
Ciao, Mi chiamo Camila e cero lavoro per pagare i miei spessi. Voglio molto i animali. In Argentina ho un cane chi si chiama Chaplin e lo manchio molto!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, Mi chiamo Camila e cero lavoro per pagare i miei spessi. Voglio molto i animali. In Argentina ho un cane chi si chiama Chaplin e lo manchio molto!

Mi chiamo Carmen, ho 31 anni e amo davvero moltissimo gli animali!! Ho un gatto di nome Loki di 3 anni e una cagnolina di nome Wild di 7 anni! Noi 3 siamo inseparabili! Ho esperienza come dog sitter e anche come cat sitter, se eventualmente avete bisogno di qualcuno che venga a dare da mangiare al vostro gatto e cambiare la lettiera. Sono disponibile per passeggiate o anche per un soggiorno di qualche ora o di una giornata presso la mia abitazione. Posso ospitare un solo animale alla volta.
Ciao sono Sara, ho 18 anni e fin da piccolina ho sempre avuto animali. Ho avuto un coniglietto e tantissimi pesci fino ai 10 anni. Ora ho due gatte e un cane. Vado a fare lunghe passeggiate col cane e mi prendo io personalmente cura di loro durante le vacanze.
Sono Klaus. Da anni amici che abitano in città mi affidano loro amati cani per fare loro trascorrere (ai cani) periodi di vacanza a spasso nei boschi della Val Zoldana. Amici e cani mi pare non se ne siano mai lamentati
Mi offro per accudire cani ( non taglia grande ) o gatti al domicilio del richiedente

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ho 25 anni e abito in una bellissima casa con un giardino enorme. Ho sempre avuto cani, ho un Golden Retriever di 2 anni, buonissimo con tutti i cani. Si chiama Cochise, non sempre sarà a casa poiché a volte va al rifugio di famiglia dove vive con i miei genitori. Adoro fare passeggiate e conosco diversi percorsi dove portare i cani.

Ho due bellissimi cani, un pitbull e un bulldog francese

Sono amico degli animali

Me llamo pedro soy un chico responsable con demasiada paciencia tengo experiencia en cuidados de animales

Buongiorno, sono Jasmine una studentessa di medicina con la passione per gli animali. Sono una volontaria OIPA e aiuto diversi canili.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨