Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Gorizia: chitarra, piano, canto, ecc.

Gorizia, le città principali

Professore di musica Monfalcone
Professore di musica Ronchi Dei Legionari
Francesca, prof privato musica Gorizia

Laureata in scienze della formazione primaria, che durante il tempo libero do la mia disponibilità. Per qualsiasi info potete contattarmi
Ignacio, prof privato musica - 34170 Gorizia

Ciao! Sono Ignacio e lavoro come insegnante di musica da più di 10 anni. Ho una laurea in chitarra, lavoro anche come musicista jazz, riconosciuto nella mia città. Nelle mie classi, lavoriamo in base al livello e ai gusti dello studente.
Liliia, professore  musica Gorizia

Mi chiami Lilija. Ho 38 anni. Sono nato in Ucraina. Ho terminato la scuola elementare e l’estrazione generale della scuola secondaria. Poi 1999-2006 ho studiato etica, estetica e musica al Università Pedagogica. 2006 faccio un corso medico per la cura degli anziani a casa o ospitale. Dopo l’università ho lavorato come organizzatore della insegnante nel Centro il luogo di residenza per bambini e giovani e pure faccio lavoro Cerchio cantare in Centro Creativa. Molto premi e riconoscimenti per...
Noemi, lezione musica Gorizia

Sono Noemi e ho 18 anni. Suono da 12 anni, il mio primo strumento è l'aria, successivamente ho imparato a suonare il flauto traverso e il pianoforte. Mi sto per diplomata al liceo musicale di Trieste con il flauto. La musica per me è tutto e mi piace insegnarla ai ragazzi.

Diplomata a pieni voti al Conservatorio Tartini di Trieste con pluriennale sia in campo concertistico sia nel campo dell'insegnamento anche a bambini in tenera età. Massima serietà.

Cantante professionista, ex concorrente del talent più famoso d'italia e pluri premiata impartisce lezioni di canto...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca