Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Lezione di musica a Terni: chitarra, piano, canto, ecc.

Terni, le città principali

Professore di musica Amelia
Professore di musica Orvieto
Federica, professore privato musica Terni

Ciao! Sono Federica, studio Pianoforte da 16 anni cioe da quando ho 6 anni e sono una laureanda al Conservatorio "F.Morlacchi" di Perugia! Sono disponibile ad insegnare pianoforte ai bambini dai 6 anni in su dal vivo a casa mia, qualsiasi giorno della settimana sia mattjna che pomeriggio, con orari da accordare. Se ti interessa imparare a suonare il pianoforte contattami! Sono una ragazza molto empatica e disponibile, mi piace molto avere a che fare con bambini e amo insegnare! ...
Elisa, prof privato musica Terni

Mi chiamo Elisa, sono diplomata in conservatorio e da qualche anno insegno in alcune scuole di musica e privatamente. Suono il violoncello, un bellissimo strumento che negli ultimi anni sta avendo la sua rivincita non essendo molto conosciuto. Lo si può ascoltare spesso nelle colonne sonore dei film, dove una volta c'era la "sviolinata" oggi troviamo il violoncello. E' stato usato anche nella sigla di apertura de "Il trono di spade". Per molti anni ho suonato anche il pianoforte ad un livel...
Annalisa, professore privato musica - 05100 Terni

Sono un'insegnante alla scuola secondaria di primo grado con esperienza pluriennale. Sono laureata al Conservatorio in fagotto e ho conseguito la laurea magistrale in Musicologia e Beni musicali (un indirizzo di Lettere e Filosofia) con 110 e lode. Impartisco lezioni private per ogni ordine e grado di scuola (fino all'università) per le materie: - italiano/lettere - storia - solfeggio - teoria e analisi della musica - storia della musica - storia del cinema - teatro (storia del teatro)
Simonetta, prof privato musica Terni

Molta esperienza per studenti di scuole medie. Tutte le materie inclusa musica e educazione musicale e tecnica. Conoscenza musica e pianoforte.

Ciao, sono Gerta, ho 17 anni e studio al liceo musicale F. Angeloni di Terni. Studio pianoforte da 7 anni, e lo insegno ad una bambina ormai da 3 anni. Inoltre suono il flauto traverso nell'orchestra e nella banda della scuola, con cui spesso facciamo concerti e concorsi, e nella banda G. e F. Laudi di Arrone. La musica e molto importante, sviluppa capacità che prima non si hanno. È un bel passatempo e se si ha la passione, si possono fare grandi cose! Contattatemi! Sono molto disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca