Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Turriaco: chitarra, piano, canto, ecc.

Gorizia, le città principali

Professore di musica Gorizia
Professore di musica Monfalcone
Professore di musica Ronchi Dei Legionari
Sarah, professore privato musica Ronchi dei legionari

ciao, mi chiamo sarah e sono una musicista. suono il flauto traverso da parecchi anni e vorrei trasmettere questa passione al prossimo, in quanto la musica per me è capace di aprire un sacco di porte per il futuro, è pura arte! posso insegnare teoria musicale ai ragazzi delle elementari e delle medie, volendo anche di prima e seconda superiore. se qualcuno ha bisogno di me non esiti a contattarmi!
Veronica, prof privato musica Fiumicello

Sono una studentessa del Conservatorio Tartini di Trieste e suono il Corno, da piccola ho imparato a suonare clarinetto e chitarra. Ora mi sto dilettando anche con lo studio del pianoforte. Ho insegnato chitarra a tre bambine delle elementari per 2 anni e una tutt'ora.
Anna, professore privato canto - 33050 Ruda

Studente del IV anno di Accademia Musicale Lizard, con tre attestati di qualifica per insegnamento al canto. Con trentennale esperienza live , compositrice e scrittrice, impartisce lezioni di canto moderno. Le mie lezioni si basano sulla propriocezione e consapevolezza della voce, respirazione costo-diaframmatica e yogica. Possiedo una strumentazione adeguata, pianoforte, chitarra, un impianto audio per le basi, microfoni in aggiunta ad una strumentazione a scopo musicoterapico, argomento ch...

Cerco adolescenti fino al primo o secondo anno di superiore che hanno bisogno di una mano con italiano, latino e/o storia, nella provincia di Gorizia. Volendo posso fare a domicilio. Purtroppo non sono disponibile per la prima metà di agosto. Pretendo solo collaborazione e sarò più che felice di essere la vostra insegnante privata. Buona serata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca