Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Alatri

Frosinone, le città principali

Pet-sitting Frosinone
Pet-sitting Sora
Pet-sitting Cassino
Giulia, pensione cani Alatri

Sono Giulia e amo più gli animali delle persone!! Ho 3 gatti e un tesoro di chihuahua
Valentina, passeggiata cane Alatri

Mi chiamo Valentina, ho quasi 21 anni e sono una studentessa della facoltà di Sociologia e Criminologia di Chieti. Ho sempre amato gli animali, ho avuto animali di vario genere, attualmente possiedo 4 cani. Non riuscirei a vivere senza di loro, amo la loro compagnia. Purtroppo non sono auto-munita, ma posso comunque spostarmi utilizzando i mezzi pubblici. Mi ritengo una ragazza gentile e paziente, solare e sempre volenterosa.
Andrea, pensione cani Alatri

Trattasi di una famiglia che ospita animali cani e gatti in campagna per piacere essendo amanti di questi ultimi Pertanto il numero giornaliero è limitatissimo
Sara, pensione cane Alatri

Ciao sono Sara, frequento il 4 liceo scientifico sportivo e sono un'amante degli animali. Li amo davvero molto e per questo passo con loro molto del mio tempo a disposizione. Sono una persona paziente, affidabile, amorevole, con molta voglia di fare e imparare. Mi piace stare all'aria aperta con gli animali o accudirli donandogli l'amore possibile come se fossero i miei. Io abito in campagna e la mia casa è molto grande perciò potrei ospitare i vostri animali. Ho 4 gatti e un cane che amo dav...
Sara, passeggiata cane Alatri

Mi chiamo Sara ho 20 anni e ho appena iniziato a lavorare con gli animali . Sono una persona dolce.
Linda, passeggiata cane Alatri

Buongiorno, Sono una ragazza di 25 anni, proprietaria di due cani e due gatti. Svolgo anche questa attivitá da diversi anni amorevolmente.
Natasha, passeggiatore cane Alatri

Salve, sono Natasha ho 23 ann. Per me gli animali sono la parte migliore di questo mondo, io ho un gatto ZEUS.. Poi quando vado a casa del mio fidanzato ho anche KIRA E STITCH, è come se fossero miei.. Mi piace portarli a fare le passeggiate, mi piace accudirli giocare Con loro... E coccolarli.
Ilenia, passeggiata cane - 03011 Alatri

Ciao, sono Ilenia. Ho 22 anni. In generale amo molto gli animali! Io stessa ho una dolcissima e vivace cagnolina, una Jack Russell Terrier.
Valeria, passeggiata cane Alatri

Sono Valeria e mi piacciono tantissimo gli animali. Sarei disposta a badare a loro in modo serio ed efficiente. Adoro stare con gli animali e badare a loro. Mi piacciono sia i gatti che i cani indistintamente. Sono disponibile sia a passeggiate che a visite presso l'abitazione dell'animale. Ho un gatto in casa e riesco a relazionarmi benissimo con lei quindi non credo di avere problemi con animali degli altri. ;)

Salve. Adoro tutti gli animali, ho avuto cani, gatti ( ne ho due anche ora), uccelli, criceti, pesci, tartarughe, conigli nani, cincillà. Per me è un piacere passare del tempo con loro.
Katia, pensione cane Alatri

ho sempre amato gli animali. Se potessi li accudirei gratis ma purtroppo nella vita se non hai soldi non vai avanti Quindi Se cercate una persona di cuore che possa stare con i vostri cuccioli io sono qui. Nella mia casa e nel mio giardino ho gia cani, gatti e roditori
Francesca, passeggiatore cane - 03011 Alatri

Sono una ragazza che ama gli animali. Possiedo due gatti, tre cani, un pappagallo e due pesci. Mi sono sempre occupata degli animali in generale essendo amante di essi. Ho una casa in campagna con molto spazio verde.
Angelica, passeggiata cane Alatri

Amo gli animali .sono padrona di un cagnolino e mi prendo cura di lui

Ciao sono Marika! Mi piacciono gli animali, ho un cane un pesciolino è una tartaruga in casa e sarei disposta ad accudire i vostri animali ?
Greta, passeggiata cane - 03011 Alatri

Sono Greta ed ho 24 anni, amo gli animali, in casa ho 3 gatti ed un cane che è stato abbandonato ed ho gentilmente accolto!! Non ho mai acquistato un animale, li ho sempre tolti dalla strada e portati con me.Non ho mai avuto esperienze nel settore perche non ho mai avuto opportunità, ma è da molto un mio pensiero fisso. Mi piacerebbe stare a contatto con loro e potermene prendere cura.
Alessia, pensione cane Alatri

io mi chiamo alessia , ho 19 anni e amo gli animali possiedo 3 gatti e 3 cani con me per la casa potrei ospitare solo gatti o roditori, o pesci, cani purtoppo no non ne ho lo spazio
Simona, passeggiata cane Alatri

Buonasera mi chiamo Simona Ho 25 anni e sono di Alatri Ho un attestato di handler e ho lavorato in un allevamento di husky Ho abbastanza esperienza
Giorgia, pensione cane Alatri

Sono una ragazza di 25 anni e amo gli animali, mi sono sempre presa cura di loro sin da piccola avendone molti. Sono molto paziente e attenta con loro, non ho paura di affrontare situazioni difficili.
Francesca, passeggiata cane Alatri

Piacere Francesca, ho 19 anni e adoro gli animali, in particolare i cani, difatti ne ho tre di cui un labrador, un west highland (taglia media) e il mio preferito, un bassotto di nome Tommy. Per questo motivo non sono in grado di ospitare ulteriori animali in casa mia ma sono disposta a recarmi a casa di chi necessita di una dog sitter.
Monica, passeggiata cane Alatri

ciao mi chiamo monica e Amo gli animali
Anne, passeggiata cane Alatri

Ha avuto diversi cani e sono in grado di badare a lavoro . Sono capace di capire i loro bisogni e sopratutto di farlo divertire e passeggiare il più possibile.
Francesca, passeggiata cane Alatri

Salve sono Francesca e ho una passione da sempre per gli animali, tanto da voler iniziare, dato che ho appena finito il liceo, gli studi per diventare veterinaria. Ho 5 cani e, anche se non ho mai lavorato come petsitter, mi reputo già esperta.

Gli animali sono sempre stati una delle mie passioni, nella mia casa ho già un cagnolino (un bassotto femmina). Posso ospitare qualsiasi animale, ho un terrazzo molto grande e spazioso e posso portarli a spasso nei parchi.
Stefano, passeggiata cane Alatri

Ciao io Stefano di Alatri ho cani e gatti amo gli animali e accudirli ho , , 45 anni
Yuliia, passeggiata cane Alatri

Sono una ragazza di 20 anni, sorridente, disponibile, affettuosa. Amante di bambini e animali.

Ciao a tutti sono Marta una ragazza di 21 anni. Amo gli animali prendermi cura di loro, portarli al parco, e lavarli. Gli animali soprattutto i cani sono anche meglio delle persone per me nn sono semplicemente animali ma dei amici a volte anche loro sanno sorprendenti.
Pamela, pensione cane Alatri

Salve a tutti sono pamela ho 24 anni e sono di Alatri sono un amante degli animali ma sopratutto di cani già avendone uno in casa...
Martina, passeggiata cane - 03011 Alatri

ciao ho 26 anni, sono laureata in Psicologia. da sempre amo gli animali, ho sempre avuto dei gatti e un coniglietto. attualmente ho 6 gatti.
Chiara, passeggiata cane - 03011 Alatri

Mi chiamo Chiara, ho 29 anni, amo gli animali e infatti ho un bellissimo gatto in casa, e altre 5 pesti in giardino.
Sabrina, pensione cane Alatri

sono una ragazza seria educata mi occupo dei cani e dei gatti li tengo per bene ho giardino grande e casa grande se necessario anche in casa se piccoli e abituati al caldo. Mi occupo del cibo delle passeggiate.. E quando dovete andare in vacanza io me ne prendo cura.. Io amo gli animali.io ho due cani dei gatti e altri animali da cortile..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca