Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Altofonte

Palermo, le città principali

Pet-sitting Palermo
Pet-sitting Bagheria
Pet-sitting Carini
Antonella, pensione cane - 90030 Altofonte

Sono una ragazza di 20 anni, amante degli animali. Sin da piccola sono stata a contatto con gli animali e ne ho posseduti molti, da volatili a cani. Tra questi un cane che ho cresciuto e addestrato esclusivamente io e ho molta pazienza, era un meticcio di golden retriever e Labrador.
Giusi, pensione cane - 90030 Altofonte

Salve mi chiamo Giusi, ho 25 anni e ho molta esperienza con i cani. Mi propongo come dog-sitter. Per informazioni contattatemi in privato.
Miryam, passeggiata cane - 90030 Altofonte

ciao! sono Miryam, ho 22 anni, e mi sono appena laureata. In attesa di capire cosa fare del mio futuro, sto cercando di trovare un impiego per rendermi il più economicamente indipendente dalla mia famiglia. Ho un meticcio di 5 anni, e sono sempre cresciuta a contatto con animali domestici. Amo tantissimo gli animali, ragione che mi ha portato a smettere di consumare carne proprio 5 anni fa. sono disponibile ad andare a casa del cliente e fornire i servizi di cui si ha bisogno. Prometto ma...
Maria, passeggiatore cane Altofonte

Salve sono Maria e frequento il corso del DAMS (discipline delle arti della musica e dello spettacolo sezione spettacolo) e amo la fotografia. Ho una casa molto grande con giardino dove tengo un cane ormai abbastanza anziano e molto tranquillo. Adoro gli animali credo siano fantastici in ogni loro dettaglio, amo fare passeggiate con loro e giocare insieme. Sto sempre molto attenta a loro e ai loro comportamenti.
Loredana, passeggiata cane Altofonte

sono loredana ho 33 anni e faccio parte di un associazione di volontarie che si occupano di salvaguardare i randagi della nostra zona....adoro gli animali...tutti i tipi di animali..ho tanti cani e vivo in campagna ho mucche , ,galline un cavallo e trovatelli..
Valentina, passeggiatore cane Altofonte

Sono una ragazza di 19 annia, mi sono diplomata da poco presso l’istituto tecnico economico per il turismo IISS Francesco Ferrara, ho a casa un gatto da 9 anni e un cane da 4 e mi prendo ogni giorno cura di loro, sono disponibile per prendermi cura dei vostri animali, nel caso in cui foste interessati non esistate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca