Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Acquaviva Delle Fonti

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Miriana, passeggiata cane - 70021 Acquaviva delle fonti

Sono Miriana, ho 23 anni e amo gli animali. Mi occupo di accudire cani e gatti e sono disponibile qual'ora ne abbiate necessità. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!
Roberta, pensione cani Acquaviva delle fonti

Salve, mi chiamo Roberta, ho 24 anni e vivo ad Acquaviva delle Fonti. Nel corso della mia vita ho avuto diversi animali e al momento ho una tartaruga e un cane, un cocker spaniel di 6 anni, che adoro. La mia vita è incentrata sugli animali, specialmente cani, infatti ho un diploma da educatrice cinofila e sono volontaria presso l'associazione Legalo al Cuore Onlus, che si occupa della gestione del canile di Acquaviva, oltre che dell'adozione di cani presenti al suo interno e di cani presenti ...
Angela, passeggiata cane - 70021 Acquaviva delle fonti

Salve cerco lavoro sono una ragazza di 26 anni lavoro solo di mattina dalle 8.00 alle13.00 ho sempre avuto animali sopratutto cani di taglia piccola e media al momento non ho animali incasa perche ho un bambino .grazie a chi mi contattera.
Lucrezia, passeggiata cane Acquaviva delle fonti

Mi chiamo Lucrezia , referente del Partito Animalista Italiano (PAI), Fotografa per animali e mamma di 3 cani! Fin da quando sono nata ho vissuto con cani, gatti e anche roditori. Sono paziente, comprensiva e dolce, posso dire di avere molto feeling con gli animali. I vostri amici a quattro zampe staranno al sicuro con me, con divertimento e curiosità!
Manuela, passeggiatore cane Acquaviva delle fonti

Ho molta esperienza perchè possiedo un cane e 2 gatte. Ho molta capacità nell'accudire gli animali, in quanto sono un'amante di qualsiasi genere si tratti.
Claudia, pensione cane Acquaviva delle fonti

Sono Claudia , una ragazza di 24 anni di Acquaviva delle Fonti. Ho un Weimaraner di 2 anni, di cui mi occupo regolarmente. Adoro fare lunghe passeggiate al mare ed in campagna ed ho un giardino in casa
Chiara, dog-sitting Acquaviva delle fonti

Sono una ragazza laureata presso la facoltà di Veterinaria di Bari in Scienze Animali (triennale). Durante il periodo di tesi e tirocinio ho aiutato nelle cure di animali selvatici e non convenzionali (Tartarughe, Uccelli, Conigli, Cavie, Cincillà). Sono una appassionata di conigli in particolar modo tanto che ne ho avuto uno per parecchio tempo che ha avuto anche parecchi problemi di salute. Adoro anche i cani ma non ho moltissima esperienza con loro.
Rossella, passeggiatore cane - 70021 Acquaviva delle fonti

il mio nome è Rossella, ho 22 anni e ho un'unica grande passione:gli animali. adoro prendermi cura di loro, passarci del tempo insieme. adoro ogni tipo di animale, dal cane al serpente, qualsiasi. sono affidabile al 100%, puntuale e cerco in ogni modo di fare il mio dovere al meglio. ho una casa di 180 metri quadrati dove posso ospitare gli animali in caso di necessità. nella mia vita mi sono presa cura di un sacco di animali, pesci rossi, canarini, conigli, papere e tartarughe. cerche...
Anna, passeggiata cane - 70021 Acquaviva delle fonti

Buon pomeriggio, mi chiamo Anna e sono di Acquaviva delle fonti, ho 19 anni e ho molta esperienza con animali domestici.Porsetto un cane di due anni e in passato ho avuto gatti, canarini, pappagalli, conigli e pesci. Credo di essere molto adatta a questo lavoro poiché amo molto gli animali e la loro compagnia.
Ilenia, passeggiatore cane Acquaviva delle fonti

Buongiorno sono ileana, ho 36 anni e sto cercando un lavoro come petsitter. Sono amante degli animali. Ho un bulldog francese di 6 anni e ho avuto dei gatti nella mia adolescenza.

Ciao sono maria vengo da acquaviva delle fonti sOno molto simpatica e socievole e amo gli animali
Adriana, passeggiatore cane Acquaviva delle fonti

Sono Adriana, ho 2 cani un pastore belga e un incrocio tra un pincer e un volpino, preferirei occuparmi di cani piccoli o taglia media che non tirino
Antonella, passeggiata cane Acquaviva delle fonti

Salve sono Antonella amo i cani. Ho un cane meticcio di piccola taglia. Disponibile per passeggiate e/o a domicilio
Gledis, pensione cane - 70021 Acquaviva delle fonti

GLEDIS . Ho 1 pastore tedesco di 10 anni. Ho 2 gatti Adesso vivo ad Acquaviva e non ho animali in casa e ho la possibilità di poterli tenere e curare
Vincenza, pensione cani Acquaviva delle fonti

sono una ragazza di 18 anni che ama molto gli animali infatti ho una bella fattoria in campagna e sono disponibile per grandi passeggiate e pensione per animali durante periodi estivi

Piacere, Mi chiamo Valentina .. ho già degli animali un cane e un gatto Miguel e Micetta

Accordi in privato contattare tramite il sito
Carlotta, passeggiata cane Acquaviva delle fonti

Sono un animalista amo molto gli animali per l oro darei tutto sono la mia passione, sono anche io in possesso di una cagnolina che è tutta la mia vita è per questo do disponibilità per chi ha bisogno per motivi lavorativi o altro di accudire i propri animali con tanto amore e rispetto che meritano. Ho vissuto per anni in campagna e so bene come tenerli è accudire ogni genere di animali.

Ciao, sono una ragazza appena diplomata nell'ambito dei servizi socio-sanitari. Adoro gli animali in particolare i cani poiché ne possiedo uno. Sono una ragazza solare e intraprendente.

Salve, sono un'appassionata di animali! Laureata in lingue, attualmente mi dedico al mio cane e mi metto a disposizione per accudire altri animali (passeggiate, socializzazione, gioco, bisogni di prima necessità). I vostri animali saranno pienamente soddisfatti!

Mi chiamo Silvia, faccio equitazione e posseggo una cavalla. E in passato ho avuto due cani. Prima un pinscher e poi un rottweiler . Penso di poter essere ricontattata perché coltivo, fin da piccola un'immensa passione per gli animali. E sarei molto lieta di poter svolgere un lavoro simile....... ..................

Adoro gli animali e ho una cagnolina e tre gatti

Ciao, sono Francesca, sono una studentessa. Ho un cane da 10 anni e sono disposta a dedicare un po’ di tempo anche ad altri cani, per portarli fuori e fare una passeggiata.

Salve sono ezia mi piacciono molto gli animali e mi piacerebbe lavorare molto con loro

sono una ragazza di 16 anni. ho da molti anni un cane a casa e me ne prendo cura tutto il giorno.

Ragazza di 21 anni, non ho la possibilità di avere animali in casa ma mi piacciono molto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca