Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nurachi

Oristano, le città principali

Pet-sitting Oristano
Pet-sitting Terralba
Pet-sitting Bosa
Eleonora, passeggiatore cane Nurachi

Sono Eleonora, ho 26 anni e ho recentemente concluso gli studi universitari. Ho una laurea triennale in Biotecnologie industriali e una magistrale in Biotecnologie Cellulari e Molecolari. Nel corso della mia esperienza ho avuto l'opportunità di conciliare la mia passione per lo studio con l'attitudine e la curiosità richieste nel pet-sitting. Sono sempre stata circondata dagli animali e ho sempre avuto una forte empatia nei loro confronti: sono infatti la mamma adottiva di Bilbo, il mio ga...
Giulia, passeggiata cane - 09070 Nurachi

Sono una ragazza di quasi 17 anni che ama molto gli animali e vorrebbe rendersi disponibile ad accudire i vostri cuccioli se ce ne fosse il bisogno. Mi piacciono molto i gatti e i cani, ne ho avuti tanti, ora a casa ho un cagnolino e delle galline. Mi farebbe tanto piacere accudire degli animali, lo farei con tanto amore e professionalità.

Sono una ragazza di 16, cerco un piccolo lavoretto part time che mi consenta anche di studiare, amo gli animali, non ho preferenze, sono tutti speciali a modo loro? Ho avuto cani, gatti, vari roditori, uccelli, pesci e chi più ne ha più ne metta? Mi farebbe tanto piacere lavorare a contatto con loro..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca