Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Gorizia

Gorizia, le città principali

Lezione privata Monfalcone
Lezione privata Ronchi Dei Legionari
Consuelo, professore  Gorizia

Sono una donna di 26 anni che ha sempre amato i bambini e mi diverto a stare con loro. Ho fatto volontariato all'asilo del mio paese per cinque anni stando con i bambini a giocare, inoltre ho fatto volontariato anche alla casa Matter Dei di Vittorio Veneto dove accudivo i bambini e facevo lezione di italiano alle mamma. D'estate facevo fare i compiti alle mie vicine di casa e da qualche anno lavoro come educatrice in un centro estivo nei pressi del mio paese. Adoro aiutare ragazzi con gli s...
Francesca, professore privato - 34170 Gorizia

Buongiorno sono Francesca italiana e per chi lo desidera posso insegnare a cucinare , lezioni di parrucchiera , insegnare italiano.(agli stranieri)
Gloria, professore  Gorizia

Sono gloria, frequento il secondo anno di Università a Gorizia (Relazioni Pubbliche) dopo aver studiato Grafica e Comunicazione a Mestre, ho 21 anni ho un fratello e una sorella più piccoli e amo i bambini, sono una persona socievole e ingegnosa ma anche responsabile e simpatica. I vostri bambini mi adoreranno, fin ora ho avuto esperienze con bambini di tutte le età con buoni riscontri. L'anno prossimo vorrei andare all'università e cerco quindi un lavoretto che mi permetta di mettere da par...
Serena, di lezioni private - 34170 Gorizia

Ciao, sono serena e studio scienze della formazione primaria, vorrei insegnare ai bambini delle scuole elementari per questo mi propongo per ripetizioni e per fare i compiti per bambini che atrivano alla quinta elentare e sopratutto per materie come italiano, matematica, informatica e tutte le materie artistiche come: disegno, danza, teatro e sopratutto musica. Sono stat una studentessa per molti anni del conservatorio, e la musica è una disciplina molto importante per a formazione del bamb...
Denise, professore  danza Gorizia

I've been a dancer since I was 10 years old, I went through many styles and I became an instructor when I was 20 years old, I practiced from then on in private homes or social events as an instructor and as a dancer. Soy bailarina desde que tenia 10 años pase por muchos estilos y me converti en instructora a mis 20 años ejercí de ahi en mas en casas de particulares o eventos sociales como instructora y como bailarina.
Selina, prof  Gorizia

Ciao sono Selina, ho 20 anni e sto frequentando l'università a Trieste (economics and business management). Mi sono diplomata presso il liceo linguistico Marcelline a Milano. Sono una ragazza allegra, gentile e disponibile, vorrei poter aiutare nei compiti bambini e non solo per poter colmare le loro lacune!
Lisa, lezione Gorizia

Insegno da molto tempo. Per me è importantissimo che la lezione sia un momento di serenità e piacevole apprendimento
Alisea, professore privato Gorizia

Salve , sono una ragazza che si da da fare. Posso aiutare il vostro bimbo con i compiti dopo acuola, o facendo alcune ripetizioni
Sara, professore privato Gorizia

Sono Sara e ho 20 anni. Studio presso l'Università di Udine economia aziendale. Sono disponibile per aiuto compiti o ripasso o lezioni per diverse materie per bambini delle elementari, medie e superiori. Ho già avuto esperienza aiutando durante il percorso delle elementari e delle medie mia cugina. Alle superiori ho eseguito diploma in turismo quindi conosco l'inglese, lo spagnolo e il tedesco.

Sono una persona laureata in informatica in piu in diploma di lingue. Ho esperienza lavorativa nei entrambi settori. Sono Una persona organizzata, paziente e creativa. Cerco sembre invogliare persone e bambini di dare sempre di piu e meglio. Quando si ottitiene buono risultati sono la prima che do un premio per buona condotta.

Lavoro da anni in lingua straniera (inglese), posso impartire ripetizioni o semplicemente parlare in lingua. Inoltre, sono appassionata di cucina e diplomata Sommelier, posso dunque offrire anche lezioni di cucina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca