Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Auronzo Di Cadore

Belluno, le città principali

Pet-sitting Belluno
Pet-sitting Feltre
Pet-sitting Ponte Nelle Alpi
Sarah, passeggiata cane Lozzo cadore

Salve, mi chiamo Sarah, sono una ragazza di 32 anni, ho una bambina di 7 anni e un bestione di golden retriever di 10...propongo il mio servizio in maniera occasionale per arrotondare lo stipendio da operaia in fabbrica. Mi sembra scontato dire che amo gli animali, l'esperienza che ho per il momento è puramente personale perchè finora mi sono trovata ad occuparmi del mio "buon vecchio" fratello a 4 zampe, iago.
Giulia, pensione cane Borca cadore

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ho 25 anni e abito in una bellissima casa con un giardino enorme. Ho sempre avuto cani, ho un Golden Retriever di 2 anni, buonissimo con tutti i cani. Si chiama Cochise, non sempre sarà a casa poiché a volte va al rifugio di famiglia dove vive con i miei genitori. Adoro fare passeggiate e conosco diversi percorsi dove portare i cani.
Renzo, pensione cane Borca cadore

sono libero 7 gg su 7 a tutti gli orari, amo tutti gli animali, ho molta pazienza e mi affeziono. posso accudire l'animale in casa mia o portarlo fuori da casa vostra, mi piace molto camminare quindi il vostro cane sarà sempre a passeggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca