Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arpino

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Lorena, passeggiatore cane Arpino

Sono una ragazza che ama camminare; portare a spasso animali. Ho un dalmata di 5 anni di cui mi prendo cura gilrnaliermente da sola.
Giovanna, passeggiata cane - 80026 Arpino

Amo gli animali, e prendermene cura sarà un piacere, ho avuto cani in passato anche di taglie grandi.
Francesca, passeggiata cane - 80026 Arpino

Sono una studentessa che cerca un lavoro che non coincida con i miei orari scolastici, amo gli animali e ho esperienze solo con famiglia o amici di famiglia
Viviana, pensione cani Arpino

Salve mi chiamo Viviana, abito a Casoria e sono un addestratore cinofilo riconosciuto. Amo gli animali e mi dedico al loro benessere completamente. Inoltre offro servizi di petsitter, passeggiata, visita a domicilio e stallo casalingo durante la vostra assenza. Ho un cane molto equilibrato, addestrato e che non crea nessun tipo di problema. I vostri pelosi staranno con me in casa e dispongo di uno spazio all'aperto. Non ho box né catene né recinti.

Sono Jessica. Amo gli animali, ho infatti un cagnolino che ho adottato quattro anni fa e un gattone di quindici anni. Ho lavorato per un periodo in un negozio di toelettatura per animali. Adoro soprattutto i cani, sono speciali e passare del tempo insieme a loro è per me un toccasana.

Disoccupato da pochi mesi e amo gli animali

Mi nombre es franchesca tengo 21 años soy dominicana y ciudadana italiana y ahora estoy viviendo en napoli me encantas los animales en especial los perros los adoro doy todo por ellos mi mejor servicio quiero ser independiente ya que tengo una bebe!

Sono Francesca e ho 20 anni. Adoro i nostri cari amici a 4 zampe. Posso occuparmi dei vostri pelosetti portandoli a passeggio o semplicemente tenendogli compagnia per farli sentire meno soli. Non esitate a contattarmi. Orari e prezzi flessibili!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca