altri animali per renderli ancora più felici!
Isabella, passeggiata cane Baratili san pietro

Sono Isabella e ho 23 anni. Nella mia famiglia, fin da quando ero piccola, abbiamo sempre accolto gattini o cagnolini. Per noi sono come un membro della famiglia e li amiamo tantissimo. Sono disponibile a visite a domicilio e passeggiate. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!
Ilaria, passeggiata cane Riola sardo

Mi chiamo ilaria ho avuto tantissimi animali tra il quale gatti, pesci ora ho un cane si chiama tyson l'ho addestrato in alcuni comandamenti sul darmi la zampa, battere il cinque, stare seduto, stare a terra ecc. Sono molto amante degli animali
Giulia, passeggiata cane - 09070 Nurachi

Sono una ragazza di quasi 17 anni che ama molto gli animali e vorrebbe rendersi disponibile ad accudire i vostri cuccioli se ce ne fosse il bisogno. Mi piacciono molto i gatti e i cani, ne ho avuti tanti, ora a casa ho un cagnolino e delle galline. Mi farebbe tanto piacere accudire degli animali, lo farei con tanto amore e professionalità.
Giada, passeggiata cane - 09070 Riola sardo

Ciao sono giada ho 22 anni e sono veramente molto amante degli animali
Emanuela, passeggiatore cane - 09070 Baratili san pietro

Mi chiamo Emanuela , ho 21 anni e vivo a Baratili San Pietro (OR). Amo gli animali! Ho sempre avuto cani e gatti, si da piccolissima. Ora ho tre fantastici cani che sono tutta la mia vita! Sono parte integrante della mia famiglia :) Sarò felicissima di prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe!
Sofia, passeggiata cane Donigala fenughedu

Sono una persona che ama gli animali, ho sempre avuto cani e gatti, Simone e Bella miei cani, Minino mio gatto. Posso prendermi cura di loro, giocare e camminare come se fossero i miei figli.
Giulia, passeggiata cane Bauladu

Salve! Sono una ragazza di 18 che ha appena concluso gli studi al liceo classico di Oristano. Offro la mia disponibilità per accudire o portare a fare una passeggiata i vostri piccoli amici (anche grandi, no problem :)). Sono una ragazza solare, simpatica e disponibile.
Claudia, passeggiatore cane San vero milis

Ho 29 anni e mi rendo disponibile per fare delle passeggiate con i vostri cani e per occuparmi dei gatti quando voi non potete.
Eleonora, pensione cani Tramatza

Sono Eleonora, ho vent'anni e sono in cerca di qualche lavoretto per introdurmi nel mondo del lavoro e avere maggiori responsabilità per acquistare consapevolezza, sono aperta ad ogni tipo di esperienza lavorativa. Mi piacciono molto gli animali, mi prenderei cura di ogni animale esiste ahahaah

Mi chiamo Martina, ho 19 anni e sono un amante degli animali. Sono a disposizione per portarli a fare passeggiate, giri e farli giocare. Se avete bisogno sono disponibile.

Sono una ragazza di 16, cerco un piccolo lavoretto part time che mi consenta anche di studiare, amo gli animali, non ho preferenze, sono tutti speciali a modo loro? Ho avuto cani, gatti, vari roditori, uccelli, pesci e chi più ne ha più ne metta? Mi farebbe tanto piacere lavorare a contatto con loro..

Ciao mi chiamo Ilaria sono una ragazza di 22 anni sono amante degli animali ho già esperienza avendo un cane e un gatto a casa da molto tempo. Sono una ragazza solare molto affidabile e seria nel mio lavoro😊

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca